Visualizza la versione completa : Ho aperto un Blog
Si, perchè mi dispiace che le sensazioni e le emozioni che provo al lavoro vadano perdute...e questa sera è particolare http://falcoinvolo.blogspot.com/
ilmaglio
08-11-2006, 21:47
Ho letto tutto.
:wave:
ilmaglio
08-11-2006, 21:49
Non è solo un lavoro per campare, e si capisce bene.
:wave:
Mandrogno
08-11-2006, 21:50
Grande!
Porca zozza che storia! :rolleyes:
Ho letto tutto anch'io, volevo risponderti di là ma è complicato registrarsi.
E' difficile scrivere qualcosa dopo aver letto questo. Hai fatto bene ad aprire questo blog, per dare voce a queste tue emozioni, ad esperienze come queste.
Grazie,
Pat
Si vede che non fai più un *****!!:lol:
Vito, ti amo, e tu lo sai. Se solo riuscissi a liberare la Luxuria che c'è in te.....:eek: :eek:
Motorrad56
08-11-2006, 21:59
E bravo Alessandro!!:D :D :D
marcoexa
08-11-2006, 22:22
Grande Ale!:D
:( grazie ma c'è poco da esser grandi.....domani vi dico se almeno il cane lo abbiamo salvato......
Motorrad56
08-11-2006, 22:28
Dai! Non aspettiamo altro!!!!!!!!
Ti prego ti prego Huey fate di tutto x recuperare quel povero cagnolino! :!:
Domani facci sapere! :!:
Meraviglioso il tuo blog! :D :D :D
Ciao Alex, ti posso dare un consiglio tecnico sul blog? aumenta la dimensione del carattere o diminuisci il contrasto tra nero a bianco, dopo qualche minuti di lettura si inizia a vedere tutto a striscie grigie ;)
Complimenti per il tuo lavoro.
Una solo parola: BELLO........anzi due: invidia di non saper volare!
StefanoTS
08-11-2006, 23:09
:!: domani vai e trova il cucciolo....;)
Ciao Alex, ti posso dare un consiglio tecnico sul blog? aumenta la dimensione del carattere o diminuisci il contrasto tra nero a bianco, dopo qualche minuti di lettura si inizia a vedere tutto a striscie grigie ;)
:mad: non ci riesco :mad:
ah no, qualcosa ho fatto. Ma ora vado a dormire, domani studio la combinazione di colori che più aggrada a Enrocoso :-)
adesso si legge alla perfezione... vabbe' non volevo mica dire che non mi piaceva, insomma il testo bianco su sfondo nero fa sicuramente "atmosfera", pero' diventa un'impresa leggerlo senza strabuzzare gli occhi ;)
leeggendolo ho provato un pochino di invidia, invidia per non aver preso decisioni diverse, forse meno remunerative ma con in più........tanto.
ciao
Huey, che dire... averne di gente come te...
Ho letto tutto d'un fiato.
Mi sono sentito lì, con te, nella tensione della spasmodica ricerca e della dura realtà.
Ho visto il cagnolino, sperduto senza la sua guida.
Mi sono commosso.
Grande Alessandro.
Riuscire a trasmettere le propie sensazioni con semplicita' e naturalezza e' una cosa notevole.
Grazie!;)
Un giorno ci spiegherai come sei riuscito a stare per 17 anni nell'Esercito Italiano...
grigione
09-11-2006, 07:18
Complimenti Alex!!!;)
effezeta
09-11-2006, 07:27
il volo vale la vita ... grazie per la condivisione!
Complimenti, bella iniziativa e bei racconti. Grazie
Lampssss
Uno spazio interessantissimo, sopratutto per quelli come me che non hanno la fortuna di vivere in quei posti meravigliosi.
Bravo, e continua a scrivere! :)
ho letto tutto
ne sono commossa
elikantropo
09-11-2006, 08:23
:D messo tra i preferiti
guidopiano
09-11-2006, 08:29
Si, perchè mi dispiace che le sensazioni e le emozioni che provo al lavoro vadano perdute
porca vacca Alex mi hai fatto accapponare la pelle :( ..... io che di ferrate ne ho fatte tante e non so se per abilità o per semplice fortuna non mi è mai capitato di cadere ...... ho letto il tuo racconto "Triste e preoccupato" e ho ripensato a quando ho fatto io "la berti" :eek: ............. è bello sapere che ci sono persone come te al soccorso
ps.
spero di incontrarti sempre e solo in moto :lol: :lol:
grazie dei bei racconti :!:
Huey, gran cosa questo blog, hai una vita al di fuori del "normale".
Continua a scrivere, è interessantissimo.
Saluti
Bello, qualche foto se possibile:D
Supermukkard
09-11-2006, 09:23
contento di averti conosciuto, alex
er-minio
09-11-2006, 09:43
Sei nei miei feed! ;)
Che dire... forse a TE, a VOI, basta un grazie per quello che fate.
Forse in questo momento sei lassu' a cercare quel cagnolino e, in un certo modo, forse, ci hai fatti salire tutti su quel elicottero.
:D
E' pieno il web di Blog di persone che non hanno assulatamente niente da dire... :(
Alex,continua a scriverlo il tuo... sai trasmettere emozioni.!
Alex da Tai, dove non si riempiono pagine bianche tanto per il gusto di farlo.
Evangelist
09-11-2006, 10:15
Huey, che dire... averne di gente come te...
100 %!!!!:!:
SMS di Alex :
Cagnetta recuperata. Adesso sana e salva!
:D :D :D
Grazie Alex x tutto quello che fai ! :!:
Grazie!
una stretta di mano virtuale nella speranza di potertela dare di persona.
Buon "lavoro"
quaranta2
09-11-2006, 12:56
Complimenti! Splendido racconto e si vede che sei un grande!
Omega_Lex
09-11-2006, 13:14
:mad: non ci riesco :mad:
ah no, qualcosa ho fatto. Ma ora vado a dormire, domani studio la combinazione di colori che più aggrada a Enrocoso :-)
concordo
carattere piu grande nero su fondo bianco. come un classico
vi scrivo dal cellulare, la cagnetta, "stella", è salva. stasera vi posto la foto del suo volo di rientro.
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Grazie Alex! Non vedo l'ora di vederla! :D
Grazie Alex, ci hai emozionato. ;)
ho volato in elicottero in quei posti (ero ospite del Sig Kostner, proprietario di gran parte degli impianti dell'Alta Badia)....spettacoli mozzafiato già di loro...poi fatti in elicottero diventano ancora più emozionanti
peccato che il tuo lavoro oscuri un pò queste emozioni
;)
Sono contento per la cagnetta...mi sembra esagerato esultare...visto che il suo padrone e' morto!
GOBBOMAI
09-11-2006, 15:30
Mi spiace per il padrone, ma magari la cagnetta potrà allietare in parte il dolore dei congiunti..............
P.S. Grande lavoro Huey ............. ho invidia per chi sa aiutare il prossimo, io non ne sono proprio capace
Supermukkard
09-11-2006, 15:40
ho invidia per chi sa aiutare il prossimo, io non ne sono proprio capace
qua ti sbagli, vista la tua fede int..ehm..scusa mi scappa pipì vado in bagno :lol:
Noto con piacere che in quei 17 anni non son riusciti a svuotarti. :D
:D :D :D :D :D grande:D :D :D :D :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
http://img455.imageshack.us/img455/9176/bertiferrata007og5.jpg (http://imageshack.us)
http://img68.imageshack.us/img68/2498/bertiferrata011arl5.jpg (http://imageshack.us)
I vostri commenti sono il più bel premio ma vi assicuro, a costo di sembrare falso, che non era questa la mia intenzione. Comunque grazie da parte di tutti :!: ;)
Il computer di casa è andato, mi segno sto post e leggerò tutto tra qualche giorno .
Ciao
Alex....complimenti.....ce ne vorrebbero come te.....
Dolcissima :eek: Se penso a quello che ha passato! Povera bestiola!
:rolleyes:
L'importante è ke stia bene e ke ora torni a casa a consolare gli altri familiari ! ;)
Bravissimo Alex ed anke i tuoi colleghi ! :D :D :D
http://img68.imageshack.us/img68/2498/bertiferrata011arl5.jpg (http://imageshack.us)
un altro che usa il cellulare mentre guida ... :rolleyes: ... delinquente !! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Motorrad56
09-11-2006, 18:57
Azz.......mi dispiace per il tizio morto!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Bravo!!!! Ti ammiro per quanto fai tutti i giorni per noi e per quello che hai fatto oggi in particolare.:D :D :D
Omega_Lex
09-11-2006, 19:04
vi scrivo dal cellulare, la cagnetta, "stella", è salva. stasera vi posto la foto del suo volo di rientro.
grande!.......................
Bello il blog...
La montagna in certe circostanze si prende i sui sacrifici...
Complimenti per come scrivi....
Monk
huey, non ti conosco, ma sei un grande.
Hai saputo trasmettere in poco le emozioni di quei momenti. :!:
Hai una birra pagata (se non devi "guidare":lol:) la prima volta che ci si incontra!
sono felicissimo di leggere queste cose e' come se le avessi vissute in prima persona:D :D :D
BRAVO E GRAZIE ALEX:D :D :D :D :!: :!: :!: :!:
la cagnetta e' bellissima:D :D :D :D :D
mi dispiace per il suo padrone
bello!!!!:D :D :D :!: :!:
è un piacere leggerti.
Spero un giorno anche di conoscerti.....
...comunque.....il padrone quanti anni aveva?..com'è che è volato giù?
...un pensiero per lui:( :(
Un giorno ci spiegherai come sei riuscito a stare per 17 anni nell'Esercito Italiano...
GRAZIE!:( :( :(
Bella idea quella del blog!!!
Sei superingamba, ma soprattutto hai un gran cuore :!:.
Lo si vede da come scrivi, dalle foto che fai, da come ami le nostre montagne ed il tuo lavoro...
Grande Alex...
PS. : A quan na polenta e doi costesine?:lol: , son stufo de solo laurà!:mad:
...comunque.....il padrone quanti anni aveva?..com'è che è volato giù?
...un pensiero per lui:( :(
70 anni portati molto bene, un grande esperto ed appassionato, la via non era nemmeno così difficile e la conosceva.
Vista la lunga scivolata, raccontata anche da Alessandro con tanta drammaticità, spero per lui che sia svenuto già al primo colpo.
Immagino quanto sia stato terrorizzante per l'amica che lo accompagnava.
Nella tristezza della disgrazia penso solo che è deceduto facendo ciò che più amava, forse il sogno di tutti....
.....
PS. : A quan na polenta e doi costesine?:lol: , son stufo de solo laurà!:mad:
Quando avrai finito di ritirare premi in giro per il Veneto per la tua fabbrichètta (complimenti :D :D ) allora ci faremo sta grigliata :-p :-p
Premi??? Viggen parla....cosa hai vinto???? dai co e costesine....
ARANCIA67
10-11-2006, 09:45
Sul soccorso alpino e sul tuo lavoro mi sono già espresso in passato ... Grazie
Rifugio Berti, Ferrata Roghel, Cencia Gabriella, Strada degli Alpini, Rifugio Comici ... Uno degli anelli dolomitici più belli del mondo :!:
http://www.rifugioberti.it/ferrate.htm
Premi??? Viggen parla....cosa hai vinto???? dai co e costesine....
Abbiamo vinto il premio Marco Polo per il commercio estero.:rolleyes:
Mi pare perfino una bufala!!!:lol:
Comunque nel nostro piccolo (anzi microscopico), son soddisfazioni!!!:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |