Visualizza la versione completa : Martedì 7 girello nel Modenese
a metà mattina partirò in direzione Modena e appennino, se qualcuno vede un GS GRIGGGIO pulitissimo con borse laterali si faccia :arrow: vedere nuove amicizie non fanno mai male :mad:
Certo che da Finale Emilia a Modena è un viaggio lungo e impegnativo...
:lol: :lol: :lol: :lol:
brontolo
06-11-2006, 22:01
Sei simpatico, Italo!
Come un gatto attaccato ai maroni........;) ;)
Hai capito benissimo cosa vuol fare il nostro amico.......non serve che ti dica che, volendo, in appennino si possono fare km e km di curve, vero?;)
Sei simpatico, Italo!
- Grazie -
brontolo
06-11-2006, 22:06
Prego!
@.Alez.Vestiti bene e occhio all'asfalto......;)
Sei simpatico, Italo!
Hai capito benissimo cosa vuol fare il nostro amico.......non serve che ti dica che, volendo, in appennino si possono fare km e km di curve, vero?;)
stavo pensando la stessa cosa riguardo i gatti:lol: :lol: :lol:
Italo, invidia?:D :D :D
sarò molto attento tranquilli;)
fatto :arrow:, sono andato ben si fino all'Abetone per poi scendere verso Pistoia tagliando però per Porretta T. e dirigendomi verso Castel D'Aiano, Tolè e compagnia bella....per il modico kmtraggio di 310 km, mi sono fermato per fare una fotuzza e pork....ho lasciato la digitale sul tetto della macchina in garage, che testa :D :D :D
bmw-garage
07-11-2006, 18:19
a metà mattina partirò in direzione Modena e appennino, se qualcuno vede un GS GRIGGGIO pulitissimo con borse laterali si faccia :arrow: vedere nuove amicizie non fanno mai male :mad:
E ti sembra carino andarci di martedi quando lavoriamo????? Non si chiamano i vicinanti per il w.e.???? :enforcer:
ecciavevo tempo oggi io, visto che domenica ho dovuto saltare :booty:
bmw-garage
07-11-2006, 18:29
tempo e freddo???
tempo e freddo???
tempo sole e 14/18 °C, ma appena capitavo in zone d'ombra la strada era bagnata :toothy2:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |