Visualizza la versione completa : Leone
Scherza oggi scherza domani...
http://ebaumsworld.com/2006/07/lionhunt.html
:(
Questo sì che c'ha le palle, altro che gli umani con il fucile.
Lui usa la pistola, anzi il pistolino...
http://ebaumsworld.com/2006/07/liondog.html
:lol:
el_conguero
04-11-2006, 20:54
m-m-m-m-m-m-m-minkia!!
I Masai il leone lo uccidevano da soli e con una lancia, questi "grandi cacciatori" in 4 e con fucili a ripetizione, ma vaffà....:!: :!:
desideriogs
04-11-2006, 21:09
figli di putt...begli eroi,in 5 con il fucile...che gusto ci trovano?se non ci fossero stati gli altri 4,volevo vederlo il tipo a tu per tu con il leone...:pottytra: :enforcer:
vadocomeundiavolo
04-11-2006, 21:19
speravo che nel 2006 fossero estinti quelli che sparano agli animali.
:( :( :(
fabsalem
04-11-2006, 21:31
Grande Leo!!!!!!!
The Lion King
04-11-2006, 21:42
grazie grazie... :lol:
quando vedo la corrida tifo per il toro
grazie grazie... :lol:
Nel secondo clip non ci fai una gran bella figura...
:confused: :lol:
Comunque, l'imbecille cui è saltato addosso il leone ha avuto una sfortuna sfacciata. Ha scararto e non è stato preso della belva per puro miracolo. La bravura c'entra poco. Tant'è vero che il leone stesso, non aspettandosi di mancarlo, è poi ruzzolato sul suolo. Il leone poteva poi attaccare una qualunque delle altre cacche bipedi... anche lì: un fondo incredibile.
Notate poi come l'idiota che ha subito l'attacco se la prenda in seguito col leone ormai abbattuto...
Peccato che non si siano colpiti tra di loro sparando... l'unico aspetto positivo della caccia sono i cacciatori che si sparano addosso.
Peccato che non si siano colpiti tra di loro sparando... l'unico aspetto positivo della caccia sono i cacciatori che si sparano addosso.
Tempo fa ho conosciuto uno che per errore ha sparato al proprio cane.
Poi l'ha dovuto finire.
Ora non fa più il cacciatore, ma resta un somaro lo stesso.
:confused:
Ora non fa più il cacciatore, ma resta un somaro lo stesso.
Quoto sul concetto Cacciatore=Somaro.
Inutile dire che ho molta più simpatia e rispetto per i Somari.
Hanno inventato le macellerie, che bisogno c'è di ammazzare gli animali? Se proprio vogliono uccidere qualcuno perchè non vanno in IRAQ ad ammazzare quegli stronzi che se la prendono con i civili indifesi...
cavolo, non sapevo si potessero ancora cacciare i leoni.
adesso mi informo.
che fìgata, come Hemingway.
il tosco
05-11-2006, 08:55
A parte il fatto che tifo per il leone.......ma che "bravi"!!!!!! che male avrà fatto mai il leone????? certo che noi umani siamo di una stupidità enorme!!!!!! che bel divertimento.........e poi ci rammarichiamo se il "nostro" mondo andrà a rotoli.....ce lo meritiamo!!!!!....anche le pacche si davano.......
Pier_il_polso
05-11-2006, 10:00
Notate poi come l'idiota che ha subito l'attacco se la prenda in seguito col leone ormai abbattuto...
A dire il vero il leone poi è scappato, e a giudicare dalla polvere che si alza ogni volta che c' è uno sparo, sembra che non lo abbiano colpito nemmeno una volta....
Speriamo che sia così :( :( :(
BurtBaccara
05-11-2006, 14:05
Guanaco ma perchè postare certi filmati ?
Che gusto sparare ad un leone , bah , no comment !
qui a Carpi c'era un coglione che amava fare lo stesso, era probabilmente il cittadino più ricco, era il signor Molinari (blumarine). E' crepato caricato da un Elefante pochi mesi fa in una battuta di caccia. Voi non immaginate il piacere ogni volta che ci ripenso. Peccato solo che la natura si riesca a prendere raramente rivincite come queste.
Flying*D
05-11-2006, 14:21
I Masai il leone lo uccidevano da soli e con una lancia, questi "grandi cacciatori" in 4 e con fucili a ripetizione, ma vaffà....:!: :!:
i masai il leone lo uccidevano in 20, non da soli;)
Per il resto, sono contrario alla caccia fine a se stessa tanto per portarsi a casa un trofeo, detto questo bisogna essere proprio dei pirla per andare a rompere le scatole ad un leone non sapendo sparare!!!:mad:
adesso mi informo.
Si può, eccome. Ovviamente, deve essere in una riserva.
Ti posso dire di più: circa 6 anni fa sono stato in Tanzania del sud, la parte meno turistica del paese, anzi per nulla turistica (non come il Kenya insomma). Infatti, in quei parchi nazionali più "veri" ci vengono a fare caccia grossa i ricconi che non vogliono confondersi con la massa...
Alcuni ranger mi hanno detto che in alcune riserve la popolazione dei leoni abbonda. Così, loro fissano un certo numero max di esemplari che si possono abbattere ogni anno e il gioco è fatto... Basta pagare.
Quando sono stato io in tenda (fuori dal parco, dentro è troppo costoso) era appena passato Bill Gates (giuro) che aveva abbattuto due maschi adulti. Per ognuno si doveva versare l'equivalente di 3-4000 euro. Oggi, non saprei. Comunque, cosa vuoi che sia per uno come Billy?
A dire il vero il leone poi è scappato, e a giudicare dalla polvere che si alza ogni volta che c' è uno sparo, sembra che non lo abbiano colpito nemmeno una volta....
Speriamo che sia così :( :( :(
Pier, purtroppo, l'hanno colpito.
Il primo colpo è andato a segno, ferendolo.
il che vuol dire al 90% morte per infezione.
E anche il colpo da dietro direi che l'ha intercettato; mi pare che alla fine si scorga la carcassa a terra.
Del resto, il gruppo di dementi non potrebbe rilassarsi col Leone vivo, perché un secondo attacco è sempre possibile, anzi molto probabile (così mi hanno detto).
absolute beginner
05-11-2006, 18:37
Mah...
Gli animali hanno diritto alla vita per nascita, gli uomini invece se lo devono guadagnare...
E questo filmato per me ne è la conferma...
Lamps!
Disorder
05-11-2006, 21:12
Siamo in due.
Spero che il leone la prossima volta se li mangi.
Tutti e 4.
omicidio colposo-ergastolo per quei bravi cacciatori :mad:
adesso mi informo.
se pò se pò...vuoi mettere la morbidezza di un tappeto in vera pelle di leone?
mhhhh....il non plus ultra è la pelle di leopardo sulla sella...
Cmq....c'è di meglio della caccia al leone...
era appena passato Bill Gates (giuro) che aveva abbattuto due maschi adulti.
Certo che con quel fisico da rachitico con la tisi non me lo immagino a reggere un fucile.
Pier_il_polso
05-11-2006, 23:46
Pier, purtroppo, l'hanno colpito.
Il primo colpo è andato a segno, ferendolo.
il che vuol dire al 90% morte per infezione.
E anche il colpo da dietro direi che l'ha intercettato; mi pare che alla fine si scorga la carcassa a terra.
Del resto, il gruppo di dementi non potrebbe rilassarsi col Leone vivo, perché un secondo attacco è sempre possibile, anzi molto probabile (così mi hanno detto).
Peccato :( :( :(
braviiiiiiiiiiiiiii, complimenti..................
***** che uomini duri................dei veri RAMBO.............:( :(
e si congratulano pure fra di loro..............:mad: :mad:
'fanc..o
mangiafuoco
06-11-2006, 09:49
idem...come da firma sottostante ;-)
Io pero' non vedo il video, o meglio, lo vedo tutto colorato...tipo psichedelico..boh!
mangiafuoco
06-11-2006, 09:52
Hanno inventato le macellerie, che bisogno c'è di ammazzare gli animali?
scusa ma nelle macellerie che fanno, fanno i massaggi agli animali? O gli fanno lo shampo?
............SOTTOSCRIVO :(
Scherza oggi scherza domani...
http://ebaumsworld.com/2006/07/lionhunt.html
Questo sì che c'ha le palle, altro che gli umani con il fucile.
Lui usa la pistola, anzi il pistolino...
http://ebaumsworld.com/2006/07/liondog.html
:lol:
ma scopare questi???????
teste di min##ia, sarebbe bello vedere sti vermi essere beccati dal leone di turno!!!!!
Gli unici cacciatori che non odio sono quelli che cacciano il Grizzly con il coltello (esistono) gli altri sono solo dei vigliacchi!!!
anzi: andassero affanc tutti
Se il leone gli avesse staccato il braccio, avrebbe almeno evitato di battere il cinque con gli altri amici idioti... :(
Forza Leone, la prossima volta chiama qualche amico con la voglia di staccare un arto... :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |