Entra

Visualizza la versione completa : x il barba (sci)

bmw-garage
05-11-2006, 16:26
mi risulta che sei un maniaco dello sci (..... la tua stagione preferita sta arrivando resisti!!) mi serve un nuovo scarpone: su cosa mi oriento?? scio sin da piccolo, voglio qualcosa di reattivo ma che non titrituri i piedi... Grazie michele

romargi
05-11-2006, 16:42
...che non titrituri i piedi...

Per questo basta evitare lange!:lol:

Io personalmente mi trovo benissimo con un paio di Head Worldcup. Forse un pelino morbidi (ero abituato ai lange citati prima...) ma comodissimi e precisi!

Oppure molto validi sono gli Atomic o i Tecnica.
Se ti orienti su marchi noti e scegli un buon modello (non necessariamente top di gamma) quasi sicuramente non sbagli

Theduke
05-11-2006, 16:48

Io personalmente mi trovo benissimo con un paio di Head Worldcup. Forse un pelino morbidi (ero abituato ai lange citati prima...) ma comodissimi e precisi!

Oppure molto validi sono gli Atomic o i Tecnica.
Se ti orienti su marchi noti e scegli un buon modello (non necessariamente top di gamma) quasi sicuramente non sbagli
i Diablo hot form con la scarpetta termoformata sui tuoi piedi mi dicono che vadano una bomba. Certo poi non li puoi rivendere ma, almeno personalmente, non prendo scarponi pensando poi all'usato ;)
io ho appena preso dei Lange da un mio amico, non sono nuovissimi ma sono quelli con la scarpetta da gara, i Salomon precedenti (sempre con scarpetta world cup) erano uno spettacolo. :):):)

05-11-2006, 16:51
Moderatori....
non si potrebbe aprire una rubrica "chiedilo al Barba" ? :lol: :lol:

Enrox
05-11-2006, 19:10
mi risulta che sei un maniaco dello sci
piu' volte campione italiano della sua categoria :!:

bmw-garage
05-11-2006, 20:16
quale categoria??? SPETTEGULESS

barbasma
05-11-2006, 22:18
www.skiforum.it

trovi un sacco di info.

reattivo... di sicuro non scendere sotto i 110-120 di flex...