Visualizza la versione completa : Manopole della TUCANO
qualcuno ha provato ad installare quanto in oggetto su una r1200gs?
Grz
Era la prima volta che chiedevo al Qde informazioni.
Nun zo forse mi sono spiegato male, visto che nessuno mi ha fornito informazioni.
Chiedevo solamente se qualcuno ha provato ad installare le manopole invernali della Tucano su un r1200gs senza togliere i paramani originali BMW.
Io ho provato ad installare sulla manopola del gas ma non ci sono riuscito a causa del serbatoio liquido freno.
In attesa di ... porgo un sentito grazie
un ex tk
07-11-2006, 18:18
Metti una foto....si capisce meglio....;)
Vorrei saperlo anch'io che ho il giessino coi paramani...
si sono in molti ad averle
non occorre levare i paramani
Io le ho montate, sul 1200 e senza smontare niente. mi pare le mie siano le 319 se non sbaglio. devi insistere un po' ma si riesce a farle passare.
benvenuto:D :D :D , in genere non si da tanto peso ai C1 :lol: :lol: ma se insisti vedrai che si accorgerenno di te.
Comunque..... non so se si nota... un'altro de berghem :D :D :D
Faremo un'appello nella sezione dei randagi del Nord ;) ;)
qualcuno ha provato ad installare quanto in oggetto su una r1200gs?
Grz
Io l'anno scorso ho avuto qualche difficoltà a montarle, poi ho studiato bene un vecchio report di Pierilpolso e tutto è andato bene.
Non ricordo neanche più dove fosse la difficoltà all'epoca, ma, poi, c'andarono.
Le mie sono quelle che si fissano sopra al paramani, ma fissate dentro al vitone laterale che tiene il paramani stesso.
e le nuove della GripAce? :confused:
http://static.blogo.it/motoblog/GripAcefrontlarge.jpg
http://www.gripace.com/
Io le ho montate, sul 1200 e senza smontare niente. mi pare le mie siano le 319 se non sbaglio. devi insistere un po' ma si riesce a farle passare.
Esatto, sono le 319 e sono universali.
Montarle è semplicissimo, roba da 10 minuti senza attrezzi (c'è solo una vite in mezzo).
Ti cambiano la vita! D'inverno puoi girare in moto a mani nude o con i guanti estivi, se poi hai anche il gaucho giri nudo con gli stivali! :lol:
barbasma
08-11-2006, 18:38
manopole... o MOFFOLE????(coprimanopole?)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |