Themau
08-11-2006, 12:58
sono in procinto di prendere una streetguard2 e vista la spesa ...:mad: :mad:
la vorrei ordinare con taglia conformata, dato che sono abbastanza "smilzo" :cool: :cool:
ho provato infatti la 50 e la 52 ma proprio di vita e fianchi mi "ballano"....
allora, seguendo la tabella delle misure scaricata dal sito bmw-motorrad, andando sulle misure "snello" mi ritrovo che con le mie misure:
- altezza: 186
- torace: 100
- vita: 87
dovrei prendere la taglia 102....
solo che i fianchi dovrebbero oscillare tra 109 e 112 e io stò, di fianchi, a 98....:confused: :confused: ovvero tra 11 e 14 cm in meno....
per trovare la mia misura di fianchi dovrei prendere una 46 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
... ma come so fatti stì tedeschi ??? :mad: :mad: :mad:
tra l'altro non trovo nessuna indicazione sulla misura delle braccia ed io ho delle "leve" belle lunghe....
suggerimenti???? tnx
la vorrei ordinare con taglia conformata, dato che sono abbastanza "smilzo" :cool: :cool:
ho provato infatti la 50 e la 52 ma proprio di vita e fianchi mi "ballano"....
allora, seguendo la tabella delle misure scaricata dal sito bmw-motorrad, andando sulle misure "snello" mi ritrovo che con le mie misure:
- altezza: 186
- torace: 100
- vita: 87
dovrei prendere la taglia 102....
solo che i fianchi dovrebbero oscillare tra 109 e 112 e io stò, di fianchi, a 98....:confused: :confused: ovvero tra 11 e 14 cm in meno....
per trovare la mia misura di fianchi dovrei prendere una 46 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
... ma come so fatti stì tedeschi ??? :mad: :mad: :mad:
tra l'altro non trovo nessuna indicazione sulla misura delle braccia ed io ho delle "leve" belle lunghe....
suggerimenti???? tnx