Entra

Visualizza la versione completa : E' finito questo week-end? BENE!!!

Giacam
05-11-2006, 23:01
Meno male che tra poco vado a nanna e non mi può capitare altro!
So che nella vita ci sono miliardi di problemi più gravi ma.... giusto per condividere con una chiacchiera le seguenti sfighe:

sabato

- compro batteria orologio Casio che non cambiavo da 2 anni: trovo solo quella al litio che costa 4,50€ contro i 2€ di quella normale. Non ho voglia di aspettare altri 2 anni prima di ricordamelo e la compro. Scopro che per montarla devo esplodere letteralmente tutto l'orologio con viti e vitine ma dopo 20 minuti ho riassemblato tutto e funziona! Sto per uscire di casa, mi infilo la giacca e quando esce la mano dalla manica non c'è più l'orologio: il cinturino si è spaccato in due!

- esco di casa e prendo la pubblicità Auchan: "da oggi" vendono un olio per motore Tamoil a prezzo stracciato. Mi ricordo che l'ho comprato il giorno prima in un altro supermercato... è lo stesso ma... l'ho pagato 5€ in più (9 contro 14)! Uff... e vabbè!

- mi reco da Ralphmalph2 e facciamo lavoretti alla moto: tutto perfetto se non che rimontando tutto una filettatura di un prigioniero del copritesta di sinistra salta completamente. La soddisfazione dell'impegno portato a termine stempera di fronte a questo problema imprevisto e non procurato dalla nostra imperizia;

- mentre smadonno smontando i tubi paramotore per arrivare al benedetto filtro dell'olio, arriva una folata di vento freddo: mi metto la mia giacca preferita e continuo a lavorare ma inavvertitamente l'appoggio al cilindro ancora caldo. Risultato: manica destra sciolta in tre punti;

domenica

- giretto in moto con Ralphmalph2 e Grigione: strada altipiano San Pietro in Paradiso, tornante a sinistra con grave pendenza, una macchina prende larga la curva, si ferma in mezzo mentre arrivo io: mi fermo, cerco di capire il tizio cosa vuole fare, l'auto riparte, io spunto e calcolo il tempo per passare dopo di lui all'esterno della curva, il tizio rifrena e io per non strisciarlo mi rifermo. Pendenza a sinistra, gamba sinistra che non ce la fa a reggere il peso della mukka che lentamente ma insesorabilmente si piega e casca giù. Per la pendenza la mukka scivola per un metro!!! ARRRRRGH!!!! Risultato: freccia sinistra appena aggiustata... rotta, paramani sinistro appena montato... grattato, graffi un po' d'appertutto (e sul bauletto NUOVO) ma almeno il serbatoio e le plastiche si salvano. Guardo il guanto Spidi H2Out, mano sinistra: bucato al centro!

- Riparto smadonnando, il morale a terra e... nonostante il serbatoio sia pieno non vedo più le tacche e la spia riserva rimane sempre accesa. Non so più quanta benzina ho! AAARGH!!!! E rimane così....

- torno a casa, cerco di sistemare graffi e quant'altro: decido di riverniciare con bomboletta di colore apposito il coperchio in plastica grigia dove c'è la presa di corrente sotto la sella della mukka. Lo smonto, preparo il tutto e spruzzo. Risultato: si aggruma tutto, vengono giù delle gocce anomale, provo a pulire in fretta con scottex che si incolla... una schifezza! Ora ho il pezzo smontato in cucina dall'aspetto penoso, peggio di prima!

- mentre scrivo, mi fa sempre più male il fianco sinistro, non capisco, mi guardo allo specchio e... capisco: superlivido da caduta, si palesa solo ora... AAAARH!!!!

Meno male che il w.e. è terminato! :confused:

_nik_
05-11-2006, 23:09
......coraggio!

teo.cost
05-11-2006, 23:15
c'è sempre chi sta peggio...io ora mi faccio una settimana di ferie...barcellona...dublino..parigi...http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/porello/00025028.gif

Giacam
05-11-2006, 23:17
......coraggio!
:goodman:

grazie amico!

mattia
05-11-2006, 23:54
Purtroppo è finito! :mad:

Mi spiace x le tue sfighe :confused: , ma fosse stato x me io questo fine settimana lo avrei fatto durare moooolto a lungo! :D

Non capisco perchè i momenti belli debbano finire :mad: .... dove sta scritto? Io mica mi annoio se durano in eterno! :eek: :lol: :lol:

Pet
05-11-2006, 23:55
di getto mi verrebbe da sorridere, ma stringi i denti mancano 5 minuti allo scoccare della mezzanotte ;)

PeterPaper
05-11-2006, 23:59
Azzzzzzz...........Gianca
......la sfi.ga si accanisce....alla grande....

domani ti chiamo in office, magari ci si vede a pranzo e ci raccontiamo delle ns disavventure ..porto anche un esorciccio !! ... così tanto per non sbagliare....

Ciao
Piero

Dave
06-11-2006, 00:49

ce n'è sempre un'altro in arrivo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

TI AUGURO SIA MIGLIORE;)

el_conguero
06-11-2006, 01:18
ok è finito!!!
Più di quello che è successo... (anzi meglio non sfidare la sorte)
Ti consiglio di fare una cosa domani mattina appena ti alzi e cominci la settimana:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Fatti benedire da un prete ricchione!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
poi un bel cronetto rosso sotto la sella ci sta a pennello

grigione
06-11-2006, 07:33
Tutto si aggiusta...!!!;)

saurogs
06-11-2006, 07:55
.......Lascia la moglie e una bimba di 4 anni..........................................
e questi sono problemi veri:( :(

grigione
06-11-2006, 09:06
Che tragedia...:(

Tricheco
06-11-2006, 09:21
non ce la puoi fare!!!!!!!!!!

Giacam
06-11-2006, 10:12
Lascia la moglie e una bimba di 4 anni..........................................

Infatti la mia premessa era abbastanza chiara: "So che nella vita ci sono miliardi di problemi più gravi ma.... "
Mi dispiace per la tragedia, sinceramente.
Ma forse era meglio un thread apposito...

obrad
06-11-2006, 11:07
Ogni tanto sembra che tutto si agroviglia intorno,già capitato,e non c'è niente da fare che tenere duro.Auguri anche se ci sono le cose + gravi ;)

eupg
06-11-2006, 11:37
un pensiero per chi non c'è più e per i suoi cari....

r11r
06-11-2006, 12:46

.....vedila così: ogni tanto qualche sfigha deve esserci per poter apprezzare i momenti migliori....

Giacam
06-11-2006, 12:58
.....vedila così: ogni tanto qualche sfigha deve esserci per poter apprezzare i momenti migliori....

infatti già oggi va meglio... non mi è capitato ancora niente! :-o (tocco i maroni....sgraat!)

jonlomb
06-11-2006, 13:03
a Napoli si dice <<cento niente ammazzarono l'asino>>!!Comunque finchè son cose di poco conto.....e questo W.E. è passato!