Visualizza la versione completa : Sondaggio: qunanti con il rider ???
Sul garmin purtroppo non avendolo mai provato, non posso esprimere un giudizio personale.
Tomtom posso personalmente dire grafica eccezionale, facilissimo da usare e le mappe le trovi ovunque...
Quanti di voi hanno il rider ?
e se si con quale staffa lo utilizzate ?
lo comprereste visti gli ultimi aggiornamenti di prezzo ?
grazie
Io ce l'ho. Pagato a giugno 430 euri ufficiale da Tomtom.
Io l'ho montato su GS 1150 con un sistema tutto particolare
(trovi un manualetto al riguardo da qualche paret sul forum)
Fossi in te cmq non lo comprerei nemmeno se costasse 100 euro!
Troppe rogne con il sistema di supporto. Aspetta lo Zumo se
sei orientato su questa tipologia di prodotti.
Ce l'ho pure io.
Montato con il supporto MOTORRADCONCEPTS, per adesso sono soddisfatto, anche perché il TTR é stato il mio primo navigatore, quindi non ho esperienza con altri prodotti.
:) :)
Anche io Ho il TTR europe non l'ho ancora provato a fondo, conto di farlo il prx we per la staffa mi sono dovuto arrangiare da solo e farmela in casa come piaceva a me ;)
ipotenus
05-11-2006, 01:17
Rider Ita, dopo Garmin Quest.
Staffa originale, anche se il suo utilizzo necessita di un certo numero di accortezzze ...
Il nuovo prezzo mi pare ottimo, anche se l'apparecchio non è privo di difetti.
TTRider montato con staffa originale da 10000 Km, usato anche su strade bianche
per ora nessun problema.
Unica avvertenza, controllo sempre il corretto alloggiamento nella sua sede... a volte frega,.. sembra incastrato bene ma non lo è.
Ho comprato il TTR dopo aver già utilizzato il Garmin III e il Quest. A parte problemi quasi insormontabili di alloggiamento sul GS1200 (con il supporto Touratech non si vede il contakm) trovo che la cosa più bestiale sia la mancanza del sw da installare sul pc per poter fare gli itinerari velocemente e con più precisione a casa. Cosa ne pensate? :mad:
Avro' il TTR ancota per poco...
Andreino
05-11-2006, 22:11