Visualizza la versione completa : per EUGENIOG... (fianchetti gs 1200)
Ciao eugeniog, come te ho un gs e sono in procinto di prendere anch'io i fianchetti che anche se snaturano un pò il modello, sono comunque gradevoli e sicuramente utili in caso di pioggia.
Sono indeciso se Touratech o Wunderlich.
Hai scelto i Touratech per una ragione specifica o semplicemente perché ti piacevano di più?
Grazie ed un lamp
Sono indeciso se Touratech o Wunderlich.
Hai scelto i Touratech per una ragione specifica o semplicemente perché ti piacevano di più?
Grazie ed un lamp
io ho preso i wunderlich perche' il disegno e' piu' bello, ma questo dipende dai gusti, dal profilo funzionale i wuderlich hanno il vantaggio che ti consentono di mantenere il pomellone originale di regolazione del mono (c'e' un grosso foro di accesso), mentre con i touratech si deve accedere tramite una chiave
io ho preso i wunderlich perche' il disegno e' piu' bello, ma questo dipende dai gusti, dal profilo funzionale i wuderlich hanno il vantaggio che ti consentono di mantenere il pomellone originale di regolazione del mono (c'e' un grosso foro di accesso), mentre con i touratech si deve accedere tramite una chiave
E' vero, sono quelli che ho visto nell' "EX" gs di PEPOT, il quale "traditore" è passato all'HP2 e magari fra qualche tempo alla mega moto. Auspico in un suo pentimento e ritorno al GS...
[Pure io ho montato i W. e dal vivo sono piu' belli e il discorso pommellone non e' da sottovalutare......
Che diametro ha il foro per il pomellone?
No, perchè il GS, nella versione che consegnano adesso, ha un pomello più grosso di quello del 2005.
Grazie.
un ex tk
08-11-2006, 18:26
io ho preso i wunderlich perche' il disegno e' piu' bello....
Confermo, montati entrambi:
Wund:
Design più coordinato con i fianchi serbatoio
Montaggi e smontaggio più facile
Mantieni la manopoa originale, di sicuro anche quella nuova...
Più leggeri
Se vogliamo i Touratech sono di un materiale più robusto...
;) PS: questo 3D non dovrebbe andare nella sezione tuning?;)
No, perchè il GS, nella versione che consegnano adesso, ha un pomello più grosso di quello del 2005.
Grazie.
ci va lo stesso ;)
avuti entrambi i modelli
i wunderlich sono piu gradevoli alla vista
la funzionalità è piu o meno la medesima
quelli wunderlich sono leggermente piu grandi e quindi protettivi
. Auspico in un suo pentimento e ritorno al GS...
giammai..................
casomai passo alla megamoto :lol:
Rispondo io per il babbo...ha preso i Touratech perchè sono più lunghi e coprono completamente fin sotto la sella del passeggero...in questo modo a Lilith non arriva aria e acqua alle gambe come succedeva prima senza fianchetti... ;)
un ex tk
09-11-2006, 09:12
Non avevo dubbi.....scimmia eh?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=96753
Grazie.
augusto, il pomellone del mio GS è più piccolo di quello attuale.
Per intenderci, il mio GS ha 13 mesi, quindi i fianchetti Wunderlich per la mia moto dovrebbero essere OK!
...ecco lo sapevo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |