Visualizza la versione completa : Milanesi x il 25/11 p.v.
BurtBaccara
08-11-2006, 14:10
Chi ci sarà alla manifestazione ?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=96333
Burt_Baccara (mi prendo la briga di aggiornare la lista)
Per chi arriva dalla MI/VE o dalla MI/TO mi offro come guida per raggiungere la manifestazione.
Info @ 339 77 35 600
Indicazioni per gli amici che vengono dalla MI/VE.
Dopo essere usciti dal casello proseguite dritti (10km circa)
Superate l'uscita di Cormano.
Dopo circa 2km vedrete alla Vs destra l'uscita MILANO CERTOSA con una rampa che sale.
Li uscite passerete su una spece di grosso ponte con grandi campate tipo Golden Gate.
Seguite la direzione principale fino a che non vedete l'indicazione per SAN SIRO (destra)
Prendete quella direzione.
Subito noterete che vi sono delle indicazioni per Quartiere San Leonardo - Gallaratese - Bonola.
Prendete a dx.
Già sulla dx vedrete il palazzone della Mercedes.
Appena usciti c'è un semaforo, li girate a dx e io sarò lì.
Indicazioni per gli amici che vengono dalla MI/TO e MI/LAGHI
Vedrete alla Vs destra l'uscita MILANO CERTOSA.
Li uscite e continuate sulla strada principale.
Dopo 1km circa passerete su una spece di grosso ponte con grandi campate tipo Golden Gate.
Seguite la direzione principale fino a che non vedete l'indicazione per SAN SIRO (destra)
Subito noterete che vi sono delle indicazioni per Quartiere San Leonardo - Gallaratese - Bonola.
Prendete a dx.
Orari ritrovi
Amici che arrivano da MI/TO-MI/VE-MI/LAGHI - 09.15 con partenza alle 09.30
Amici che arrivano da MI/GE - 09.45 con partenza alle 10.00
Amici che arrivano da MI/BO - 09.15 con partenza 09.30
IMPORTANTE PER TUTTI: Onde evitare ritardi si concederanno MASSIMO 15min di ritardo poi il gruppo parte, chi c'è c'è !
LISTA
BurtBaccara - 339 773560
Athlon
Ale1200GS 346/2112959
paulk1200r
scighera
paolo_b
paoloK 3387156821
guglemonster
pipsi
Commodoro
Millka
Milka2
Milka3
Datawere
Shadow
desideriogs
paquino
desmoric
Merlino
Paolillo Parafuera
Alex-luganega
oilon
alberto p98
Monk
Pimpiripette
Mumu
MUKKAEXPRESS 335 53 00 617
penthaur 348/2314556
comincium
tom
wolfman
Rrenzo
GOBBOMAI
Andreino
paulposition
08-11-2006, 16:04
probabilmente ci sarò anch'io !!!
anche per il ritrovo per la colazione....
basta che mi fate avere un indirizzo....
e se tutto va bene, esco con il mio NUOVO euro zero...:D :D
scighera
08-11-2006, 17:10
Molto, molto, molto probabilmente ci sarò pure io ....
ooooopss .... dimenticavo !
Adesso sono bergamasco !:confused:
Posso aggregarmi ugualmente ???
:lol: :lol: :lol:
Farò il possibile per esserci. Qualche "milanese doc" potrebbe stabilire un punto di ritrovo per quelli che "arrivano da fuori" (casello autostradale?) e poi "fare da guida"?
Io ci sarò, per quelli che vengono da est potrei fare da guida se ci vediamo all'uscita Viale forlanini della tangenziale est
Evangelist
09-11-2006, 11:43
Sto verificando chi è interessato a partecipare tra le Obsoelike... appena ho i partecipanti sicuri te li posto qui!
A presto
Ciao Burt, sto organizzando un pò di Kappisti..ad ora ho l'adesione (da verificare :confused: ) di Shadow, dataware e Archimede, oltre a me, naturalmente....Appena so qualcosa di preciso te lo dico ;)
Ciao Burt. Ti confermo Milka, dataware e Shadow :D
Poi ci dici dove ci troviamo ;)
desideriogs
10-11-2006, 23:21
forse lavoro,in caso contrario ci sono senz'altro e potrei "raccogliere" chi arriva dalla mi-ge
BurtBaccara
10-11-2006, 23:48
Desiderio Ti metto in lista. Se tu potessi raccogliere i genovesi, sarebbe ottimo. Io raccoglierei quelli dalla MI/VE e quelli dalla MI/TO, paoloK magari quelli della MI/BO e poi ci si trova da qualche parte a MI città e via alla manifestazione.
Come punto di raccolta prima di andare alla manifestazione.........dove si potrebbe fare in modo che sia buono per tutti ??
Io ci sarò quasi sicuramente, vengo da est Milano, mi organizzo con Paolok
desideriogs
11-11-2006, 14:44
Desiderio Ti metto in lista. Se tu potessi raccogliere i genovesi (..)
la mia idea è di dare appuntamento ai "genovesi"in via la spezia(in pzza maggi è impossibile),darò in seguito i dettagli,poi con il resto della ciurma ci si potrebbe trovare a p.ta venezia o in p.zza repubblica,oppure noi che veniamo dalla zona sud-milano ci si può trovare in p.zza bologna con chi viene appunto da bologna,da lì andare verso fabiofilzi percorrendo la circonvallazione(p.le cuoco fino a p.le piola per intenderci) e trovarci con gli altri sempre nei punti sopracitati,non so...potrebbe essere un'idea...
desmoric
11-11-2006, 14:47
ci sono! col mio Guzzone!!!
Ci sarò pure io, ma con il GS Euro3, giusto per far capire che siamo tutti contro tale manovra ;)
BurtBaccara
12-11-2006, 01:43
X Desideriogs
Pensavo con i "miei" di trovarmi in Ple Kennedy dovè la Mercedes (seguiranno dettagli) per poi muovermi verso Pzza Maggi ed eventualmente incontrarmi con i tuoi.
Se paoloK "ritirasse" i bolognesi e venisse verso Pzza Maggi (o noi andiamo verso di lui) uniremmo il tre gruppi per poi dirigersi verso la manifestazione.
Pensavo che, una volta tutti assieme , si potrebbe partire in direzione del raduno per le 10.00 in modo da non far fare una levataccia agli "stranieri".
(..) Se paoloK "ritirasse" i bolognesi (..)
Ok per ritirare i bolognesi, ma non saprei dove fissare un punto di ritrovo comodo e facile da rintracciare per loro, tu hai suggerimenti?
BurtBaccara
12-11-2006, 17:22
X paoloK
Dato che arrivano a Melegnano , non li farei andare in Tang Est ma direttamente sempre dritto verso MI centro (P.le Corvetto) per poi arrivare come suggerito da desiderioGS in Ple Bologna. Da li poi con la circonvallazione venite verso Piazza Maggi dove ci sari io con quelli della MI/TO e MI/VE e desiderio con i "genovesi".
Suggerirei di essere li alle 10.00 in modo che al max per le 10.30 si parte verso la manifestazione.
Riepilogando.
Ritrovo finale ore 10.00 al distributore AGIP che c'è in Via Spezia accanto alla concessionaria VW.
Partenza alle 10.30 con meta la manifestazione.
"Raccoglitori"
Per gli amici che arrivano dalle MI/VE e MI/TO BurtBaccara ore 09.15 sotto concessionaria Mercedes in Piazzale Kennedy.
Per gli amici che arrivano da GE desidergioGS
ore 9.45 al distributore AGIP che c'è in Via Spezia accanto alla concessionaria VW
Per gli amici che arrivano da BO ore 09.15 in Piazzale Bologna.
( X i "raccoglitori" si accettano consigli o conferme per il piano appena predisposto.)
Paolillo Parafuera
12-11-2006, 18:21
Eccomi Burt! Presente con la Dominator. Controllerò il 3ad per sapere se c'è un punto di ritrovo. Io arriverò dalla laghi (nord)
desideriogs
12-11-2006, 19:53
x burt baccara l'idea di trovarci in p.zza maggi mi semplifica le cose,io avevo pensato di fissare il ritrovo al benzinaio IP che si trova circa 200 mt. dopo p.zza maggi,dove non c'è spazio per sostare,lì un po' di spazio c'è...il benzinaio agip che dici tu è in p.zza belfanti accanto al concessionario vw,potresti aspettarci lì con il resto del gruppo,fammi sapere
Per gli amici che arrivano da BO ore 09.15 in Piazzale Bologna.
( X i "raccoglitori" si accettano consigli o conferme per il piano appena predisposto.)[/QUOTE]
Per me nessun problema prelevare i "bolognesi" in P.za Bologna, ma non vorrei che si perdano prima per strada....cioè dall'uscita dell'autostrada a P.za Bologna.
Forse sarebbe meglio che li aspetti fuori dal casello dell'autostrada magari verso le 9.00/9.10...
BurtBaccara
12-11-2006, 20:06
X Paolillo
Segui le indicazioni per il ritrovo di quelli che arrivano da VE e TO
X desiderio
oggi sono proprio passato li dov'è il benzinaio AGIP accanto alla VW e penso che di spazio c'è ne sia.
X paoloK
dal casello di BO sostanzialmente devono SEMPRE andare dritti e arrivano al cavalcavia che passa sopra Ple Corvetto che a sua volta finisce in Pzza Bologna.
magari aspettiamo che i "bolognesi" si facciano vivi, magari sanno già tutto.
PS:Ripeto che consigli e/o modifiche sono ben accette
Posta le indicazioni dall'autostrada A4 a Piazzale Kennedy: che uscita prendere, che direzione seguire.
calimero
12-11-2006, 21:57
Eccomi, una bella manifestazione ci vuole proprio!:D
In linea di massima ci sono, o con l'obsoleta Euro 0 targa milano o con la Erre targa sfizzera, il cioccolato lo porto io cosi' come la bandiera rossa :lol:
Scommettete che vengo con la "bandiera rossa"????????
Vedrete. :lol:
penthaur
13-11-2006, 02:39
Per gli amici che arrivano da BO (..)
----Potro' anche sbagliarmi......ma mi sembra che raccoglierai....tutta L'EMILIA - ROMAGNA......:D :D NON SOLO BOLOGNA!
Ok Burt...aspetterò quelli che vengono da Bologna in Piazzale Bologna alle 9.15
Per ogni evenienza lascio il mio cell: 3387156821
paulposition
13-11-2006, 08:46
X BURT : suggerisco di mettere le info sui punti di ritrovo
sotto la lista dei partecipanti all'inizio di questo thread.
lamps!
BurtBaccara
13-11-2006, 08:49
Grazie paoloK.
X paoloB
Oggi prenderò nota bene delle indicazioni e le posto.
Manca solo la conferma di desiderioGS e poi siamo a posto.
Ehmm....si potrebbe postare come si arriva in Via La Spezia? Grazie :!:
Paolillo Parafuera
13-11-2006, 09:37
X Paolillo
Segui le indicazioni per il ritrovo di quelli che arrivano da VE e TO
ci vediamo in pzzle Kennedy alla mercesso :D
Tourer55
13-11-2006, 10:16
Ehmm....si potrebbe postare come si arriva in Via La Spezia? Grazie :!:
Eccovi! Dovrei trovarmi lì!
Prendo la lente d'ingrandimento e controllo grazie :lol: :lol:
BurtBaccara
13-11-2006, 14:18
Milka quando arrivi al casello, paghi e praticamente vai SEMPRE dritto verso MI.
Dopo circa 3/4km dal casello vedi sulla tua dx una concessionaria FORD e il bowling continui dritto verso una sorta di sopraelevate.
Ti trovi davanti una rotonda, esci alla 2a uscita (praticamente prosegui dritto) e prosegui fino al 2° semaforo.
Sulla sinistra hai il benzinaio AGIP e ci vedrai tutti.
Se non ho capito male: tiro dritto davanti al Filaforum di Assago e poi passo davanti al posteggio di Famagosta. La rotonda a cui ti riferisci è quella?
BurtBaccara
13-11-2006, 15:02
MILKA.
Ovviamente il Fila Forum è il primo che passi (e sarà alla Tua sx). Per andare al parcheggio di Famagosta un 300m prima della rotonda tu esci a dx.
Invece devi andare SEMPRE dritto fino a quando arrivi alla rotonda che è sotto alla sopraelevata.
Li andrai dritto etc.....
Ok. Alla rotonda non giro a dx ma vado dritto e poi seguo le tue indicazioni :confused: :confused: (scusa ma a Milano mi perdo sempre :!: :!: :!: )
BurtBaccara
13-11-2006, 15:26
Cmq una volta che si lì sei a 500m dal punto di ritrovo, un colpo di cell e ti si viene a prendere.
PS: porta la focaccia con il formaggio !
Ok. Comunque ho capito più o meno la zona :lol: :lol:
Ok. Comunque ho capito più o meno la zona :lol: :lol:
Aggiungimi alla lista.
penthaur
13-11-2006, 18:17
QUESTO MESSAGGIO E' RIVOLTO A TUTTI I MOTOCICLISTI/SCOOTERISTI/VESPISTI/LAMBRETTISTI ETC.ETC.ETC.
..INSOMMA A TUTTI GLI AMANTI DELLE DUE RUOTE CHE SONO RESIDENTI NELLA ZONA COMPRESA DOPO PARMA SUD FINO AD ALSENO PIACENTINO, MONTAGNE E COLLINE COMPRESE.
...RITROVO PER LA PARTENZA VERSO MILANO PER IL GIORNO 25:
..PIAZZALE DELL' OUTLET FIDENZA VILLAGE, PRATICAMENTE DI FIANCO ALL'ENTRATA DELL'A1 CASELLO FIDENZA-SALSOMAGGIORE TERME.
...CALCOLIAMO BENE L'ORA DEL RITROVO, PERCHE'NON DOBBIAMO AVERE PREMURA ED ANDARE AD UN PASSO PIU'CHE NORMALE..E PER ARRIVARE A MILANO....LA STRADA E' LUNGA....
..ASPETTO ADESIONI E PROPOSTE PER L'ORA DEL RADUNO .....:D :D :D :arrow: :arrow: :lol: :lol:
desideriogs
13-11-2006, 21:12
Grazie paoloK.
Manca solo la conferma di desiderioGS e poi siamo a posto.
io ci sono,da quel che ho capito è inutile che aspetti i "genovesi" al termine dell'autostrada,tanto ci troviamo in p.zza belfanti,o sbaglio?:wave:
BurtBaccara
13-11-2006, 22:29
Desiderio, praticamente si.
Se magari Ti va potresti aspettarli appena fuori dal casello e fare il pezzo assieme fino al benzinaio AGIP.
Decidi tu. L'importante che alle 10.00 siate lì.
penthaur
13-11-2006, 23:32
Sintesi | Stampare | Inviare per e-mail | Aggiungere a Il Mio ViaMichelin |
Partenza 43036 Fidenza
Arrivo Milano — Piazzale Bologna
Tappe
Data: 13/11/2006
Tipo di auto: Automobile, Utilitaria
Itinerario: Consigliato da MichelinIl più rapidoIl più cortoEconomico
Tempo e Distanza
Tempo: 01h00 - 00h50 su strade a scorrimento veloce
Distanza: 100km - 95km su strade a scorrimento veloce
Costo
- Costo pedaggio: 5.10 EUR
- Costo carburante: 9.22 EUR
- Costo del bollino autostradale: 0.00 EUR
Costo totale: 14.32 EUR
Modificare la ricerca | Itinerario di ritorno 50 km
20 mi
© Michelin 2005
© Tele Atlas
Il tuo foglio di viaggio Seguire l'itinerario sulla mappa
Partenza: Fidenza, centro
| Visualizzare la mappa
1 Uscire da Fidenza 1.8km
| Visualizzare la mappa
1.8km 00h04
2 SP12 Girare a destra: SP12 2.5km
| Visualizzare la mappa
4.5km 00h07
3 A1 Alla rotonda, prendere la 2° uscita Continuare su: A1 in direzione di:
E35
A1
MILANO
BOLOGNA
A15
PARMA
LA SPEZIA 93km
| Visualizzare la mappa
Fidenza/Salsomaggiore Terme: Ritirare il biglietto 4.5km 00h07
Seguire la direzione: MILANO 4.5km 00h07
Passaggio in prossimità di Piacenza 37km 00h24
Passaggio in prossimità di Lodi 73km 00h42
Milano Sud: Pedaggio: 5.10 EUR 87km 00h49
Prendere l'uscita in direzione: MILANO
P.LE CORVETTO 97km 00h55
98km 00h56
4 Continuare su: Raccordo per l'Autostrada del Sole 1.5km
| Visualizzare la mappa
99km 00h57
5 Entrare in Milano 1.4km
| Visualizzare la mappa
Continuare su: Raccordo per l'Autostrada del Sole (1.4km)
100km 01h00
Arrivo: Milano, Piazzale Bologna 100km 01h00
Alberghi all'arrivo | Visualizzare la mappa
E ..QUI DOVREBBE ASPETTARCI PAOLOK........:lol: :lol: :D :D :arrow: CHE CI TIRA FINO IN MILANO.....
BurtBaccara
14-11-2006, 09:35
PENTHAUR.
per cortesia evita di quotare i messaggi e cerca di essere un po più stringato nei tuoi interventi.
Cerchiamo di fare questo post il più chiaro e semplice
Grazie mille :!:
alberto_p98
14-11-2006, 12:12
ok Burt, ore 9.15, ci sarò
X PENTHAUR: ALLORA IO VI ASPETTO IN PIAZZALE BOLOGNA PER LE 9.15 CIRCA
Sarò lì con il mio K1200rs seconda serie blù.
Annotati il mio cell. in caso ne abbiate bisogno: 3387156821.
Sarebbe anche interessante sapere quanti sarete.
penthaur
14-11-2006, 15:51
OK. messaggio recepito...excuse me. Il fatto e' che piu' si avvicina il giorno della manifestazione e piu' mi sale la rabbia sul fatto che ci vogliono mettere a piedi...anno prima od anno dopo..la storia e' questa..vogliono farci cambiare le moto ogni 2 anni....Punto e basta. A me questo proprio non va giu'.
penthaur
14-11-2006, 15:53
"Sarebbe anche interessante sapere quanti sarete."
Paolok potro' farti sapere in quanti approssimativamente partiamo da Fidenza...ma dopo fidenza c'e' fiorenzuola, poi c'e' piacenza sud, piacenza nord, lodi, melegnano....e prima di fidenza, parma, reggio emilia, modena, bologna...
non lo so in quanti arriviamo dall'emilia-.romagna...boh??
Burt come da accordi di ieri ci sono anche io!!!!
Monk
Pimpiripette
14-11-2006, 17:21
ci saremo anche io e mumu.
paulposition
14-11-2006, 17:43
io ci sarò con la mia nuova euro ZERO !!! :D :D :D :D :D :D
il conce mi ha appena detto che,
dopo averla tagliandata e revisionata,
domani me la danno !! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
desideriogs
14-11-2006, 21:31
Desiderio, praticamente si.
Se magari Ti va potresti aspettarli appena fuori dal casello e fare il pezzo assieme fino al benzinaio AGIP.
Decidi tu. L'importante che alle 10.00 siate lì.
x me va bene,faccio la tangenziale fino allo svincolo x bologna e torno indietro,li aspetto alla fine della bretella che è appena dopo il casello,o.k.?fatemi sapere.
Il Bussola
14-11-2006, 22:11
Ci sarà anch'io con il piccolo esercito che ho radunato :D
Però mi sà che ci troveremo in piazza, perchè devo recuperare tutti i mercenari che ho reclutato :lol: ;)
Dai dai che siamo in tanti questa volta!! :D
MUKKA-EXPRESS
14-11-2006, 23:02
Ok Burt...aspetterò quelli che vengono da Bologna in Piazzale Bologna alle 9.15
Per ogni evenienza lascio il mio cell: 3387156821
Ciao, probabilmente ci sarò anch'io con la mia mukka obsoleta....:lol: :lol: :lol:
Non vorrei cambiare i piani ma, se ci trovassimo tutti all'uscita del casello della Mi-Bo e poi con la ovest verso Assago e da li in P.za Maggi e Via La Spezia non sarebbe più semplice e più scorrevole??????? Passare per Milano e fare la circonvallazione non mi sembra troppo per la quale.......visti poi il numero di semafori ne perderemmo una buona metà :lol: :lol: :lol:
Claudio 335 53 00 617
BurtBaccara
14-11-2006, 23:47
X MUKKAEXPRESS
Via Spezia è il punto di partenza del gruppone (con tutte le provenienze). In fin dei conti si fa tutti la circonvallazione e a quell'ora non c'è tanto traffico.
Ritengo utile che qualche milanese faccia da motoscopa.
MUKKA-EXPRESS
15-11-2006, 00:25
X MUKKAEXPRESS
Via Spezia è il punto di partenza del gruppone (con tutte le provenienze). In fin dei conti si fa tutti la circonvallazione e a quell'ora non c'è tanto traffico.
Ritengo utile che qualche milanese faccia da motoscopa.
Forse mi sono spiegato male........non intendevo dire di trovarci tutti all'uscita della Mi-Bo.....
Solo per noi, che veniamo dalla zona est, mi sembrava più comodo e veloce, per raggiugere il punto di incontro, fare la tangenziale dopo aver preso i Bolognesi direttamente all'uscita del casello.
Mi sembra inutile farli arrivare fino in P.zale Bologna e proseguire poi in circonvallazione quando la tangenziale è lì.......a due passi e senza semafori.....
penthaur
15-11-2006, 03:44
NO, MUKKA-EXPRESS, dobbiamo " farci tirare" da PAOLOK.
..FIDATI...a Milano in moto, vado e vengo ormai da quasi 4 anni, tangenziale est-sesto san giovanni-..oppure tutta la Nord.... ( ah ste' donne!!! ;-))) ).
...Pero' ....c@@@zzzzo vado in para ogni volta che imbocco un'uscita...la seghi e devi farti il giro del mondo....
NO, NO, casomai...ci raccatiamo noi emiliani..strada facendo...ma poi dobbiamo " farci tirare" all'interno di Milano ( guarda che con la donna di Milano, che abitava in Piazza Duomo, ...beh...in moto ci siamo persi per arrivare alla stazione centrale....quindi.... )...DA PAOLOK.
penthaur
15-11-2006, 03:48
X PENTHAUR: ALLORA IO VI ASPETTO IN PIAZZALE BOLOGNA PER LE 9.15 CIRCA
Sarò lì con il mio K1200rs seconda serie blù.
Annotati il mio cell. in caso ne abbiate bisogno: 3387156821.
Sarebbe anche interessante sapere quanti sarete.
......OK. PAOLOK..... CASOMAI AVESSIMO DIFFICOLTA' TI CHIAMIAMO...
MIO CELL. 348/2314556....MAL CHE VADA CI VIENI A RECUPERARE AL CASELLO DI MELEGNANO....:mad: :mad:
......OK. PAOLOK..... CASOMAI AVESSIMO DIFFICOLTA' TI CHIAMIAMO...
MIO CELL. 348/2314556....MAL CHE VADA CI VIENI A RECUPERARE AL CASELLO DI MELEGNANO....:mad: :mad:
Ok Penthaur, ricevuto...d'accordo così..
BurtBaccara
15-11-2006, 08:48
x MUKKAEXPRESS.
Grazie per i consigli ma le cose non cambiano.
Appuntamento per i "bolognesi" con paoloK in Pzza Bologna come concordato.
Grazie :!: ;)
Ci sarò anch'io anche se senza moto. Dovevo partire in treno la mattina ma ho posticipato al pomeriggio per essere presente.
Zaino verde con spilla del Coordinamento Motociclisti, se qualcuno mi riconoscesse.
Stavolta dal numero dei partecipanti si dovranno rendere conto di aver toccato un nervo scoperto....
penthaur
19-11-2006, 05:14
PENSO DI POTER ANNUNCIARE QUASI UFFICIALMENTE CHE:
AVRO' UN PASSEGGERO CON ME AL RADUNO DI MILANO DEL 25. ( LA DONNA...QUANDO LA TEMPERATURA ARRIVA A +20° " MI MOLLA INSIEME ALLA MOTO":(
..E' UN MIO CARISSIMO AMICO....PER TUTTI QUELLI CHE SI SONO AVVICINATI ALLA MOTO ED AL MONDO CHE LE RUOTA INTORNO HA RAPPRESENTATO, E RAPPRESENTA ATTUALMENTE UN "MITO" VIVENTE.
ABILITA', SPREGIUDICATEZZA, GENEROSITA' LO HANNO SEMPRE CONTRADDISTINTO SIA NELL'AMBITO DEL MONDO DELLE MOTO SIA NELLA VITA.
NONOSTANTE SIA SEMPRE STATO INVIDIATO DA TUTTI/E ( UOMINI E DONNE ), HA DOVUTO ED HA SAPUTO AFFRONTARE PROVE DI VITA DURISSIME, CHE AVREBBERO STRONCATO LETTERALMENTE UN TORO.
ADESSO SO CHE BURT MI LANCERA' UN MISSILE DI MONITO PER QUESTO MIO LUNGO INTERVENTO....MA TANT'E' E' UN OMAGGIO CHE GLI DEVO A QUESTO MIO AMICO.
..IL NOME???? : GANDOLFI GIOVANNI ( DA NOI CHIAMATO GIUUAN, GIUANON ...GIOVANNI O GIOVANNONE....)...
..SI, HO L'ONORE DI PORTARE GIOVANNI GANDOLFI CON ME A MILANO...
..HA ROTTO LA SUA ( 100ESIMA MOTO....QUANTE MOTO HA AVUTO GIOVANNI GANDOLFI??? DOMANDA DA 100 MILIONI DI EURO...)...
KAWA 1300 PERSONALMENTE ELABORATA DA LUI.... ( QUANTO POTEVA ANDARE??? LEGGENDE METROPOLITANE DICONO CHE PASSASSE COMODAMENTE I 300 KM ALL'ORA.....NON ERA FOTOGRAFABILE DAGLI AUTOVELOX DELLA POLSTRADA IN QUANTO SONO TARATI SUI 250KM. ALL'ORA....). QUEST'ESTATE HA AVUTO UN INCIDENTE....HA DISTRUTTO COMPLETAMENTE LA MOTO...ED E' A PIEDI... ( GIOVANNI GANDOLFI SENZA MOTO??? DA NON CREDERE.. ). HA SUBITO UN INTERVENTO, LO HANNO RICOSTRUITO ( SI MORMORA SIA UN CYBORG ) E MI HA CHIESTO SE GLI DO' UNO STRAPPO CHE VERREBBE ANCHE LUI A MILANO IL 25.
TRANQUILLO GIOVANNI....NON HO LA TUA MOTO..LA MIA E' PIU' TRANQUILLA...
GLI DEDICO QUESTA CANZONE...." ROCKET MAN" DI ELTON JOHN. PENSO GLI SIA STATA CUCITA ADDOSSO PRATICAMENTE...( FORSE VERAMENTE HA FATTO ANDATA E RITORNO DA MARTE IN MOTO)...
A GIOVANNI GANDOLFI.
She packed my bags last night
pre-flight
Zero hour nine a.m.
And I'm gonna be high as a kite by then
I miss the earth so much
I miss my wife
It's lonely out in space
On such a timeless flight
And I think it's gonna be a long long time
Till touch down
brings me round again to find
I'm not the man
they think I am at home
Oh no no no
I'm a rocket man
Rocket man burning out his fuse up here alone
Mars ain't the kind of place
to raise your kids
In fact it's cold as hell
And there's no one there
to raise them if you did
And all this science
I don't understand
It's just my job
five days a week
A rocket man, a rocket man
And I think it's gonna be a long long time...
quell'ora volerò alto come un aquilone.
La terra mi manca tanto
Mi manca mia moglie
Che senso di solitudine essere fuori nello spazio
in questo volo senza tempo
E credo che passerà molto time
Prima che l'atterraggio
mi persuada di nuovo
Che non sono l'uomo
Che mi si crede a casa
Oh no, no, no
Sono l'uomo del razzo
Un uomo razzo che se ne sta qui a fondere le sue valvole.
Marte non è il posto adatto
per allevare i figli
È maledettamente freddo.
Se anche lo facessi,
non c'è nessun altro che li allevi
E tutta questa scienza
Non la capisco
Per me è solo il mio lavoro
Per cinque giorni a settimana
Essere un uomo razzo, un uomo razzo
E penso che lo sarò per lungo lungo tempo ... "
:D :D :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :blob: :blob: :blob:
BurtBaccara
19-11-2006, 13:24
Penthaur
te lo chiedo per cortesia, teniamo pulito questo intervento per rapidità di lettura a tutti.
Onore alla amicizia con il tuo compare ma questo è un post diverso dai, per favore.
Grazie ;) ;)
penthaur
21-11-2006, 06:22
Penthaur
te lo chiedo per cortesia, teniamo pulito questo intervento per rapidità di lettura a tutti.
Onore alla amicizia con il tuo compare ma questo è un post diverso dai, per favore.
Grazie ;) ;)
:!: :!: :!: :!: :!:
........Ok. Burt....forse ho venduto la pelle dell'orso prima d'averlo ucciso....ho cantato troppo presto.....non ce la fa a tirarsi in piedi....
comincium
21-11-2006, 11:02
Allora, se non ho capito male, un cicinin prima della 10:00 al distributore AGIP all'angolo tra via La Spezia e Piazza Belfani dovrei trovare qualche mukka in attesa.
Negozio la contropartita alla mia partecipazione con il proprietari del mio tempo libero (moglie e figli) e mi farò trovare li all'ora prestabilita.
Saludos
x me va bene,faccio la tangenziale fino allo svincolo x bologna e torno indietro,li aspetto alla fine della bretella che è appena dopo il casello,o.k.?fatemi sapere.
Desideriogs, ti ringrazio per la cortesia, ma non è necessario...calcola che arriveremo in almeno 4 o 5 (Burt aggiungi altri due, please :!: ) e che ho capito dov'è l'appuntamento delle 09,45. E' veramente un disturbo ingiustificato...vediamoci direttamente all'Agip di via La Spezia ;)
paulposition
21-11-2006, 13:23
ho una brutta notizia........
mi tocca venire con la moto euro 2 ... :mad: :lol:
la mia cara euro ZERO
è dal conce per ulteriori controlli
:mad: :mad: :mad:
lamps!!!
Paolillo Parafuera
21-11-2006, 16:43
up!! :wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink:
Dovrei esserci anche io!!!
Proposta seria: per raddoppiare il nostro "VOLUME" montiamo tutti le valigie laterali?!? :lol: :lol: :lol:
calimero
21-11-2006, 19:20
...o attacchiamo dei trolley da 50 litri ed oltre ai portapacchi!
:lol:
Se non ho impegni dell'ultima ora: CI SONO !!! :cool:
Tra l'altro sui vari siti meteo siamo passati da "rovesci" a "deboli piogge"...speriamo bene....:confused:
Pioggia o non pioggia, il Giambellino c'è!!! Numeroso...
Anch'io ci sarò...il mio timore è che un pò di gente si faccia spaventare dalla pioggia....
paulposition
23-11-2006, 14:26
ho saputo appena adesso che sabato mattina
dovrò sostituire un collega al lavoro......
:chain: :tfrag:
ZIOPORK!!!!
purtroppo non ci sarò.... scusatemi.. :!:
:crybaby:
BurtBaccara
23-11-2006, 14:52
Peccato Paul, sorry
desideriogs
23-11-2006, 20:07
me lo confermate,9.45 p.zza belfanti all'agip?questa sera sono andato dal conce a ritirare la mukka dopo il tagliando e,combinazione,c'era anche uno dei fondatori di "motocivismo",abbiamo parlato un po' della manifestazione di sabato,dovrebbe esserci un bel po' di gente.quando alla fine gli ho chiesto:"dài,allora ci vediamo là",lui ha risposto:"io vado prima a fare presidio,ma non avrai difficoltà a vederci,quando vedrai un grattacielo in fiamme,noi siamo lì"(!!!).era un po' inkazzato il tipo...:lol: :lol:
BurtBaccara
24-11-2006, 09:19
Yes confirmed !!!!!!!!!!!
Aspettateci, arriviamo...:cool:
BurtBaccara
24-11-2006, 09:51
Genovesi portate la focacciaaaaaaaaaaaaaa !
Se ce la faccio volentieri ;)
Andreino
24-11-2006, 11:21
Ce vengo pure io cò la marmitta rotta!!! :D
Io e la mia mukkina ci siamo, non vuole finire nella pressa!
Siccome immagino ci sarà un delirio di gente, c'è un ritrovo vicino al pirellone per gli elichisti? Io arrivo direttamente lì per le 10, lascio il mio cellulare 338/8899490 se qualcuno poco pratico di milano si dovesse perdere mi chiami pure! A domani ;)
GOBBOMAI
24-11-2006, 12:14
Ci sono , al ritrovo di Burt alle 9,15
calimero
24-11-2006, 12:30
Ce vengo pure io cò la marmitta rotta!!! :D
...con anche la marmitta rotta! :lol:
calimero
24-11-2006, 12:34
Una domandina ehm :lol:
ma se noi siamo i buoni, i cattivi chi sono?
(l'abbinamento dei colori è puramente casuale):confused: :lol:
GOBBOMAI
24-11-2006, 12:38
X ALEX - LUGANO
Bhe , già che sei li puoi protestare per il prolungamento dell'età pensionabile.............. SENNO' COSTACURTA E MALDINI non si ritirano + :lol:
Sicuro? La Regione Lombardia che colore politico ha??? :confused: :confused:
calimero
24-11-2006, 12:41
Sicuro? La Regione Lombardia che colore politico ha??? :confused: :confused:
Ma non sono provvedimenti governativi a carattere comunist-nazionale? :lol:
Non credo..qui ci si vede per protestare contro la cretinata che hanno partorito Formigoni & co. (che tanto comunisti non mi risultano che siano...:confused: )
Forse hai sbagliato raduno Alex ;)
calimero
24-11-2006, 12:57
Non credo..qui ci si vede per protestare contro la cretinata che hanno partorito Formigoni & co. (che tanto comunisti non mi risultano che siano...:confused: )
Forse hai sbagliato raduno Alex ;)
ed allora il governo favorisce gli euro 0 e non aumenta IL BOLLO-moto!
Ah bhe se le cose stanno cosi' sono di sinistra anch'io.:cool: :lol:
Vabbé, tienti pure la mortadella sugli occhi e buon raduno contro Prodi anziché contro Formigoni....:( :( :(
calimero
24-11-2006, 13:01
Vabbé, tienti pure la mortadella sugli occhi e buon raduno contro Prodi anziché contro Formigoni....:( :( :(
Mortadella? Mai. :cool:
In effetti il salame è più indicato :cool:
AleConGS
24-11-2006, 13:10
La manifestazione è contro entrambi i provvedimenti
Probabilmente arrivo da solo....:confused:....Burt aspettami......
BurtBaccara
24-11-2006, 14:10
PIANTATELA ROMPIBALLE TUTTI !!!!!!!!!!!!
Tranne Milka.
BurtBaccara
24-11-2006, 14:14
x DaveR.
No nessun ritrovo dal Pirellone. Se vuoi trovati ad uno dei punti di raccolta, altrimenti ci si trova li.
dai milka che ci sono anche io.....non piangere....
BurtBaccara
24-11-2006, 19:29
Mi Raccomando Ragazzi.....puntuali Che Il Sottoscritto Non Aspetta Nessuno !
purtroppo domani mattina lavoro:mad: , ma se mi liberassi verso le 11.00 e scendessi a milano diciamo verso le 12.oo.... non dico x trovarsi, ma sarete ancora lì ???
BurtBaccara
24-11-2006, 23:48
Non so Diego, semmai chiama qualcuno al cell e ti si dice dove si è.
paulposition
25-11-2006, 08:29
sono chiuso in ufficio, :mad: :mad: :mad: :mad:
ma con il pensiero sono quasi all'uscita del casello di Milano,
in attesa di conoscervi.... :D e fare un pò di protesta insieme!! :D
paulposition
25-11-2006, 11:10
purtroppo solo con il pensiero... :mad:
ma sono ancora con voi, sotto il pirellone... :D
suonando il clacson a più non posso...
BurtBaccara
25-11-2006, 19:08
Ti sei risparmiato un pò d'acqua, ma per lo meno ci siamo fatti sentire.
penthaur
25-11-2006, 21:12
Salve ragazzi!!!
..La prossima volta......un bel giorno feriale.....martedi/mercoledi'.....
...negli uffici della Regione ( di qualsiasi regione....non solo la Lombardia....fanno un c@@@@@zzzzo tutto il giorno...figuriamoci se lavorano al sabato....:cool: :cool: I).....
:::Comunque ...speriamo sia servito almeno a smuovere le acque!!!!
...Un saluto particolare alla banda milanese che si e' occupata di venirmi a recuperare!!!
Grazie Ragazzi....Milano che angoscia.....:arrow: :arrow: :arrow:
BurtBaccara
25-11-2006, 22:49
Onore a Te Penthaur per la presenza
penthaur
26-11-2006, 19:35
PER TUTTI I MOTOCICLISTI CHE HANNO PARTECIPATO ALLA MANIFESTAZIONE TENUTASI A A MILANO NELLA GIORNATA DEL 25/11/2006.
SPERO VE NE SIATE RESI CONTO CHE ABBIAMO PERSO LA BATTAGLIA TATTICA ( CIOE' NON SIAMO STATI RICEVUTI DA QUELI TOPONI DEL PALAZZO DELLA REGIONE....PER FORZA ERA SABATO...SE L'AVESSIMO FATTA IN UN GIORNO TIPO...MARTEDI'/MERCOLEDI...AVREMO VINTO PURE QUELLA DI BATTAGLIA)......
....MA ABBIAMO VINTO LA GUERRA : DAL 25/11/2006....L'EQUAZIONE:
MOTOCICLISTA= PERSONAGGIO DEDITO SOLO ALLA VIOLENZA...NON ESISTE PIU'!!!!!!!!!!
...E' SCONFITTO, CANCELLATO DAI DIZIONARI
....NON HO MAI ASSISTITO E PARTECIPATO AD UNA MANIFESTAZIONE PIU' CIVILE, PIU' DEMOCRATICA DI QUELLA DEL 25/11/2006. A MILANO, LA POLIZIA ERA TRANQUILLA E TUTTI FUMAVANO LE SIGARETTE E CCHERAVANO CON I PARTECIPANTI......
...SE FOSSI IN FORMIGONI O BERLUSCONI.....O MI SUICIDEREI...OPPURE MI DIMETTEREI...COME POLITICI HANNO FALLITO IN TUTTO E PER TUTTO...
..RAGAZZI&RAGAZZE ABBIAMO VINTO LA GUERRA....VE NE SIETE RESI CONTO O NO????
.....SARA' PER QUESTO CHE OGGI AL BERLUSCKA GLI E' TIRATO UNO SCIOPONE????
--------------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica da penthaur il Oggi alle ore 19.33.
Chi ci sarà alla manifestazione ?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=96333
Burt_Baccara (mi prendo la briga di aggiornare la lista)
Per chi arriva dalla MI/VE o dalla MI/TO mi offro come guida per raggiungere la manifestazione.
Info @ 339 77 35 600
Indicazioni per gli amici che vengono dalla MI/VE.
Superate l'uscita di Cormano.
Dopo circa 2km vedrete alla Vs destra l'uscita MILANO CERTOSA con una rampa che sale.
Li uscite passerete su una spece di grosso ponte con grandi campate tipo Golden Gate.
Prendete a dx.
Indicazioni per gli amici che vengono dalla MI/TO e MI/LAGHI
Vedrete alla Vs destra l'uscita MILANO CERTOSA.
Li uscite e continuate sulla strada principale.
Dopo 1km circa passerete su una spece di grosso ponte con grandi campate tipo Golden Gate.
Prendete a dx.
Orari ritrovi
Amici che arrivano da MI/TO-MI/VE-MI/LAGHI - 09.15 con partenza alle 09.30
Amici che arrivano da MI/GE - 09.45 con partenza alle 10.00
Amici che arrivano da MI/BO - 09.15 con partenza 09.30
IMPORTANTE PER TUTTI: Onde evitare ritardi si concederanno MASSIMO 15min di ritardo poi il gruppo parte, chi c'è c'è !
LISTA
BurtBaccara - 339 773560
Athlon
Ale1200GS 346/2112959
paulk1200r
scighera
paolo_b
paoloK 3387156821
guglemonster
pipsi
Commodoro
Millka
Milka2
Milka3
Datawere
Shadow
desideriogs
paquino
desmoric
Merlino
Paolillo Parafuera
Alex-luganega
oilon
alberto p98
Monk
Pimpiripette
Mumu
MUKKAEXPRESS 335 53 00 617
penthaur 348/2314556
comincium
tom
wolfman
Rrenzo
GOBBOMAI
Andreino
scighera
27-11-2006, 12:58
Al link sotto il testo completo della proposta di legge regionale.
L'articolo che riguarda i veicoli è il n° 13 ... mi sembra molto vago e, intuisco, la normativa di applicazione è demandata al Formigoni
http://www.consiglio.regione.lombardia.it/wai/rlweb/allegato/PDL%20Aria_testo_approv_17_11_06.pdf
Anche a Genova ci sarà il divieto per gli euro 0...http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=1633943#post1633943
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |