Visualizza la versione completa : Smontare barre borse touring: suggerimenti
Salve a tutti,
devo togliere le barre delle borse alla mia R1100S, motivo, chi aveva prima di me la moto ha dato una bella grattata a quella di destra e mi fa abbastanza schifo tenerle così....dovendo poi vedere se cambiarle o cercare di farle riverniciare "a modo" intanto le volevo togliere (visto che non ho al momento necessità di metter su le borse)
Ci sono degli accorgimenti particolari o c'è da smontare i fianchetti della ESSE....o qualsiasi altra cosa a cui fare attenzione.
Scusate se può risultare una domanda stupida, ma non avendolo mai fatto preferisco chiedere consiglio a chi, magari, ne sa più di me. :lol:
Saluti
Albe Firenze
O ma porca pupazza, va be che la mia domanda può sembrare stupida ma almeno uno che mi risponda :-)
Dai scherzo, immagino che non ci siano problemi per smontare le barre e quindi procedo tranqui!
Saluti a tutti
Albe
guglemonster
07-11-2006, 08:40
ma devi smontare solo le borse o vuoi togliere anche le staffe??
scusa.. ma davvero non ci arrivo stamane :lol: :lol: :lol: :lol:
ups... riletto ora.... boh, mi sembra che tu possa accedere ai bulloni da sotto le carene, svita e via.... alla peggio togli la sella e smonta le semi code.... è facilissimo.. occhio solo a non perdere i bulloni dopo...... chiedi a burro:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lui è un eperto:lol: :lol: :lol: magari in mp:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vai, grazie della risposta Guglemonster, provo senza smontare nulla, poi alle brutte levo le semicode.....
Tenere la ESSE così mi fa piangere il cuore, il tipo che l'aveva prima ha dato una bella grattata alla barra di destra e poi c'ha sparato un pò di vernice nera a caso.....è veramente orrenda, intanto le smonto poi, probabilmente dovrò ricomprarle perchè sono "satinate" e non c'è modo di riverniciarle in quel modo....
Non è necessario smontare semi carene. ci sono solo 2 viti sul codino, 2 mi pare vicino al pedalino e altre 2 non ricordo dove ma è semplicissimo ;)
........... chiedi a burro:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lui è un eperto:lol: :lol: :lol: magari in mp:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
TI HO VISTO SAI!!!! :chain: :chain: :lol:
xalberto
nessuna attenzione svita e basta.
ps
riverniciate ho paura che vengano un troiaio. o provi a sistemarle alla meno peggio o cambi. ma visto che mi sembra di capire, non le vuoi tenere montate se non in occasioni particolari....che spendi a fà???
Ma...se non fossero così rovinate le terrei montate volentieri, anche perchè la "mogliera" si aggrappa a quelle quando fa da zainetto. Credo che dovrò rassegnarmi e spendere un pò di neuro per ricomprarle....
guglemonster
07-11-2006, 10:07
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma vedi che c'avevo ragione??? sei un esperto haahahahahah
se vuoi ti vendo quelle del gs :lol: :lol: :lol: :lol: du fascette e le adatti alla S haahahhahaha (scherzo.. nè ;))
FAVONE!
ps
ma la esse la tieni?
la carota versione S (990) esiste nera?
guglemonster
07-11-2006, 10:13
belin, ma che domande fai?? guarda che siamo in chiaro...:lol: :lol: :lol: ci pozzono leggere pure li pimpini ahhahaahhahaha ste cose sconce non si dicono ahhahaha
certo che la S la tengo, e ad inizio stagione torna con gli scarichi Arrow Prototipo BOT americano, eprom rivista, o bb o bordino fatta al banco, barra truzza e volante al seguito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la S nera non esiste, l'idea è di trovare un trullo basso nero e tra un po', dopo aver venduto il chiulo abbondantemente in via di novoli al pomeriggio che è pieno di bancari, metter sotto gli ammo della GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... sai che ridere???? hahaahahaha
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |