Entra

Visualizza la versione completa : mekka a Torino

mau
05-11-2006, 19:25
ciao, qualcuno di noi ha avuto esperienze con www.bmwspecial.com ?
ovvero arce serri di Torino?

... mi riaggancio al 3d su walwal del tagliano a piu' di 700 euri...:rolleyes:

saluti
Mau

alpneus
05-11-2006, 19:31
i 2 consigliati a Torino sono Serri e Piovano ... vedi tu quello che ti è più comodo ... ;) ;) ;)

mau
05-11-2006, 19:52
i 2 consigliati a Torino sono Serri e Piovano ... vedi tu quello che ti è più comodo ... ;) ;) ;)

beh mi sono fatto fare da poco un taglianDONE da serri....

ed è vero che è stato corposo, al pari di quello del 3d... pero' ho fatto più cose...

diciamo:

4kg olio motore 52.00 euro
1 filtro olio 19.00 euro
1 filtro aria 17.00 euro
1 kg olio cambio 12.00 euro
1/2 kg olio cardano 6.00 euro
2 candele 22.00 euro
1 batteria 80.00 euro
2 gomme metz z6 290.00 euro
revisione circolazione 43.00 euro
3 ore di manodopera 90.00 euro
2 serie pastiglie anteriori 110.000 euro
paragraffi sul serbatoio omaggio

totale 741 con parziale pagamento .... :cool: sconto a 700
e mi hanno anche messo un timbro sul libretto bmw....

a me sono sembrati onesti e gentili.:D

(qualche giorno dopo ho riportato la mukka per un controllino veloce dei corpi farfallati causa seghettamenti) e da allora è tutto super.

che mi dite?

alpneus
05-11-2006, 19:54
se il materiale è tutto originale i prezzi sono giusti ... anche per le gomme e la batteria i prezzi sono onesti ... ;) ;) ;) ;)

albiTO
05-11-2006, 20:07
Ho avuto esperienza ultimamente e ci tornerei ad occhi chiusi.
Sicuramente onesto e lo dimostra la descrizione delle voci del tuo tagliando.

mau
05-11-2006, 20:38
Ho avuto esperienza ultimamente e ci tornerei ad occhi chiusi.
Sicuramente onesto e lo dimostra la descrizione delle voci del tuo tagliando.

bene bene...

sono contento.:lol:

inoltre cristian è simpatico e gentile.

gli ho ordinato anche le plastiche nere per i radiatori olio esterni ( io li ho argento e stonano con la mia mukkina)
mi ha anche dato consigli su dove andare a far dipingere le borse laterali
( mi è venuta la scimmia di dipingere di nero lucido le borse touring e di dipingere -in tono con la mia mucca special- le righine bianche) e il parafanghino anteriore ( sempre con le righine bianche come la restante carrozzeria)

dovevo fare questo tagliano da Martinelli a torino...
solo che ho telefonato e mi hanno sparato un prezzone da piu' di 350 euri ( senza pastiglie, revisione e gomme) - dicendomi che era il normale prezzo bmw per questo tagliando

ho pensato anche ad andare da Poletto a san mauro
il prezzo era di poco ionferiore a martinelli...
solo che non mi avrebbe assolutamente messo il timbro sul libretto uso e manutenz.
inoltre mi era piuttosto scomodo.

forse la prossima volta (spero di andare a vivere a pino torinese fra un annetto) la porto da piovano, tanto per provare....

mau

romargi
05-11-2006, 22:48
Alla larga da Poletto e Martinelli!!!!! :chain: :chain:

consiglio anch'io Piovano e Serri.

Assolutamente onesto il prezzo del tagliando.
Considera che questo è l'unico caso dove le gomme sei riuscito a pagarle quanto dal gommista! :D Onesto!

mau
05-11-2006, 23:04
massi'....

da quel furbone di martinelli ho comprato la mia nerina ( con 5000km) nel 2003...:eek: :eek:
credo ancora di aver fatto un buon affare con quanto l'ho pagata.:lol:

xo' non credo che andro' più da lui, se non per andare a vedere tutte le moto in vetrina, lucide, pulite e profumate e per vedere tutto l'abbigliamento bmw che non mi posso permettere...

mau

albiTO
06-11-2006, 09:00
L'unico che avrebbe potuto consigliarti Martinelli è Luca.gi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Damo
06-11-2006, 09:12
Fatto il tagliando da Serri ed i prezzi sono onesti e mi sembra che lavorino bene.

Maypo
06-11-2006, 09:14
da Serri mi sono sempre trovato bene :D

marcogiesse
06-11-2006, 09:20
Alla larga da Poletto e Martinelli!!!!! :chain: :chain:

consiglio anch'io Piovano e Serri.

Assolutamente onesto il prezzo del tagliando.
Considera che questo è l'unico caso dove le gomme sei riuscito a pagarle quanto dal gommista! :D Onesto!

...ma se la moto è in garanzia??????

guglemonster
06-11-2006, 09:33
4kg olio motore 52.00 euro ne vanno meno di 3,75.. il resto??
..........
1 kg olio cambio 12.00 euro otto etti... il resto??
1/2 kg olio cardano 6.00 euro belin, 230gr.... e il resto??
...........

che mi dite?

scusate il quoting..... prezzi onesti.. vabbè.... ma il materiale a ufo??

io sono per piovano...... il resto non c'è... almeno per me .....

Anus
07-11-2006, 07:36
scusate il quoting..... prezzi onesti.. vabbè.... ma il materiale a ufo??

io sono per piovano...... il resto non c'è... almeno per me .....

Mi sembra che alla fine del conto abbia arrotondato abbastanza

paolo b
07-11-2006, 08:10
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1562158&postcount=2

mau
07-11-2006, 08:53
ma questo 3rd ERA NATO sullo spazio dedicato al meccanico nel box!... io l'avevo postato li'

poi magicamente da stamane lo ritrovo su WALWAL...

è stato spostato oppure ho troppa grappa in corpo?:rolleyes:

mau

guglemonster
07-11-2006, 08:57
se leggi approfonditamente il link di paolo, in fondo è specificato che un posto di si fatta maniera ve postato solo sul walwal... non nel meccanico del box, dedicato esclusivamente al fai da te evoluto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si vede che sei torinese... non leggi le righe sotto i contratti.... e compri fiat ahahahhahaha:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GHIAIA
07-11-2006, 09:00
...Devo ancora andarci da Serri... So solo pero' che quando sono andata a chiedere per il tagliando della mia eSSe mi hanno un po' trattato come la donnina che non capisce niente e da inqulare un po' nel prezzo...

Vedremo...

Rantax
07-11-2006, 09:16
...Devo ancora andarci da Serri... So solo pero' che quando sono andata a chiedere per il tagliando della mia eSSe mi hanno un po' trattato come la donnina che non capisce niente e da inqulare un po' nel prezzo...

........assì!?!?!........n'dò stà stò Serri??........je vado addì du paroline............ :cool:

mau
07-11-2006, 09:16
se leggi approfonditamente il link di paolo, in fondo è specificato che un posto di si fatta maniera ve postato solo sul walwal... non nel meccanico del box, dedicato esclusivamente al fai da te evoluto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si vede che sei torinese... non leggi le righe sotto i contratti.... e compri fiat ahahahhahaha:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pardon!

ma io avevo provato a chiedere qualcosa su arce serri già nel precedente 3rd http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=96034&page=4

ma visto che non ho avuto risposte, non ho insistito ed ho cercato risposte altrove....

richiedo umilmente scusa e mi cospargo il cardano di cenere

guglemonster
07-11-2006, 10:17
hehe, giadex, però pure te che arrivi con la gas gas a chiedere di fare il tagliando alla S ehehehheeh mah ... la vita ehehhehe

xmauro
07-11-2006, 10:40
Anch'io mi trovo benissimo da Arce :D
Competenti e onesti ;)
Preferisco di gran lunga farmi 140 km tra andata e ritorno piuttosto che andare da altri meccanici vicino a casa che si comportano in modo infinitamente meno professionale....:confused:

luca.gi
07-11-2006, 11:49
L'unico che avrebbe potuto consigliarti Martinelli è Luca.gi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mad: :mad: :mad:
:chain: :chain: :chain: :chain:
:angry5: :angry5: :angry5:
:tfrag: :tfrag: :tfrag:
:plasma: :plasma: :plasma:
:angry4:
:snipe: :snipe: :snipe:
:pain10: :pain10: :pain10:

MotoBobo
08-11-2006, 00:48
Màh, io a luglio sono stato per la prima volta da Piovano, che mi è più vicino rispetto a dove abito, e mi ha trattato bene, anche a livello prezzo, in occasione del tagliando dei 40.000 km. del Kappino.

Ora dovrei tornarci, per la regolazione del CO, e la sostituzione della pompa freni posteriore.

L'unica cosa è che 'sta pompa sembra non arrivare mai....:(

Allora ho provato a telefonare da Serri, ma mi son sentito "sparare" un'ipotesi di preventivo che fra pompa e CO sarebe sui 250 Euro !!:rolleyes:

Questo perchè mi hanno detto che già la sola pompa costerebbe di per sè sui 120 ('azz...).

Qui però vedo che se ne parla bene, quale buona alternativa a Piovano, ma a questo punto mi viene da chiedervi : aspetto e vado comunque a Pino, o mi incammino lentamente sulla strada di Via Bard ?

Ed in quest'ultimo caso, sapete se danno un mezzo sostitutivo temporaneo?
Questo perchè non avendolo dietro l'angolo, non mi sarebbe sempre facile farmi portare e riprendere...

Ciao e grazie per una risposta...:D !

ROBERTO

albiTO
08-11-2006, 02:12
Non sò del mezzo sostitutivo, ma sicuramnte portala da Serri!

GHIAIA
08-11-2006, 08:58
il mezzo sostitutivo dovrebbe averlo Serri a 20 euri al giorno...

Luca
08-11-2006, 09:11
Sono anni che vado da Serri.
Il padre è un mago delle obsolete.
Cristian è un fenomeno sui 4 valvole: di mecca ne ho girati parecchi, giusto per confrontare ... ma mi sono sempre trovato MOLTO meglio da Serri ;)

E a chi fa le pulci ai 200 gr di olio in più o in meno dico di guardare la cifra totale del conto: io ho sempre speso circa la metà di quello che si paga da un conce ufficiale ... fate voi ;)

MotoBobo
08-11-2006, 12:19
Ahhh....bene, bene, bene.....:)
Grazie a tutti per i suggerimenti.....ora vedo la "luce" :lol: !!

(Avendo un "leggero" principio di :arrow: , chissà se curano anche questo tipo di fenomeni....;) )

MotoBobo
08-11-2006, 12:20
il mezzo sostitutivo dovrebbe averlo Serri a 20 euri al giorno...

Se me lo dici tu, caro Panzone....mi fido !! :lol: :lol:

:D

guglemonster
08-11-2006, 12:55
Sono anni che vado da Serri.
E a chi fa le pulci ai 200 gr di olio in più o in meno dico di guardare la cifra totale del conto: io ho sempre speso circa la metà di quello che si paga da un conce ufficiale ... fate voi ;)

sarà che io non ho mai pagato un conce ufficiale visti i prezzi, che preferisco il lavoro fatto come si deve e non da chi non conosco e che lucrare è lucrare??:lol: :lol: :lol: :lol:

ma che me ne frega....??? ;)) ciao ne;)

Regis
08-11-2006, 18:56
Portate pazzienza ma dico la mia...
Martinelli mi sta a KG sulle palle, quindi non ci porto dentro i piedi.
Da noi, nel canaveis, è molto bravo Rey, ma no moto sost.
Donato Motor, invece, professionale, veloce e cordiale, ti dà la moto sost gratis (GS 1200 o KR) senza spese. Tagliandi nella norma, ma non ti fa aspettare come se chiedessi di fare una Tak al CTO... purtroppo è di Cossato (Biella).

mau
08-11-2006, 20:05
sono stato stasera da arce serri...

gli avevo chiesto di procurarmi e cambiarmi i due deflettori che "abbelliscono" i radiatori olio sulla mai r850.

La mia nerina è una special con filetti bianchi su moto tutta nera, e i due "pezzi di plastica di abbellimento" erano argento.

Ora sono neri come tutta la moto.
e i due cilindroni lucidi e cromati si stagliano ancora di più.

bella bella bella bella:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

prezzo?
solo una stretta di mano e si è tenuto in cambio i miei "pezzi di plastica argentati".

meglio di cosi'!!!!!!:D :D :D