Visualizza la versione completa : delucidatemi sulla "y"
davide39
07-11-2006, 22:16
Vorrei acquistare la famosa "Y" con compensatore di ****roli..
Preferirei mantenere il silenziatore originale ed ho già montato la centralina di "Udine"..
Qualcuno ha provato questa configurazione?
La centralina in teoria e stata programmata per la configurazione "tutto di serie".. andrà bene lo stesso o dovrò rimandarla a Udine per essere riprogrammata?
Premetto che non prediligo una guida ad alti regimi, ma apprezzo da morire viaggiare veloce nel misto usando la "schiena" del boxerone..
stesso identico tuo "desiderata"...
1. per la Y sono in contatto con Antonio della Aros (ex f igaroli) se ti interessa posso provare a chiedere il prezzo per due, vediamo se ci fa un pò di sconto :lol:
2. per la centralina, Maurizio di Udine è disponibile a sostituirla anche con scambio via posta, ma dice anche che in realtà non ha mai provato nessuna GS1200 con la Y di f igaroli e quindi si limiterebbe ad una leggera ulteriore "ingrassatura" sulla configurazione di serie.
fammi sapere ;)
miki.sa ha questa configurazione di cui parli
esattamente identica
è stracontento e dice che la moto va molto meglio
stesso identico tuo "desiderata"...
1. per la Y sono in contatto con Antonio della Aros (ex f igaroli) se ti interessa posso provare a chiedere il prezzo per due, vediamo se ci fa un pò di sconto :lol:
Facciamo una convenzione!!!
2. per la centralina, Maurizio di Udine è disponibile a sostituirla anche con scambio via posta, ma dice anche che in realtà non ha mai provato nessuna GS1200 con la Y di f igaroli e quindi si limiterebbe ad una leggera ulteriore "ingrassatura" sulla configurazione di serie.
Mi sa che il buon Maurizio di Udine si dovrà attrezzare e testare la Y, perché ho l'impressione che stiano scattando le :arrow: :arrow: :arrow:
:cool:
80miseria
08-11-2006, 00:29
Oggi ho ordinato la Y AROS (Fi@@@oli) 2giorni e dovrebbe arrivare contrassegno (+6-7Cv) + centralina Udine,Maurizio mi ha garantito (no problem) configurata con Y AROS, cmq mi ha chiesto gentilmente fra 10-15 gg di comunicare mie impressioni. SCOOP!!!! dal 2007 detta centralina sarà distribuita da Andreani
80miseria
08-11-2006, 00:51
Haaa dimenticavo centralina rigorosamente con filtro aria Originale
Haaa dimenticavo centralina rigorosamente con filtro aria Originale
ovviamente................ ;)
davide39
08-11-2006, 15:45
Grazie ragazzi, siete sempre di aiuto..
Ormai vista la stagione non ho una fretta terribile, quindi mi riservo di vedere se all'Eicma trovo qualcosa di diverso e in caso contrario mi attiverò per l'acquisto della ****roli.. A quel punto se riusciremo a metterci d'accordo in più impallati, forse un sconticino potrebbe scapparci.. Intanto grazie..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |