Visualizza la versione completa : partito il servo freno !!!
il servo e' andato sulla mia gs 1200 ! a quacuno e' mai successo ?
marcoexa
07-11-2006, 21:49
:lol: :lol: dove è andato?
Dai Piripicchio .......... :-o :-o
marcoexa
07-11-2006, 22:14
secondo me porta Jella!!
beati voi che ci ridete su e complimenti alla sicurezza bmw !
Flying*D
07-11-2006, 23:25
beati voi che ci ridete su e complimenti alla sicurezza bmw !
senza stai meglio, poi piripicchio ha fatto in modo che la bmw lo togliesse pure dai modelli nuovi..............
Adesso ti manca solo di eliminare l'ABS e poi stai tranquillo....
hai controllato il paramani destro?
guarda che non si sia lascato e tocchi leggermente la leva del freno... dopo un pò il servomotore va in tilt e si disattiva.
ti si dovrebbe però accendere la spia ABS.
finalmente, non se ne poteva più (del servofreno, non di piripicchio ;) )
leva del freno a posto ..la moto non fa piu il check
:D :D non ti preoccupare ormai è di moda una magagna nel gs, che faresti senza una magagna nel gs? è come un cane senza pulci,non è un cane;)
hai acceso e l'hai trovato rotto oppure..............in movimento?:confused:
08-11-2006, 07:44
ingrati e insolenti ...... :lol:
Sempre detto e sostenuto che le mucche vanno comprate (finchè saranno disponibili) RIGOROSAMENTE senza ABS ed ammenicoli vari...:lol: :lol: :lol:
A me è partito un annetto fa sulla mia R. faccio per pinzare e improvvisamente la moto non frena. Per fortuna andavo piano, guardo la strumentazione e vedo la spia lampeggiare. Inverto e vado dal conce. Diagnosi: è partita la centralina dell'ABS. Sostitutzione (in garanzia) e me ne vado con la moto sostitutiva...
Andreapaa
08-11-2006, 08:22
Sempre detto e sostenuto che le mucche vanno comprate (finchè saranno disponibili) RIGOROSAMENTE senza ABS ed ammenicoli vari...
Per gli ammennicoli vari il discorso non vale solo per il GS, o meglio per le BMW, o meglio per le moto, ma su tutti i mezzi a motore.
Anche il mio alle volte se ne va....lo devo andare a cercare...e la maggior parte delle volte lo trovo al Bar dei fighetti...che beve mojti!
barbasma
08-11-2006, 09:35
chiamate...
http://www.disonorevoli.it/image/home/image009.png
Henri Ford diceva " quello che non c'è non si rompe" probabilmente è a questo che si sono ispirati per decidere di togliere il servovreno nei modelli 2007 oltre ad ottenere un indiscutibile vantaggio nella riduzione del peso di ben Kg 1
barbasma
08-11-2006, 10:30
mi sa che in bmw... FORD non sanno manco chi sia.:lol:
Henri Ford diceva " quello che non c'è non si rompe" probabilmente è a questo che si sono ispirati per decidere di togliere il servovreno nei modelli 2007 oltre ad ottenere un indiscutibile vantaggio nella riduzione del peso di ben Kg 1
E soprattutto per la nuova filosofia BMW... quello che non c'è non costa (a loro). I listini ovviamente non calano.
barbasma
08-11-2006, 10:34
ah non preoccuparti... al posto del servofreno avranno aggiunto qualche utile indicazione nel display così recuperano.
che so... il fuso orario di tokio...:lol:
Henri Ford diceva " quello che non c'è non si rompe"
se e' per quello Henry Ford diceva anche "lo spelling non e' un'opinione" :lol:
il fuso orario di tokio...:lol:
Mahh solo di Tokio ..o lo si puo' decidere al momento dell'ordine?? :lol:
barbasma
08-11-2006, 11:10
tutti...:lol:
anche le previsioni del tempo...:lol:
beh negli USA c'è il sistema XM che difatti è integrato nei garmin statunitensi che te lo dice...:confused:
Zio Erwin
08-11-2006, 11:13
.....io ci vado per gradi.....al momento solo i dischi e le pastiglie.....forse la prossima volta ce la faccio.......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aaaaaiiii, aaaaaiiii, aaaaaiii, non sono più le BMW di una volta......
Non ci sono più le mezze stagioni......
NOn c'è più rispetto per gli anziani......
Si stava meglio quando si stava peggio......
Non ci sono più i casini di una volta.....
Una volta saltavo i fossi per la lunga.....
Questa casa non è un albergo.....
Piove, governo ladro......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Motopoppi
08-11-2006, 11:47
Henri Ford diceva " quello che non c'è non si rompe"
Veramente lo diceva Carlo Guzzi ...:confused:
Si ma sulle Guzzi si rompeva anche quello che non c'era!
barbasma
08-11-2006, 12:06
levate il cardano a quel punto.
Non lo sapevi ? il servofreno scade ! devi rinnovare il contratto di manutenzione con la BMW Italia altrimenti progressivamente partono nell'ordine :
freni
pistoni
olio
ruote
e per ultimo....il marchietto !
cosí sotto scopri che c'é quello della Kymco, ahahahahahaha !
Motopoppi
08-11-2006, 15:18
Si ma sulle Guzzi si rompeva anche quello che non c'era!
Puo' darsi... io ne ho gia' avute 3 (in 22 anni .... non sono di quelli che la cambia dopo 10000 km) e non sono mai rimasto a piedi.
Problemini si, ma mai tali da fermare la moto ...:D
Con la prima BMW e' stato lo stesso .... speriamo bene anche con questa.:confused:
gs duddu
09-11-2006, 16:00
piu' che altro mi devono spiegare come mai a chi l ha acquistata a maggio appena presentata ha montato l'abs con servo e invece quelle consegnate 3 mesi dopo ,hanno gia' quello nuovo senza servo .. tre mesi non un anno dopo la presentazione di un nuovo modello !!tipi seri quelli della bmw ..
piu' che altro mi devono spiegare come mai a chi l ha acquistata a maggio appena presentata ha montato l'abs con servo e invece quelle consegnate 3 mesi dopo ,hanno gia' quello nuovo senza servo .. tre mesi non un anno dopo la presentazione di un nuovo modello !!tipi seri quelli della bmw ..
Semplice cambia l'anno produttivo...che di solito coincide con le ferie estive di agosto, avendo cosi' il tempo di modificare le linee di montaggio!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |