PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto su tappezziere a Roma x sella GS ADV

markozero
06-11-2006, 18:26
ragazzi, devo far abbassare un tantino la sella originale della 1150 GS Adv (quella grigia e rossa per intenderci).
Qualcuno dei romani e dintorni conosce un buon tappezziere che ha già lavorato su questo tipo di cose?

grazie

M

Pet
06-11-2006, 19:02
prova vicino ponte lanciani, dalla tangenziale si vede, è un tappezziere specializzato in nautica, fa ottimi lavori sulle selle delle moto. Un amico ha fatto riverstire ed abbassare le due selle di una capo nord se non ricordo male intorno a 80/100 neuri

markozero
06-11-2006, 20:12
prova vicino ponte lanciani, dalla tangenziale si vede, è un tappezziere specializzato in nautica, fa ottimi lavori sulle selle delle moto. Un amico ha fatto riverstire ed abbassare le due selle di una capo nord se non ricordo male intorno a 80/100 neuri

grazie mille!

speriamo che stia sotto i 100 euro...mi pare che la sella nera ribassata BMW x l'Adv stia 160 euro :confused:
ci vado appena possibile!

ciao

M

giubba90
06-11-2006, 20:23
se ti può interessare ce ne è una in vendita su ebay grigio rossa abbassata.
ciao

markozero
07-11-2006, 09:57
se ti può interessare ce ne è una in vendita su ebay grigio rossa abbassata.
ciao

grazie!

l'ho vista ma non mi pare una sella originale BMW..nell'annuncio il venditore dichiara "sella acquista da concessioanrio BMW" ma francamente mi pare una sella modificata artigianalmente.
Il che magari va anche bene ma vorrei capire se effettivamente è o non è una sella valida (e originale).

M