Visualizza la versione completa : problemino con 276 c e...
...garmin world map, il basemap mondiale senza autorouting. Mi sapete dire perchè non mi carica le mappe sul 276? Io le seleziono come ho sempre fatto e le invio alla periferica, ma quelle non ci arrivano (se guardo informazioni mappa non ci sono proprio) però nessun errore di invio mi viene visualizzato. Nessun problema con le mappe della V.8
oibho...
:confused:
la periferica viene riconosciuta il gps è acceso?
hai provato a disinstallarlo? a me la priva volta fece la stessa cosa, lo disintallai e poi tutto ok, sembra strano che con C S vers 8 tutto ok e con world map no :confused: le mappe sono rosa?
si certo, non è la prima volta che carico le WM sulla 276, le mappe sono evidenziate e presenti nella distinta di sx, ho provato a selezionare ed inviare solo loro, Mapsource esegue tutto correttamente, creazione indice e trasferimento, poi guardo la periferica, non vedo le mappe e memmeo nella pagina informazione mappa.
L'unica cosa che ho fatto è stata quella di installare la nuova versione dell'aggiornamento, avendo io il 276cplus è la 3.50
quasi quasi provo a disinstallare la world map dal pc e rimetterla su, ma mi stranisce tutto ciò..
si certo, non è la prima volta che carico le WM sulla 276, le mappe sono evidenziate e presenti nella distinta di sx, ho provato a selezionare ed inviare solo loro, Mapsource esegue tutto correttamente, creazione indice e trasferimento, poi guardo la periferica, non vedo le mappe e memmeo nella pagina informazione mappa.
L'unica cosa che ho fatto è stata quella di installare la nuova versione dell'aggiornamento, avendo io il 276cplus è la 3.50
quasi quasi provo a disinstallare la world map dal pc e rimetterla su, ma mi stranisce tutto ciò..
appena puoi verifica nel gps alla voce informazioni mappe cosa vedi potrebbe darsi che per default tu abbia solo il city select, in questo caso abilita il world map ;)
tienici informati che siamo curiosi dei capricci del 276 :lol: :lol:
già guardato, sai che c'è la distinta delle mappe caricate con il quadratino all'interno del quale mettere\togliere la spunta per visualizzarle?
Ecco, nemmeno quello c'è...
me tapino...
e no eh!!!!! quello ce deve essere
mi sento un po' rincoglionito, e si che mi son sempre destreggiato piuttosto bene col 276... è un anno che lo adopero a fare più o meno tutto..
mi sento un po' rincoglionito, e si che mi son sempre destreggiato piuttosto bene col 276... è un anno che lo adopero a fare più o meno tutto..
Tesoruccio un momento di smarrimento capita a tutti :lol: :lol: :lol:
adesso lo metto nel microonde poi ti faccio sapere..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |