Visualizza la versione completa : corso di guida sicura on-off
re-fosco
06-11-2006, 17:19
sono stato dal 2 al 5 novembre in quel di Polcanto per seguire un corso di guida sicura su strada (GSSS) tenuto da quei bravi ragazzi di CURVETORNANTI.
Sono stati tre giorni stupendi, più di cento km al dì su e giù per le colline del Mugello, strade bianche, sentieri, guadi e tutto quello che si può fare anche con un GS in tutta sicurezza.Alla sera filmati e teoria oltre alla buona cucina toscana.
Gli istruttori sono preparati e molto bravi, oltre che disponibili e simpatici.
Lo consiglio a tutti coloro che,con umiltà vogliono imparare qualcosa di interessante.
qui dovresti trovare tutto:
http://www.curveetornanti.it/home.asp
se il corso in off è allo stesso livello di quello su strada (cui ho partecipato l'anno scorso), è, insieme, utilissimo e molto divertente. :thumbrig:
sono stato dal 2 al 5 novembre in quel di Polcanto per seguire un corso di guida sicura su strada (GSSS) tenuto da quei bravi ragazzi di CURVETORNANTI.
Sono stati tre giorni stupendi, più di cento km al dì su e giù per le colline del Mugello, strade bianche, sentieri, guadi e tutto quello che si può fare anche con un GS in tutta sicurezza.Alla sera filmati e teoria oltre alla buona cucina toscana.
Gli istruttori sono preparati e molto bravi, oltre che disponibili e simpatici.
Lo consiglio a tutti coloro che,con umiltà vogliono imparare qualcosa di interessante.
Vorrei farlo pure io. Ho trovato qualche informazione su stradanova.com.
Si può fare anche con zainetto al seguito?
el_conguero
18-02-2007, 17:05
qui dovresti trovare tutto:
http://www.curveetornanti.it/home.asp
se il corso in off è allo stesso livello di quello su strada (cui ho partecipato l'anno scorso), è, insieme, utilissimo e molto divertente. :thumbrig:
non ci sono le info che chiede martina (e anch'io)
re-fosco, puoi rispoderci??? (...please)
Vorrei farlo pure io. Ho trovato qualche informazione su stradanova.com.
Si può fare anche con zainetto al seguito?
Fatto il corso due anni fa, mi sembra che dall'anno scorso abbiano tolto l'opzione-zainetto.
Io quest'anno, non appena riaprono i corsi, ci ritorno con la KMT 950 SM :D
Commodoro
18-02-2007, 19:43
Io quest'anno, non appena riaprono i corsi, ci ritorno..... :D
E io anche ! :D :D :D
Isabella
18-02-2007, 20:00
mi pare che ognuno debba portarsi la propria moto, almeno sui corsi stradali è così, non credo che abbiano i mezzi per mettere a disposizione moto per l'opzione off
mi pare che ognuno debba portarsi la propria moto, almeno sui corsi stradali è così, non credo che abbiano i mezzi per mettere a disposizione moto per l'opzione off
Propria moto, l'opzione off c'è stata per un solo corso (per lo meno l'anno scorso).
Commodoro,magari lo facciamo nello stesso periodo :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |