Visualizza la versione completa : Una volta i motociclisti facevano così!
briscola
02-11-2006, 17:16
Oggi i tempi son cambiati purtroppo.....di gente sana, anche se dalla faccia mi fa un pò senso, (almeno s'era fatto la barba) ne è rimasta poca!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://img216.imageshack.us/img216/7066/against3vt8.jpg
Diavoletto
02-11-2006, 17:24
ndove è finito......?????
briscola
02-11-2006, 17:31
ndove è finito......?????
è ESTINTO!!!!:mad: :mad: :mad:
Diavoletto
02-11-2006, 17:34
ieri abbiamo fatto il giro di caprauna\san bernardino e l'ultma volta c'era pure esso poi è sparuto
A volte.....ritornano:lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
02-11-2006, 17:41
sacchi di patate!!! Sono qui!
:lol:
E vi ascolto :cool:
Ricky vierventiler
02-11-2006, 17:44
ieri abbiamo fatto il giro di caprauna\san bernardino e l'ultma volta c'era pure esso poi è sparuto
Avevi ancora il Giesse SBRAAATTT e sverniciammo tutti (seppur cappellando un paio di semitornanti :confused: ) eccoci lì :lol:
http://img428.imageshack.us/img428/7708/ormeays6.jpg
Ricky vierventiler
03-11-2006, 09:57
Le facce gufate son dovute alla temp un pò polare, nonostante gli zabajoni alla vineria di Ormea :lol:
BurtBaccara
03-11-2006, 10:14
Riky sono Ipercontento di rileggerTi.
Sembri pure dimagrito.
A prestissssssssssimo.
barbasma
03-11-2006, 10:25
ricki sei magrissimo!!!:lol: :lol: :lol:
ma la domanda che si pongono i nostri piccoli lettori e': quale e' Ricky???? :mad:
Ma... quella splendida maglietta personalizzabile dove si accatta??
BurtBaccara
03-11-2006, 12:04
X Mombasa:
TucanoUrbano.
Ricky vierventiler
03-11-2006, 17:34
ricki sei magrissimo!!!:lol: :lol: :lol:
Mangio poca bresaola o poca di quella cosa là? :confused: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
03-11-2006, 17:34
Riky sono Ipercontento di rileggerTi.
Sembri pure dimagrito.
A prestissssssssssimo.
:rolleyes: DAVVERO? Allora il più ciccione rimane Andreino da solo ? :D :lol:
Bierhoff
03-11-2006, 17:37
Ma... quella splendida maglietta personalizzabile dove si accatta??
come ti hanno già detto è della tucano urbano.
io ce l'ho grigia e a mani lunghe. ha lo strappo sia dietro che avanti ... UNO SPETTACOLO :D :lol: :lol:
Evangelist
03-11-2006, 17:38
L'iperventilato fiera avanguardia di tutti noi Kappisti della prima serie!!!!
Belin ma dov'eri finito?!!?
Lieto di rileggerti:lol: :lol:
Allora Vierventiler, mi rispondi al MP o devo scatenarti contro l'ira di Gianbrucia????????????????????????????????!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricky vierventiler
03-11-2006, 21:29
Allora Vierventiler, mi rispondi al MP o devo scatenarti contro l'ira di Gianbrucia????????????????????????????????!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HHHHHH!!! [gianbrucia voice on] [snippamento di unghie con i denti on] cattivi!! Cattivi!!!! lo voglio anche io il giessemilledue!!! ricky ha il Kappa!! E ci va a manetta come con la Vectra GT!!!
Ricky vierventiler
03-11-2006, 21:37
L'iperventilato fiera avanguardia di tutti noi Kappisti della prima serie!!!!
Belin ma dov'eri finito?!!?
Lieto di rileggerti:lol: :lol:io ci sono sempre, ma al contrario dei c@zzofacenti ogni sempre ho (anche) da lavorare, qui da me in lab
..Sai cosa ho risposto ad un immigrato che oggi mi ha chiesto "amico, io fame, tu me a dà qualche soldi" (con una bella panza stile la mia o di andreino e l'orologio di tendenza al polso :cool:)
Che tra pochi gg ho da pagare l'INPS, e se sono a credito di IVA, è perchè ho reinvestito ogni ricavo in attrezzature e strumenti, rinunciando ad andare in moto, ad uscire a cena, a comprarmi cose superflue, e facendo una vita morigerata rimboccandomi le maniche. E mentre gli altri dicevano "Bello, non posso ripararti il TV o l'Hi Fi o il telefonino perchè ho da andare al raduno dei dentisti gnegnè o al corso di nausea" io andavo a casa del cliente. X €uro stanno meglio in tasca a me a chi non ha voglia di far niente e spera di campare cercando di inziccarlo posteriormente agli altri. :cool:
Ricky vierventiler
03-11-2006, 21:39
come ti hanno già detto è della tucano urbano.
io ce l'ho grigia e a mani lunghe. ha lo strappo sia dietro che avanti ... UNO SPETTACOLO :D :lol: :lol:
http://img72.imageshack.us/img72/9135/againstjpgkj7.jpg
Le facce gufate son dovute alla temp un pò polare, nonostante gli zabajoni alla vineria di Ormea :lol:
:-o :-o non so perchè ma in tutte le attività sportive ad eccezione del lancio del martello l'essere umano si presenta più bello che nel nostro amato motociclismo, le faccie sempre incupite, gli sguardi amorfi, i fisici da mangiatori con pance e glutei schifosi, la camminata con ampi spazi in mezzo alle gambe fanno di noi una razza a parte, e non serve un mezzo bello,slanciato, aggraziato e luccicante (la mia moto):D per migliorare la nostra estetica, siete proprio brutti. :mad: :mad:
Riki..................ci sei fra un po arrivo .......................con la ventosa............
04-11-2006, 11:16
aiutatelo gli stanno esplodendo le braghe! :lol:
aiutatelo gli stanno esplodendo le braghe! :lol:
gli esplodono soprattutto sul davanti...
Ricky è famoso per la turbina rosa a geometria variabile...
Ah, Stuka, saluta i ragazzi dello Zanzibar...lunedì sera purtroppo me la sono persa, ma due anni fa è stato come sempre divertente... Siete ancora degli ottimi compagni di giochi...
Ciao
04-11-2006, 12:26
Ah, Stuka, saluta i ragazzi dello Zanzibar...lunedì sera purtroppo me la sono persa, ma due anni fa è stato come sempre divertente... Siete ancora degli ottimi compagni di giochi...Ciao
ero assente pure io ;-)
due anni fa c'ero, salutiultra'.
ero assente pure io ;-)
due anni fa c'ero, salutiultra'.
saluto con enorme rispetto...
http://www.youtube.com/watch?v=x2uyjhmlhjw
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |