Visualizza la versione completa : Gibernau Si Ritira
GOBBOMAI
07-11-2006, 18:58
Sembra che domani vi sia l'annuncio..............
E' vero che non è di primo pelo, è vero che quest'anno è stato un disastro............... però dispiace.
Bisogna ammettere che lo strapotere di Rossi negli scorsi anni ha fatto sembrare carriere oneste e decorose dei fallimenti...........
Enzuccio
07-11-2006, 19:13
Un buon pilota, ma personalmente niente di piu. Le occasioni le ha avute (top rider in HRC) ma oltre al manico ci vuole anche la testa....
stanotte non dormo!
:-)))
diciamo che può avere avuto le sue chanches ma mi sa che la honda non l'abbia mai pompato tanto quanto ha fatto con pedrosa e hayden ..non so, peccato ..certo è che dopo aver visto la gara di Bayliss la notizia può lasciare indifferenti
barbasma
07-11-2006, 19:46
un ottimo pilota... (non si vincono mondiali senza esserlo)... ma senza testa.
Nooooooooooooooo :lol::lol: ...
lucianoerre
07-11-2006, 19:55
non mi mancherà
e mo chi comprerà zaini seven?
un ottimo pilota... (non si vincono mondiali senza esserlo)... ma senza testa.
peccato che lui non ne abbia mai vinto uno ;)
un buon pilota,..sempre con la moto competitiva,....che ha vinto poco in carriera.
pero ha una gran fidanzata
Quoto sheva. La cosa che più mancherà nei box (e penso anche agli altri piloti che si rifacevano gli occhi..)
il Tedesco
07-11-2006, 21:27
L'unico a cui forse mancherà sarà Valentino..........gli mancheranno soprattutto le buone vecchie risuolate che ogni tanto (spesso) gli rifilava.
biancoblu
07-11-2006, 21:37
adesso che si ritira chissà la morosa.......
Poveraccio, si ritira per motivi fisici: la spalla non va piu a posto .
briscola
07-11-2006, 21:41
Purtroppo pochi lo sanno ma quando andava bene .......la mussa ha prevalso!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |