Visualizza la versione completa : Super bike Magny Cours: i 5 giri finali!
ed2k://|file|SBK%202006%20Magny-Cours%20Race2%205%20giri%20finali.avi|79860172|ACA CCC54014F456A7FB4A861A5279A80|/
Qui invece c'e' tutta gara 2:
ed2k://|file|SBK%20World%20Superbike.2006.Round12.Magny-Cours.Race2.Eurosport2.Xvid.English.avi|665708544| 553AC5D8AA96CD12800025D714B6874A|/
e come si fa a scaricarli?
Si copii il link ed2k nella clipboard(control-C oppure mela-C per chi usa ordinatori esclusivi), indi si apra un qualsivoglia client edonkey: amule, emule, adunanza, etc.
Si vada sulla finestra dei downloads, si clicchi di destro sullo sfondo e si scelga l' opzione "paste ed2k link"
NB: questo sistema consente di sfruttare i moori di ricerca web based tipo filedonkey.com per eseguire ricerche nel database della rete edonkey.
Si copii il link ed2k nella clipboard(control-C oppure mela-C per chi usa ordinatori esclusivi), indi si apra un qualsivoglia client edonkey: amule, emule, adunanza, etc.
Si vada sulla finestra dei downloads, si clicchi di destro sullo sfondo e si scelga l' opzione "paste ed2k link"
NB: questo sistema consente di sfruttare i moori di ricerca web based tipo filedonkey.com per eseguire ricerche nel database della rete edonkey.
vedi a risparmiare sullo spacciatore.........:rolleyes: :rolleyes:
link non valido: questo link ed2k non è valido (hash non conforme)
:confused: :confused: :confused:
con scappellamento a destra....:confused:
Provate questo link, allora:
ed2k://|file|SBK World Superbike.2006.Round12.Magny-Cours.Race2.Eurosport2.Xvid.English.avi|665708544| 553ac5d8aa96cd12800025d714b6874a|
PS: va copiato interamente, anche la stanghetta dopo la "a" finale.
Provate questo link, allora:
ed2k://|file|SBK World Superbike.2006.Round12.Magny-Cours.Race2.Eurosport2.Xvid.English.avi|665708544| 553ac5d8aa96cd12800025d714b6874a|
PS: va copiato interamente, anche la stanghetta dopo la "a" finale.
impossibile aggiungere il link: Hash non conforme
:( :( :(
impossibile aggiungere il link: Hash non conforme
:( :( :(
Hai rimesso il link su una riga sola, vero?
Ciao, Edo
Hai rimesso il link su una riga sola, vero?
Ciao, Edo
yes, ho copiato il link completo nella barra del browser ma emule mi da la scritta di errore che ho postato
yes, ho copiato il link completo nella barra del browser ma emule mi da la scritta di errore che ho postato
Prova a copiare il link completo nel notepad (o qualunque editor testuale), fare si che appaia su una riga sola, poi rifai il copia/incolla dentro al Mulo.
Ciao, Edo
Oppure dotati di un ordinatore esclusivo, alla faccia di Enrocoso e di guglielmo cancelli.
http://www.ixbt.com/short/images/macpro-case-mocksmall.jpg
Prova a copiare il link completo nel notepad (o qualunque editor testuale), fare si che appaia su una riga sola, poi rifai il copia/incolla dentro al Mulo.
Ciao, Edo
sempre lo stesso:mad: :mad: :mad:
uffa ora sta diventando un fatto di principio!
tommygun
03-11-2006, 16:48
Ma su youtube nulla?
(in ufficio non posso usare il mulo)
Appena termino di scaricarlo, se vuoi, te lo invio sulla tua casella gmail
Appena termino di scaricarlo, se vuoi, te lo invio sulla tua casella gmail
:D :D :D
anche io lo voglio:!:
Il filmaggio e' gia' sul mio HD.
Fornitemi i vostri indirizzi gmail o megamail o simili e preoccupatevi che ci sia spazio sufficiente: siamo attorno ai 700 megabytes in formato .avi.
Il filmaggio e' gia' sul mio HD.
Fornitemi i vostri indirizzi gmail o megamail o simili e preoccupatevi che ci sia spazio sufficiente: siamo attorno ai 700 megabytes in formato .avi.
700MB? :rolleyes:
ameset4@gmail.com
grazie;)
ps: cmq non capisco perché a me usciva quell'errore e non scaricava
mi hai incuriosito veramente, accidenti ai Garfagnini & dintorni :)
alfredoviti@gmail.com
ed2k://|file|SBKWorldSuperbike.2006.Round12.Magny-Cours.Race2.Eurosport2.Xvid.English.avi|665708544| 553ac5d8aa96cd12800025d714b6874a|
Il link esatto è questo.....
gary, c'erano gli spazi.
:rolleyes: :D :D
Chiaramente copia in eMule.... ;)
tommygun
05-11-2006, 09:52
Chiaramente copia in eMule.... ;)
Scusate, sono un vero tordo, ma non ho capito dove va copiato il link dentro emule... :mad:
Scusate, sono un vero tordo, ma non ho capito dove va copiato il link dentro emule... :mad:
concordo:lol:
neanche io ho capito
Il link va copiato nella tabella del progresso dei downloads, cliccando di destro e scegliendo la opzione "paste ed2k link".
Per l' invio del file in gmail attendo domani per vedere se ci fosse qualcun altro.
Il link va copiato nella tabella del progresso dei downloads, cliccando di destro e scegliendo la opzione "paste ed2k link".
Per l' invio del file in gmail attendo domani per vedere se ci fosse qualcun altro.
a me fa sempre lo stesso errore (hash non conforme):mad:
perché?
Non ti saprei dare una risposta.
Io uso edonkey 2000 su osX 10.4.8 e non ho mai avuto problemi con i links ed2k.
Puo' darsi che, a seconda della versione del mulo che si usa, il procedimento sia difforme da quanto detto da me dianzi.
Oppure puo' darsi che alcune mods del mulo che girano su uinzozz non accettino il copy-paste di links ed2k.
tommygun
05-11-2006, 13:29
Ah, ok.
però adesso dice anche a me "ill-formed hash".
Mah.
L'unica cosa è che bisogna eliminare lo spazio che si viene a creare tra
665708544|
e
553ac5d8aa96cd12800025d714b6874a|
altrimenti non lo riconosce come valido.
ed2k://|file|SBKWorldSuperbike.2006.Round12.Magny-Cours.Race2.Eurosport2.Xvid.English.avi|665708544| 553ac5d8aa96cd12800025d714b6874a|
il link è questo..... copiatelo su un file di testo...... eliminate tutti gli spazi che si dovessero creare nel passaggio e poi copiatelo nella finestra trasferimenti di e-mule.........
altrimenti copiatelo nella barra degli indirizzi di explorer(sempre senza spazi) e poi invio.. dovrebbe funzionare lo stesso.
Ciao
tommygun
05-11-2006, 14:10
L'unica cosa è che bisogna eliminare lo spazio
Hai perfettamente ragione, ora funziona! :D
Grazie.
L'unica cosa è che bisogna eliminare lo spazio che si viene a creare tra
665708544|
e
553ac5d8aa96cd12800025d714b6874a|
altrimenti non lo riconosce come valido.
il link è questo..... copiatelo su un file di testo...... eliminate tutti gli spazi che si dovessero creare nel passaggio e poi copiatelo nella finestra trasferimenti di e-mule.........
altrimenti copiatelo nella barra degli indirizzi di explorer(sempre senza spazi) e poi invio.. dovrebbe funzionare lo stesso.
Ciao
EVVIVA!!!!FUNZIONA!!!:D :D :D
grazie:!:
Beh, a questo punto degg' io spedire solo ad Alvit?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |