PDA

Visualizza la versione completa : City Navigator 9 "imminente!"

triger
06-11-2006, 11:41
City Navigator versione 9: IMMINENTE!
06/11/2006
Nel corso del mese di Dicembre 2006, Garmin annuncerà l'aggiornamento alla versione 9 della cartografia stradale "City Navigator Europe".
Dallo scorso 1 Novembre 2006, gli aggiornamenti alla versione 8 non sono più disponibili, a causa appunto della prossimità di un nuovo aggiornamento.

Rafagas
06-11-2006, 12:09
ma se ho appena comprato il navigator 8 perchè city select non lo aggiornavano + :(

triger
06-11-2006, 15:06
E hai fatto bene. Aspetta a registrarlo così hai l'aggiornamento al nove gratuito.

TAflavio
06-11-2006, 15:38
E hai fatto bene. Aspetta a registrarlo così hai l'aggiornamento al nove gratuito.

Scusa ma non mi torna ...
Caso limite di esempio : City select v6 non registrato. Mi registro il primo giorno che esce il Navigator 9 e posso richiedere l'aggiornamento gratuito direttamente dal vetusto City Select v6 a Navigator 9. Giusto???? :confused:
A mio parere Rafagas ha comprato inutilmente il Navigator 8 vista l'imminente uscita del 9...
Vi torna?

Rafagas
06-11-2006, 19:47
Scusa ma non mi torna ...
Caso limite di esempio : City select v6 non registrato. Mi registro il primo giorno che esce il Navigator 9 e posso richiedere l'aggiornamento gratuito direttamente dal vetusto City Select v6 a Navigator 9. Giusto???? :confused:
A mio parere Rafagas ha comprato inutilmente il Navigator 8 vista l'imminente uscita del 9...
Vi torna?

mi sa che hai ragione anche perchè comprandolo via web lo devi registrare se vuoi sbloccarlo :mad: a meno che non sia impossibile passare direttamente al 9 dal select :chain: