Entra

Visualizza la versione completa : delucidatemi sulla "y"

davide39
07-11-2006, 22:16
Vorrei acquistare la famosa "Y" con compensatore di ****roli..
Preferirei mantenere il silenziatore originale ed ho già montato la centralina di "Udine"..
Qualcuno ha provato questa configurazione?
La centralina in teoria e stata programmata per la configurazione "tutto di serie".. andrà bene lo stesso o dovrò rimandarla a Udine per essere riprogrammata?
Premetto che non prediligo una guida ad alti regimi, ma apprezzo da morire viaggiare veloce nel misto usando la "schiena" del boxerone..

Flute
07-11-2006, 23:44
stesso identico tuo "desiderata"...

1. per la Y sono in contatto con Antonio della Aros (ex f igaroli) se ti interessa posso provare a chiedere il prezzo per due, vediamo se ci fa un pò di sconto :lol:

2. per la centralina, Maurizio di Udine è disponibile a sostituirla anche con scambio via posta, ma dice anche che in realtà non ha mai provato nessuna GS1200 con la Y di f igaroli e quindi si limiterebbe ad una leggera ulteriore "ingrassatura" sulla configurazione di serie.

fammi sapere ;)

pepot
07-11-2006, 23:53
miki.sa ha questa configurazione di cui parli
esattamente identica
è stracontento e dice che la moto va molto meglio

ITALO
08-11-2006, 00:09
stesso identico tuo "desiderata"...

1. per la Y sono in contatto con Antonio della Aros (ex f igaroli) se ti interessa posso provare a chiedere il prezzo per due, vediamo se ci fa un pò di sconto :lol:

Facciamo una convenzione!!!

2. per la centralina, Maurizio di Udine è disponibile a sostituirla anche con scambio via posta, ma dice anche che in realtà non ha mai provato nessuna GS1200 con la Y di f igaroli e quindi si limiterebbe ad una leggera ulteriore "ingrassatura" sulla configurazione di serie.

Mi sa che il buon Maurizio di Udine si dovrà attrezzare e testare la Y, perché ho l'impressione che stiano scattando le :arrow: :arrow: :arrow:

:cool:

80miseria
08-11-2006, 00:29
Oggi ho ordinato la Y AROS (Fi@@@oli) 2giorni e dovrebbe arrivare contrassegno (+6-7Cv) + centralina Udine,Maurizio mi ha garantito (no problem) configurata con Y AROS, cmq mi ha chiesto gentilmente fra 10-15 gg di comunicare mie impressioni. SCOOP!!!! dal 2007 detta centralina sarà distribuita da Andreani

80miseria
08-11-2006, 00:51
Haaa dimenticavo centralina rigorosamente con filtro aria Originale

pepot
08-11-2006, 09:03
Haaa dimenticavo centralina rigorosamente con filtro aria Originale

ovviamente................ ;)

davide39
08-11-2006, 15:45
Grazie ragazzi, siete sempre di aiuto..
Ormai vista la stagione non ho una fretta terribile, quindi mi riservo di vedere se all'Eicma trovo qualcosa di diverso e in caso contrario mi attiverò per l'acquisto della ****roli.. A quel punto se riusciremo a metterci d'accordo in più impallati, forse un sconticino potrebbe scapparci.. Intanto grazie..