Entra

Visualizza la versione completa : Voi la mettete la benzina API?

Claus70
07-11-2006, 11:51
ocio!
con Api si vola!
...io sono scaramantico, piuttosto la spingo :confused:

Charly
07-11-2006, 11:54
In effetti per noi centauri il claim non è il massimo.

ITALO
07-11-2006, 12:08
L'ho provata... ma il motore mi ronza.

bobo 1150 gs
07-11-2006, 12:10
Dalle mie parti e' spudoratamente piu' cara delle altre.... e la evito come la peste

vitamina
07-11-2006, 12:13
io una volta mettevo un tigre nel motore

07-11-2006, 13:20
io ho sempre il terrore che le api mi pungano...

Gigi
07-11-2006, 13:34
Poco importa la marca ; l'importante e' sapere che nel mondo chi IMPONE il prezzo della benzina sono solo 2 compagnie petrolifere rispettivamente Esso e SHELL (vedasi forun di Beppe Grillo ) di conseguenza .....;)

Titospy
07-11-2006, 13:59
ocio!
con Api si vola!
...io sono scaramantico, piuttosto la spingo :confused:

Dì tùrineis....... còt tlàs cùn l'Api? :confused: :lol: :lol: :lol:

Ci sono sporadicamente in Api nello stab. di falconara m.ma ed è una compagnia come le altre! ;)

Purtroppo per questioni che, ritengo siano dovute a scambi commerciali....., i prezzi delle benzine Api non sempre sono buoni, ma il prodotto è identico a quello dei marchi più conosciuti. :)

guglemonster
07-11-2006, 14:22
belin, io la adoro... per ben due pieni.. anzi famo tre di benza api da due distributori diversi, ad agosto/settembre l'incrociatore aveva smesso di battere, girava liscio come l'olio e consumava anche meno olio.....

piuttosto io odio shell e ogni volta che faccio benza alla repsoil o non gira, o batte o mi succede qualche cagata..... fe vu mesie;)

07-11-2006, 14:24
la peggiore benza per me e' la Q8 !

barbasma
07-11-2006, 14:31
IO IL SCIELF LO CHIUDOOOO... ZIO VIGLIACCCCOOOO...

http://barbasma.smugmug.com/photos/43294208-M.jpg

Nicholas
07-11-2006, 15:12
Lavoro per l'API.vado in giro per tutta la sicilia orientale con lo slogan lungo tutta l'autobotte :!:

Claus70
07-11-2006, 15:18
e chi ha detto che va male???? intendevo che la scritta "con Api si vola" sembra voler portar rogna.
Comunque le benzine sono tutte identiche, dipende dalla zona che rifornisci, l'Italia è divisa in 3 max 4 macroregioni...c'era anche un articolo su 4ruote.

mariosol
07-11-2006, 15:26
cari ragazzi, la benzina, a parte qualche eccezione, è tutta uguale.
per darvi un'idea sappiate per esempio,che dalle raffinerie Saras di Sarroch (CA), proprietà Moratti, tra le più grandi in Europa, esce il prodotto per tutti i marchi che ci sono in Sardegna e non solo.
quando da ragazzo poco più che ventenne, andavo a caricare da loro, alla guida di "cisterne" col cane a sei zampe, nelle pensiline a fianco alla mia, caricavano i colleghi della Fina, della Kuwait, della Esso, della IP, della Total ecc. ecc., perciò non fatevi illusioni, badate piuttosto al prezzo, perchè i costi di distribuzione quelli si che non sono uguali per tutti.

Claus70
07-11-2006, 17:28
esatto, infatti l'unica cosa che guardo, è il prezzo

c.p.2
08-11-2006, 01:29
cari ragazzi, la benzina, a parte qualche eccezione, è tutta uguale.
per darvi un'idea sappiate per esempio,che dalle raffinerie Saras di Sarroch (CA), proprietà Moratti, tra le più grandi in Europa, esce il prodotto per tutti i marchi che ci sono in Sardegna e non solo.
quando da ragazzo poco più che ventenne, andavo a caricare da loro, alla guida di "cisterne" col cane a sei zampe, nelle pensiline a fianco alla mia, caricavano i colleghi della Fina, della Kuwait, della Esso, della IP, della Total ecc. ecc., perciò non fatevi illusioni, badate piuttosto al prezzo, perchè i costi di distribuzione quelli si che non sono uguali per tutti.

questa estate ho messo benzina a 76 80 92 95 98 ottani :-o la moto va sempre, con la 76 batte leggermente in testa ma niente di grave da 80 in poi con transalp si sente poca :cool: differenza, anzi sembra che con la 92 la moto vada meglio che con qualsiasi altra mentre con 4 cilindri jap va bene bene da 92 in poi