Entra

Visualizza la versione completa : Oggi mi sono "ingarellato!"

briscola
06-11-2006, 19:56
Salgo su allegro da Creto per il solito panino all'una e nei miei bellissimi specchietti WUNDERLICH m'appare un supermotard......dal rombo non posso sbagliarmi...una Ktm......accellero allegro e il tipo s'avvicina ancora, allora dò gas e butto giù la mucca :lol: destra sinistra le Battle Wing fanno un bel lavoro......il marrano è ancora dietro.....la staccata successiva al limite esco di potenza in seconda e spalanco a manetta...a questo punto sull'allungo lo stacco, ma eccolo riapparire....è dura il tipo è tosto, dopo l'altra curva esco spazolando l'asfalto, il tipo m'affianca ...è una lotta spalla a spalla.....in staccata gli lascio la corda e mi faccio passare....gli sto alle costole....azz...c'è un lazzi lui passa, io aspetto qualche secondo......prima di Creto lo affianco e notando la targa prova mi affianco e facciamo due chiacchere...alla fine mi fa i complimenti...e dice ammazza non pensavo che il gs andasse così forte...era il conce della Ktm ex meccanico della ex concessionaria.....ora lui ha la concessionaria ufficiale a Genova GS MOTORRAD in via Castagnola......certo che ste Ktm vanno forte.....ma il 1200 dice sempre la sua!:D

greenmanalishi
06-11-2006, 20:12
valà che lo sapeva che il gs va forte...è che pensava di ridicolizzarti.

ilmaglio
06-11-2006, 20:13
.. pensavo che i grandi amatori e conoscitori di obso non avessero di queste debolezze, soprattutto Lei, supremo ed elegante rappresentante della categoria ..:lol: :lol: :wave:

ennebigi
06-11-2006, 20:43
Eh eh , la carne è debole........

Paperinik
06-11-2006, 21:12
Le hai prese da un K....meditate gente meditate....

Roxter
06-11-2006, 21:24
Se avessi avuto una Multistrada, gli avresti dato almeno 10 minuti...........:rolleyes: :rolleyes:

:cool: :cool: :cool: :cool:

Viggen
06-11-2006, 21:39
Era un KTM con uno o due cilindrozzi? Perchè se ne aveva uno solo, non puoi menarla tanto: quelli li svernicio anche con l'XJR...:lol: :lol: :lol:

Ricky vierventiler
06-11-2006, 21:53
Le hai prese da un K....meditate gente meditate....
... E le ha prese anche dal suo K1, mentre era in sella al mio K :lol: :lol: :lol:

Ricky vierventiler
06-11-2006, 21:55
Se avessi avuto una Multistrada, gli avresti dato almeno 10 minuti...........:rolleyes: :rolleyes:

:cool: :cool: :cool: :cool:Io invece, se avessi incontrato la Multistrada di Cinzietta mi sarei fermato lì con lei, senza manco vederli i Karotoni che motardavano :cool:

Roxter
06-11-2006, 21:57
....perchè l' indole dell' uomo ci porta a tacchineggiare in ogni occasione!!:cool: :cool: :cool:

La onde per cui....

.......Ricky, ti quoto!!!:lol: :lol: :lol:

briscola
06-11-2006, 22:53
Era un KTM con uno o due cilindrozzi?

nun zò.....aveva un cilindro e una pecora:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guanaco
06-11-2006, 23:28
....certo che ste Ktm vanno forte.....ma il 1200 dice sempre la sua!:D

Fino a che l'altro sulla carota non ha messo la seconda...

:lol:

Scherzi a parte, il 70% lo fa chi è bordo della moto.
Si vede che sei bravo.;)
Ma ricordiamo che su strada molto, moltissimo, dipende anche dai rischi che uno si accolla.

:confused:

Prescindendo da questo e considerando solo le doti meccaniche: il GS è una moto agile, non si discute, ma se la confronti con un Ktm qualunque (non parlo dell'Adv o della SM) sparisce, indipendentemente dalle sospensioni che gli puoi mettere sotto.
Non c'è proprio discussione. Punto.

:cool:

jaco83
06-11-2006, 23:56
valà che lo sapeva che il gs va forte...
Esatto...si chiama mauro...e lo conosco bene...di gs(1150)ne ha anke avuti,quindi...
Cmq gran brava persona e gran manico!;)

P.S.:come è piccolo il mondo!

briscola
07-11-2006, 00:00
Cmq gran brava persona e gran manico!;)

P.S.:come è piccolo il mondo!

In effetti viaggiava.....la strada per chi la conosce non è il massimo per andare a manetta........e dopo l'ultima sberla con ginocchio ricostruito ho pensato solo a divertirmi......:lol:

funfa
07-11-2006, 00:30
Ma ricordiamo che su strada molto, moltissimo, dipende anche dai rischi che uno si accolla.

Piu' che vero, sacrosanto.
Poi ogni tanto ci si fa prendere la mano e si stacca qualche connessione cerebrale, forse perchè siamo tanto oppressi da limiti stupidi o forse perchè in fondo i motociclisti sono un po' bambini.

KappaElleTi
07-11-2006, 01:02
Prescindendo da questo e considerando solo le doti meccaniche: il GS è una moto agile, non si discute, ma se la confronti con un Ktm qualunque (non parlo dell'Adv o della SM) sparisce, indipendentemente dalle sospensioni che gli puoi mettere sotto.

ma quelli col KTM si drogano? :rolleyes:

me ne accatto uno pure io...:confused:

Icio71
07-11-2006, 06:38
ma quelli col KTM si drogano? :rolleyes:

me ne accatto uno pure io...:confused:
Ma che dici!!! i carota dotati non capiscono una cippa di moto!:mad:

ps.: in settimana ti faccio sapere il prezzo per i la raggiatura!;)

KappaElleTi
07-11-2006, 06:47
Ma che dici!!! i carota dotati non capiscono una cippa di moto!:mad:

appunto

per il vostro bene potrei vendervi una esuberante R850RT:cool:

P.S. grazie, quando lo senti, non c'è premura ;)

07-11-2006, 07:39
smanettun in pausa pranzo!

mike72
07-11-2006, 07:54
... gli lascio la corda e lo lascio passare... in uscita apro a manetta... entro in spazzolata... AH VALENTINO!!! (in romanesco...)

Gioxx
07-11-2006, 08:07
Il Briscolone Racing!

paolo b
07-11-2006, 08:14
(..) dò gas e butto giù la mucca (..)

Tutta 'sta menata per dire che ti sei sdraiato.. :( :lol: :lol:

Evangelist
07-11-2006, 09:43
.. pensavo che i grandi amatori e conoscitori di obso non avessero di queste debolezze, soprattutto Lei, supremo ed elegante rappresentante della categoria ..:lol: :lol: :wave:

obsoleti si ma mica fermi!!:lol:

briscola
07-11-2006, 09:47
obsoleti si ma mica fermi!!:lol:

si ma il maglio non ha mica capito come funziona.....digli di venire sul Bracco, ho un Amico che con la Norton Commando fa venire i capelli dritti anche al "Diavoletto"!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

the_one
07-11-2006, 09:55
belin devi vedere cicciobleach come gode quando regatta con i ragazzini al semaforo con gli scooter...ahahahah....cicciobleach ritornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

DavAdv
07-11-2006, 09:55
.....in staccata gli lascio la corda e mi faccio passare....

hahhha hahahha ahahahhah
Dicon tutti così....
Ti ha sverniciato altro che musse :lol: :lol: :lol:

ciao Brì ;) ;)

briscola
07-11-2006, 09:58
hahhha hahahha ahahahhah
Dicon tutti così....
Ti ha sverniciato altro che musse :lol: :lol: :lol:

ciao Brì ;) ;)

detto da chiodazzo come te:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hai imparato a piegare almeno il gs o pensi si essere ancora col mattone sotto alle chiappe?!?!?

Viggen
07-11-2006, 09:59
Fino a che l'altro sulla carota non ha messo la seconda...

Scherzi a parte, il 70% lo fa chi è bordo della moto.
Si vede che sei bravo.;)

Maddai Guanaco, i SM monocilindrici, sulla maggior parte dei passi dolomitici hanno troppo gap di cavalleria...
A meno che non si parli di quei rari passi che sono dei budelli, dove, però, dietro ogni curva poi stamparti contro una macchina.
Ho provato la LC4 del mio vicino di casa...zio gat è senza motore, almeno per le mie abitudini...
A moto così, su per il Giau, sono 50 metri a tornante con l'XJR, immagina con il GS1200!!!

DavAdv
07-11-2006, 10:00
detto da chiodazzo come te:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: infatti.. sono un esperto in sverniciamenti !!!
.
.
.
subiti :-o :-o

;)

DavAdv
07-11-2006, 10:01
hai imparato a piegare almeno il gs o pensi si essere ancora col mattone sotto alle chiappe?!?!?

Il problema ultimamente è riuscire ad usarla..
per le pieghe ne riparleremo dopo !!!!!

briscola
07-11-2006, 10:03
Comunque la cosa che mi ha sorpreso è che il tipo piegava a palla mettendo la gamba tesa in avanti stile supermotard, roba che se la moto scarta od altro te la spezzi di botto mah:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Guanaco
07-11-2006, 11:10
Maddai Guanaco, i SM monocilindrici, sulla maggior parte dei passi dolomitici hanno troppo gap di cavalleria...

50 CV di una motard con relativo peso e ciclistica sono più che sufficienti per passare sulle orecchie di uno con una streetfighter 1000cc, figuriamoci un placido GS...
:-o

Ho provato la LC4 del mio vicino di casa...zio gat è senza motore, almeno per le mie abitudini...

Menghia, se per te l'LC4 non ha motore...
Ovviamente non è una maxi-cilindrata... ma di motore ce n'è da vendere e da far vedere i sorci a pois a moto ben più grosse...

A moto così, su per il Giau, sono 50 metri a tornante con l'XJR, immagina con il GS1200!!!

Difficile non solo da credere, ma anche da immaginare.
... con tutto l'LSD che nello sforzo uno può provare ad assumere...
:lol: :lol: :lol: :lol:

Azz, ma che moto pensate di avere sotto le chiappuzze?

:confused: :confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol: :lol:

Troppo belle queste...

zaff
07-11-2006, 11:19
...certo che ste Ktm vanno forte.....ma il 1200 dice sempre la sua!:D

Ciao briscola
... nella vita, ho imparato che bisogna gratificarsi e "per me", il GS 1200 è l'apoteosi della lussuria motoristica!
Tutte le mattine, prima di andare in ufficio coccole e complimenti si sprecano.
Ogni giorno mi sembra sempre più bella!
Lei apprezza... e mi ripaga con quei suoi borbottii... soprattutto con il nuovo scarico Akrapovich.

jaco83
07-11-2006, 12:53
...la cosa che mi ha sorpreso è che il tipo piegava a palla mettendo la gamba tesa in avanti stile supermotard...
Ma perkè cosa stava guidando?
O mi sono perso qualke passaggio o mauro ha un ktm con telaio del vdb e motore 660 standard...quindi un supermotard,da guidare come un supermotard...;)

Diavoletto
07-11-2006, 13:32
A si m'eMMAGGIno.....

piego apro corda ....du paracarri AHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAH

in questa istnatanea se vede briscola che lascia la corda

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

http://www.granito-legiuna.ch/esterno/paracarri.jpg

KappaElleTi
07-11-2006, 13:34
A si m'eMMAGGIno.....

piego apro corda ....du paracarri AHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAH

in questa istnatanea se vede briscola che lascia la corda

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

qui da noi dice sempre che ti ha sverniciato di brutto...

Diavoletto
07-11-2006, 13:35
se vabbe'.....

e io cio' il panfilo rosa pieno di gnocca ormeggiato ai murazzi

KappaElleTi
07-11-2006, 13:38
se vabbe'.....

e io cio' il panfilo rosa pieno di gnocca ormeggiato ai murazzi

Briscola ci prende in giro :confused:

tu il panfilo rosa non ce l'hai pieno di gnocca, è vuoto

briscola
07-11-2006, 14:26
se vabbe'.....

grande Diavolo.....ridendo e scherzando son già passati 5 anni dall'ultima volta che t'ho visto negli speci:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi
07-11-2006, 14:30
peraltro il briscola è pure lento.....

Diavoletto
07-11-2006, 14:32
se vabbe....
mentre salivo dal bracco ho fatto un tajando

AHAHAHAHAH

tanto ciavevo tempo

KappaElleTi
07-11-2006, 14:36
adesso che hai il KTM in staccata ti farebbe pure passare....alla corda

briscola
07-11-2006, 17:37
se vabbe....
mentre salivo dal bracco ho fatto un tajando

AHAHAHAHAH

tanto ciavevo tempo

per forza m'aveva fermato la madama......:enforcer:

ilmaglio
07-11-2006, 20:53
si ma il maglio non ha mica capito come funziona.....digli di venire sul Bracco, ho un Amico che con la Norton Commando fa venire i capelli dritti anche al "Diavoletto"!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.. ho capito .. ho capito .. :D :D

Regis
07-11-2006, 21:04
Se passavo io, col R1200R quasi finitorodaggio, vi lasciavo sul posto su una ruota!!! :) :) :)

Per Diavoletto: sposta sta barca, che davanti a Giancarlo dei Muri devo far stare la mia per ospitare i Subsonica, che Boosta deve fare una groova!!!

briscola
07-11-2006, 21:25
Se passavo io, col R1200R quasi finitorodaggio, vi lasciavo sul posto su una ruota!!! :) :) :)

bah...sulla Doria Creto il kappa lo lasciavi attaccato ad un tornante.....non è certo la strada per un 4 cilindri:confused:

guarda un pò qua

http://www.grigua.it/articoli.asp?key=articolo&id=54

http://www.grigua.it/admin/immagini/dc9.jpg
http://www.grigua.it/admin/immagini/dc2.jpg

Regis
07-11-2006, 21:26
ehm ehm Briscola.. tengo la R, mica la K... :)

briscola
07-11-2006, 21:29
ehm ehm Briscola.. tengo la R, mica la K... :)

ah beh...ho visto male...comunque la salita con quei tornanti è adatta ad una moto con manubrio largo, devi continuamente cambiare inclinazione e lavorare di manubrio...ti saresti comunque fatto un mazzo tanto!;)

Regis
07-11-2006, 21:32
Te credo.. era solo per ridere un po'... sotto avevo messo un saluto al Diavolo per far notare che ero in vena di mincxiate...
Porta pazienza: ciò avuto na giornata con "la barra lunga..."

briscola
07-11-2006, 21:35
Porta pazienza: ciò avuto na giornata con "la barra lunga..."

azzzzzzzzzzzz.............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma il diavolo va ancora in moto?:rolleyes:

Regis
07-11-2006, 21:51
Giuro non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo e/o vederlo in azione, anche se mi pare che non siamo distanti (km parlando).
Ma ho letto di sue performance su C.so Moncalieri in Torino che mi facciano credere che non si "stacca dal manubrio..."