Visualizza la versione completa : Spedita
Ho mandato la mucca a pascolare in Argentina. Voglio ringraziare Bobo gs 1150, Gary B e Dr Sauer per le dritte su Livorno e dintorni. :)
bobo 1150 gs
07-11-2006, 12:13
Dritte? :rolleyes: Quali dritte, io sono stato assolutamente inutile.
Cmq, quando la raggiungi? Perche' la raggiungi vero? Non la lasci mica sola con quei manzi argentini di cui tanto si decantano le lodi? Non ti vorrai mica ritrovare con una mini F800 nelle bosre laterali? :lol:
Dritte? :rolleyes: Quali dritte, io sono stato assolutamente inutile.
Cmq, quando la raggiungi? Perche' la raggiungi vero? Non la lasci mica sola :
Intanto giravo col tuo numero in tasca e giravo meglio, ho mangiato al Sassoscritto e dormito nella zona suggeritami da Gary B; quando torno a prenderla provo Lo Scugnizzo.
La raggiungo il 19 dicembre, la faccio attraversar la pampa e i parchi argentini, scendo per la Patagonia appresso le Ande per poi passare in Cile e risalire per il Camino Austral per circa 800 km, Chiloe e Puerto Mont. Poi ridiscendo col battello per 3 gg lungo i fiordi cileni, di nuovo in moto fino alle Torres del Paine e dintorni ( 2 gg in loco), Perito Moreno e Ushuaia. Il tutto a cavalcioni di Macarena ( barrio di Siviglia, non il ballo) un 1200 gs adv. Voglio vedere se è all'altezza di quel che è stata quella di ghisa in Perù, così, giusto per discutere con Piripicchio e magari col Barba.;)
se posso permettermi, quanto ti è costata la spedizione?
!400 ca, con 4 movimenti terra compresi.:cool:
bobo 1150 gs
07-11-2006, 15:17
Intanto giravo col tuo numero in tasca e giravo meglio, ho mangiato al Sassoscritto e dormito nella zona suggeritami da Gary B; quando torno a prenderla provo Lo Scugnizzo.
Scolta.... se proprio vuoi provare Lo Scugnizzo (che sta a 25 mt da casa mia) ti evito il "contropelo" che ti farebbe Riky e ti invito per un pesciotto morto in griglia da me.... cosi' mi ripaghi raccontandomi della scarrozzata argentina.
L'invito e' serio, i prezzi esosi del Ricky anche, la mia curiosita' per un tale (il tuo) viaggio esotico altrettanta. Certo puoi declinare educatamente adducendo legittima stanchezza, ma forse ignori le mie conoscenze in porto.....e non ti conviene sottovalutarle.... eheheheheh
Scolta.... se proprio vuoi provare Lo Scugnizzo (che sta a 25 mt da casa mia) ti evito il "contropelo" che ti farebbe Riky e ti invito per un pesciotto morto in griglia da me....
Non hai che da esprimere le tue preferenze enologiche.;)
A Livorno ci vengo spesso x cene luculliane, io non disprezzo la lupa, osteria delle sorgenti, ed incaciaia senza tralasciare l'ancora o vecchia venezia.
SI a Livorno si mangia veramente molto bene.......
Lamps Alfio:rolleyes: :rolleyes: :eek: :eek: :D :D
dr.Sauer
07-11-2006, 18:47
figurati.
se ci si può fare un favore tra noi lo faccio ben volentieri
bobo 1150 gs
08-11-2006, 14:33
Non hai che da esprimere le tue preferenze enologiche.;)
Fiano, greco o vermentino direi che possono essere degna marcia funebre per un'orata che perisca su una buona brace.
Fammi sapere almeno un giorno prima che mi faccio mettere via un branchiato appena morto ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |