Entra

Visualizza la versione completa : (OT) Fifa o Pro Evolution Soccer.....

ankorags
08-11-2006, 15:35
X tutti gli amanti calciofili di videogame....qual'è il vostro preferito?

Degus
08-11-2006, 15:37
fifa....ho provato il 2007....carino...in settimana lo pigliamo (io ed i mei compari di furibonde lotte all'ultimo rigore:rolleyes: ) :cool:

Burro
08-11-2006, 15:46
una volta, questo......

http://fotoalbum.fiorentina.it/gallery/foto/2005_09/a_monument.jpg.jpg

GOBBOMAI
08-11-2006, 15:48
Pro Evolution Soccer................

Fifa è sottozero rispetto a PES, si salva solo perchè ha tutte le licenze ufficiali, ma giocabilità non ci siamo se paragonata a PES

Degus
08-11-2006, 15:51
...........

questione di abitudine...ormai abbiamo preso mano con fifa...

abbiamo provato anche pes.... ma non ci siamo trovati bene...:)

oedem
08-11-2006, 15:59
senza ombra di dubbio PES:!:

OT: per tutti gli amanti invece del calcio manageriale consiglio vivamente, invece di Football Manager, una bella registrazione su www.hattrick.org.
è un sito di gioco online dove ti affidano una squadra e tu la alleni e la gestisci. ci sto giocando da 3 settimane ma è divertentissimo, anche perché è online. ci sono + di 900000 persone iscritte.:D
se volete altre info chiedete pure in MP, per non mandare OT questo thread;)

Themau
08-11-2006, 16:03
provati a lungo tutti e due... l'AI di PES è mille volte meglio di FIFA.... ;)

Piripicchio
08-11-2006, 16:05
io sto cazzeggiando con PES ma non vedo tutta sta miglioria rispetto a FIFA

Shalafy
08-11-2006, 16:32
Pes o ancora meglio la versione NTSC Winning Eleven tutta la vita sopra a FIFA imho

08-11-2006, 16:36
space invaders

Tricheco
08-11-2006, 16:38
PES tutta la vita!!!

axanar
08-11-2006, 16:48
Ho installato proprio due giorni fa l'ultimo PES il 6...
il 5 non mi era piaciuto molto, si rifaceva molto al calcio vero e quindi contrasti molto presenti, difficoltà nei colpi di testa, impossibilità di fare gol acrobatici e/o di testa, arbitro scassa palle che fischiava anche il minimo contatto e che ti espelleva subito manco stessi giocando la finale di coppa del mondo.
Ora o provato, da poco, il 6 e devo dire che mi sembra un misto tra il 4 ed il 5, quindi nessun dubbio PES 6 tutta la vita..... :D :D :D :D :D :D :D

ciao :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dorinopeana
08-11-2006, 16:54
non scherziamo. FIFA è un giochino per bambini. PES è l'unico vero simulatore di calcio esistente.

ankorags
08-11-2006, 20:54
...x adesso è nettamente in vantaggio Pro Evolution, quest'anno lo hanno migliorato molto, anke se è sempre difficile fare gol....almeno x me :-o, forse proprio x questo piace di più a i videogiocatori, è una vera simulazione, Fifa è molto più semplice.

Altra domanda.....su quale piattaforma ci giocate?

PC, PS2, XBOX ?

Qualcuno ci gioca anke online?

:yawinkle:

Janno
08-11-2006, 20:59
NWN2! :cool:

axanar
09-11-2006, 09:40
[cut......]

Altra domanda.....su quale piattaforma ci giocate?

PC, PS2, XBOX ?

Qualcuno ci gioca anke online?

:yawinkle:

io ci gioco sul PC anche perché è molto più facile configurarlo....
nel 5 avevo scaricato il file con tutti i nomi corretti sia dei giocatori, che delle squadre, che degli stadi, in più tutte le rose aggiornate e la telecronaca di Caressa e Bergomi :wav: , con gli interventi dal campo, fine prime tempo e post partita dei commentatori Sky..
così è spettacolare :wav: .. infatti ancora non l'ho disinstallato :D :D :D :D :D :D :D

per quanto riguarda le giocate on-line ancora non le ho provate, ma qualcuno me ne parla bene mentre la maggior parte male, perché dice che i server sono sempre impallati.. ma di più non so dirti.....

ciaux.........

freedreamer11
09-11-2006, 10:20

ciaux.........

Chiedo scusa per l'Ot...da dove hai scaricato tutte queste belle cosine?:eek:

Grazie

GOBBOMAI
09-11-2006, 10:24
nel 5 avevo scaricato il file con tutti i nomi corretti sia dei giocatori, che delle squadre, che degli stadi, in più tutte le rose aggiornate e la telecronaca di Caressa e Bergomi :wav: , con gli interventi dal campo, fine prime tempo e post partita dei commentatori Sky..
così è spettacolare :wav: .. infatti ancora non l'ho disinstallato :D :D :D :D :D :D :D

ciaux.........

Per chi ha la Play2 modificata, cioè può leggere anche DVD non originali, la prassi di scaricare versioni da Internet con rose aggiornate, maglie ufficiali nuove fiammanti (vedi lo scudetto all'inter con colletto bianco e coccarda della coppa italia sulla manica :cool: )...........è appunto una prassi.

Ci sono i cori dei tifosi (anche quelli più volgari) legati alla squadra di appartenenza di ogni Nazione........... commenti di Caressa e Bergomi presi da SKY e legati alle azioni in modo spettacolare..........

Qualche anno fa mi ricordo che scaricammo una versione solo perchè VIERI indossava delle nuove DIADORA GIALLE e Seedorf si tagliò i capelli corti.......... o la pettinatura di Ronaldo ai mondiali 2002........ (si , siamo malati)

Brontosauro
09-11-2006, 10:37
Pro evolution soccer non c'è paragone con Fifa (flipper), è poi se migliora il server in rete è una ****ta.

ebigatti
09-11-2006, 10:49
PES tutta la vita....li ho tutti e 6!!!!
altro che FIFA

chi si ricorda il numero 1....con i nomi simili ma non uguali per questioni di diritti.............cosa fà

Curteo
09-11-2006, 10:52
Virtual skipper, aspettando la buona stagione...

ankorags
09-11-2006, 14:09
Per chi ha la Play2 modificata.......

...celò....quindi ti fai un nuovo disco con tutti gli aggiornamenti già inclusi dentro al dvd....e da dove si preleva il file? Non credo che lo trovi sul mulo?

Sai se si può giocare online con la ps2 modif. e un disco non orig.???

:wave:

GOBBOMAI
09-11-2006, 14:18
...celò....quindi ti fai un nuovo disco con tutti gli aggiornamenti già inclusi dentro al dvd....e da dove si preleva il file? Non credo che lo trovi sul mulo?

Sai se si può giocare online con la ps2 modif. e un disco non orig.???

:wave:

Online con la PS2 ci ho rinunciato.................. attenderò la PS3 next year, adesso ti do il link al sito dove scaricare le "patch" , attendi qualche minuto che me lo sto facendo mandare

axanar
09-11-2006, 15:09
x Gobbomai (ma che bel nick che hai..):
come ti hanno già risposto per fare quello che dici tu devi modificare la Play e non puoi giocare on-line, e poi la play è molto più lenta, e nel PC gli aggiornamenti e le personalizzazioni sono molto più frequenti e veloci.:lol: :lol: :lol: :lol:

Ovviamente mi ero dimenticato dei cori ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti: volgari :D :D :D e non, e sul PC c'è un software che te li fa creare per soddisfare i tuoi gusti; come quello che hai detto tu di mettere le maglie nuove fiammanti (con lo scudetto di cartone - contento tu :salute: ), pantaloncini, calzettoni e scarpe.

Io mi sono scaricato il software e qualche cosa la cambio direttamente da me, senza aspettare i nuovi UP. con la play è tutto un pò più complicato, sempre parlando per chi ha la play originale, secondo me modificarla non conviene... ma questo è un mio parere personale..

ciaux

axanar
09-11-2006, 15:13
Chiedo scusa per l'Ot...da dove hai scaricato tutte queste belle cosine?:eek:

Grazie

ho utilizzato il mulo...
c'era prima un forum su PES5 ma è stato chiuso. :mad: :mad: :mad:
in quel forum ti davano tutte le dritte ma da un giorno all'altro non l'ho trovato più :( :(
ora sto aspettando che esca qualcosa per PES6... :enforcer:

sto scandagliando :toimonst: la rete per avere delle notizie...

vitamina
09-11-2006, 15:19
P.E.S. alla grande, l'ho seguito per tutta la sua evoluzione..
Mi ricordo quando giocavo con Winning Eleven nel 1996 con il solo campionato giapponese.. giocavo con i Nagoja Grampus capitanati da Dragan Stojkovic!!
:cool: :eek:

09-11-2006, 15:23
....giocavo con i Nagoja Grampus capitanati da Dragan Stojkovic!!
:cool: :eek:
avra' segnato sicuramente piu' gol che non col Verona :lol:

GOBBOMAI
09-11-2006, 15:24
I forum da cercare con google sono evoweb e gamingxp e da li vi consigliano tutto per scaricare patch ed aggiornamenti.

Non chiedetemi dettagli perchè a me le patch me le fanno :cool:

P.S. Lo scudetto, di cartone o no, è sulle maglie e va modificato così come la coccarda sulla manica.............:cool:

vitamina
09-11-2006, 16:42
avra' segnato sicuramente piu' gol che non col Verona :lol:

te credo!! quando è venuto all'Hellas aveva già le ginocchia di pietra..:(