Visualizza la versione completa : chi mi aiuta a salire...
a causa di un sinistro... per fortuna finito bene sono costretto a cambiare la mukka; sono indeciso tra RT e GS....
Domanda: sono alto 1,73.... mi dicono di acquistare scarpe con la zeppa.... secondo voi????:mad:
Bierhoff
02-11-2006, 19:26
non sei bassissimo e sul gs se metti la sella in posizione bassa tocchi senza problemi.
io in posizione alta tocco abbastanza bene con entrambi i piedi e con uno solo appoggio tranquillamente tutta la pianta. sono alto 1.80
bellaria?
ho passato la mia infanzia e pubertà a viserba :lol: ... quanti ricordi
marcoexa
02-11-2006, 19:27
vai tranquillo!!!
non sei bassissimo e sul gs se metti la sella in posizione bassa tocchi senza problemi.
io in posizione alta tocco abbastanza bene con entrambi i piedi e con uno solo appoggio tranquillamente tutta la pianta. sono alto 1.80
bellaria?
ho passato la mia infanzia e pubertà a viserba :lol: ... quanti ricordi
Spero che l'infanzia abbia meritato!!!!:D
Bierhoff
02-11-2006, 19:31
Spero che l'infanzia abbia meritato!!!!:D
magari potessi tornare indietro :eek:
Isabella
02-11-2006, 19:38
sono indeciso tra RT e GS....
Domanda: sono alto 1,73.... mi dicono di acquistare scarpe con la zeppa.... secondo voi????:mad:
boh, il Pradu, alto 1,70, si è preso l'RT e tiene la sella in posizione normale... ed è pure brevilineo...
paolinosemprefesta
02-11-2006, 19:41
Ciao ragazzi....io sarò alto si e no 1,65....e sul gs vado come un treno anche in off.....effettivamente non tocco i piedi in terra....ma....
è un problema?????
Ciao ragazzi....io sarò alto si e no 1,65....e sul gs vado come un treno anche in off.....effettivamente non tocco i piedi in terra....ma....
è un problema?????
... magari se viaggi carico con lo zainetto e ti capita di manovrare stretto...
ed è pure brevilineo...
Brevilineo? :confused: :lol: :lol: :lol:
Io quindi sarei curvilineo? :cool:
è un problema?????
anche Gaston Rahier era 1,65 m, l'importante e' quanto uno si sente sicuro su quel mezzo
a causa di un sinistro... per fortuna finito bene sono costretto a cambiare la mukka; sono indeciso tra RT e GS....
io sono alto 1,71 e ho un gs 1150 e mi diverto tanto:D :D :D :D :D
paolinosemprefesta
02-11-2006, 19:48
mhhhhh....chiedete un po in giro come guido.....
se volete fare due risate.....
Appena passo da vignola mi informo........
io sono alto 1,71 e ho un gs 1150 e mi diverto tanto:D :D :D :D :D
effettivamente sei proprio figo con quelle zeppe! :lol: :lol: :lol:
ot: ma possibile che non sono riuscito a trovare un trasformatore 0-380 primario 0-24/0-110 a cesena?
vitoskii
02-11-2006, 19:55
anch'io sono 1.65, e vado molto forte! ma non ti nascondo che quando guido la ducati monster di mio cognato vado molto più forte.... forse perchè mi sento più sicuro psicologicamente con la pianta del piede in terra????
comunque apprezzo questa moto perchè mi da tutto anche se non sono all'altezza!!
Isabella
02-11-2006, 20:52
Brevilineo? :confused: :lol: :lol: :lol:
Io quindi sarei curvilineo? :cool:
ROTFL.... beh, dài, appena appena un pochino.... :cool: :cool: :cool:
Cerca di provarle entrambe, il carattere del boxer è lo stesso, ma quello della moto in generale non direi!!
Per l'altezza non penso avrai problemi!!
E comunque buon acquisto, comperare la moto nuova è sempre un pò come tornare bambini a Natale ;)
jtrottle
02-11-2006, 20:57
Io sono alto 1,73 ed effettivamente per gli spostamenti da fermo o a bassa velocità (magari a pieno carico) non è proprio una passeggiata... Ma una volta in marcia dimentico tutti i problemini dovuti alla mia stazza non proprio "tetesca" ;)
02-11-2006, 21:04
scarpe con zeppa? non sarai mica Berlusconi.....
scarpe con zeppa? non sarai mica Berlusconi.....
no, berlusca le zeppe le mette dentro, al max è il bimbo di indiana jones:D :D :lol: :lol:
anche Gaston Rahier era 1,65 m, l'importante e' quanto uno si sente sicuro su quel mezzo
Sì, ma non aveva passeggero, borse, bauletti nè tantomeno doveva manovrare 250 kg nel traffico o fare inversione di marcia...
Pippor850r
02-11-2006, 21:17
Ciao!Ho postato circa 20 giorni fa un problema simile,stavo per prendere il gs ed essendo 1,70 avevo dubbi anch'io sull'altezza!Chiesi parere su eventuale sella ribassata.A distanza di 20 giorni ti dico vai tranquillo con la sella normale in posizione bassa vai che è un piacere!:D :D :D :D
vadocomeundiavolo
02-11-2006, 22:07
io sono basso 1,70 e dopo un po' di esperienza,manovro da fermo la moto con disinvoltura.
solo se e' inclinata non riesco a toglierla dal cavaletto laterale.
ma basta solo condurla a mano in un punto pianeggiante ed e' fatta.
effettivamente sei proprio figo con quelle zeppe! :lol: :lol: :lol:
ot: ma possibile che non sono riuscito a trovare un trasformatore 0-380 primario 0-24/0-110 a cesena?
zio brikko no sei venuto da me:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
scusa ma sto' trasformatore quanti primari doveva avere? e il secondario come doveva essere? da quanti volt ampere doveva essere, la prossima volta telefona alla elfi di cesena 0547 300306 e ti fai passare l'ufficio tecnico e di pure che te lo detto io (Garavelli) e ti danno tutte le info che vuoi.
il mio cell aziendale 3479466849
se me le tolgo le zeppe sono alto 1,50
Sono alto 175 cm, provengo da un V-Strom 1000, e ti posso assicurare che per baricentro e altezza sella(nella modalità piu' bassa)la GS 1150 è molto piu' maneggevole della Suzuki nelle manovre da fermo e in movimento la tedesca è molto piu' pratica e intuitiva. La suzuki per toglierla dal cavall.laterale era veramente impegnativa. Vai tranquillo con il GS, Fidati.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |