Entra

Visualizza la versione completa : ma stanno scherzando??

Axelroth
03-11-2006, 12:59
girovagando in rete su siti di acquisti online guisto per vedere le attuali quotazioni del rider quasi svenivo: qui http://www.monclick.it/dispo/dispo_catmerc.asp?catmerc=RG&fam=RG1&prod=TOM&descProd=tom%20tom
e poi qui: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
In 20 giorni il costo è diminuito di circa 200 neuri ???
che tom tom ha fregato parecchia gente ed ora si prepara a qualcosa di nuovo visto che si avvicina il natale???
che ne dite ??

Skipper
03-11-2006, 13:08
Il nuovo prezzo è sul sito TomTom.
Pazzesco.

Burro
03-11-2006, 13:17
era nell'aria......

un mesetto fa cimina ha postato un'offerta louis.com +/- a quella cifra

Axelroth
03-11-2006, 13:21
Posso immaginarmi le dolci parole all'indirizzo di tom tom che arriveranno da coloro che lo hanno acquistato nell'ultimo anno !!!

Burro
03-11-2006, 13:24
l'ultimo salto +/- è stato un anno fà. in un anno a700 e rotti a - di 400......

per me sta per uscire un modeelo nuovo o vogliono uccidere le scimmie pro-zumo prima che nascano.....

Axelroth
03-11-2006, 13:31
Si ma che si credono che siamo tutti fessi ???
Io vorrei accoppare la scimmia per natale, a questo punto che cavolo faccio, mi accatto un rider e magari tra 20 giorni esce un nuovo modello oppure mi compro lo zumo per natale ???
Sempre che lo zumo non dia problemi

Chubetti
03-11-2006, 13:59
.... mi sembra un ribasso del tutto naturale... come su tutta l'elettronica di consumo... non farei tanto chiasso x una cosa del genere...

non per polemizzare, ma provate a comprare una CPU Intel di fascia alta oggi e confrontatene il prezzo fra 6, dico 6 mesi...

altro che 200€ di differenza.......

e lo stesso si può dire di televisori, mp3 player (Ipod in primis... ) per non parlare di cellulari....etc etc...

Finchè ci si accalcherà a comprare tutti l'ultimo modello della scimmia appena sfornata a prezzi assolutamente ingiustificabili sarà così...

antanik
03-11-2006, 13:59
Si ma che si credono che siamo tutti fessi ???
Io vorrei accoppare la scimmia per natale, a questo punto che cavolo faccio, mi accatto un rider e magari tra 20 giorni esce un nuovo modello oppure mi compro lo zumo per natale ???
Sempre che lo zumo non dia problemi

...aspetta che da un po' si legge sui forum che la TOM TOM DOVREBBE lanciare un RIDER completamente riprogettato nella parte "meccanica".... che rappresentava la nota dolente di questo GPS...

Burro
03-11-2006, 14:52
.... mi sembra un ribasso del tutto naturale... come su tutta l'elettronica di consumo... non farei tanto chiasso x una cosa del genere......

ni!

in parte sono daccordo. ma tieni presente che negli esempi che fai ogni 6 mesi c'è anche un nuovo modello o upgrade (magari di facciata).

qui si parla sempre della stessa cosa +/- nello stesso mercato di riferimento....

Piripicchio
07-11-2006, 14:48
se è previsto per natale il nuovo rider lo vedremo a giorni, dategli 1 settimana per svuotare i magazzini dall'attuale rider ;)
io comunque mi prenderei questo a 399€

barbasma
07-11-2006, 14:59
lo avevano già fatto con il vecchio modello... DUE MESI dopo che era uscito... ribasso di 200 euro... motivazione "riposizionamento di mercato perchè non vende..."

a me non sembra molto SERIO... garmin ste cose non le fa... o comunque le fa dopo che esce il modello successivo e mica di 200 euro alla volta.

paulposition
09-11-2006, 08:15
x axelroth :
AUGURIII !!!!!!
:D

Flinstones
09-11-2006, 08:25
...che s'ammazzino.

RICCA
09-11-2006, 09:56
Sul sito TOMTOM.com, del RIDER, non esiste più la versione EUROPE. Non esistono più diversi accessori, non esistono più le mappe su CD.

E' evidente che stanno svuotando i magazzini.

Sicuramente non é piacevole, per chi come me ha comprato il TTR a Giugno, vedere che dopo 5 mesi é già a esaurimento.

A parer mio, in tal modo, l'azienda dà di sé una immagine poco "importante".

Ma alla TOMTOM di quello che penso io non glie ne frega niente, giustamente.

Sapete quale modello uscirà al posto del TTR?

antanik
09-11-2006, 10:10
(...) Sapete quale modello uscirà al posto del TTR?

..un TTR riveduto e corretto nella parte HW.

Credo che alla TT siano stufi di sostituire supporti e contattiere in garanzia... io da marzo ne ho richieste due in garanzia...

tamrac
09-11-2006, 10:50
..un TTR riveduto e corretto nella parte HW.

Credo che alla TT siano stufi di sostituire supporti e contattiere in garanzia... io da marzo ne ho richieste due in garanzia...

OT. Finalmente hai tolto il salame dall'avatar....:lol: :lol: :lol:
ciao

paulposition
09-11-2006, 11:00
ripeto :
TOMTOM.... mavaffanc__o ! :confused: :enforcer:

TOMTOM, se stai leggendo, sappi che non compro più un c@zzo da te !!!!

antanik
09-11-2006, 11:24
OT. Finalmente hai tolto il salame dall'avatar....:lol: :lol: :lol:
ciao

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...ciao !!!

gig
09-11-2006, 13:53
(.....) garmin ste cose non le fa... (...)
E' lì il grave... Garmin queste cose dovrebbe farle!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Axelroth
09-11-2006, 15:20
x axelroth :
AUGURIII !!!!!!
:D

GRAZIE !!!!!!!!!!!:lol: :lol:

Axelroth
09-11-2006, 15:24
Di pigliarmi un ttr adesso non ci penso, il mio ragionamento è questo:
mi piglio un ttr a 399 euro, ho un prodotto ormai (quasi) fuori mercato che per di più con problemi, ok risparmio 200 euro ma a che pro??
Per poi tribulare per la contattiera?? Il supporto che magari si spacca e poi cos'altro?? Senza contare i giramenti di maroni che mi risparmio.
Quindi tanto vale aspettare un mesetto e partire alla ricerca o del nuovo garmin o del nuovo rider.
Ma la sensazione che ho è che propenderò per il garmin.