Entra

Visualizza la versione completa : FINITO!!!! ...finalmente....

Themau
02-11-2006, 13:00
dopo venti giorni pieni di scatole e scatoloni, librerie, armadi, pensili, mensole, staffe, fisher, bastoni delle tende, lampadari, siliconi, stucchi, interruttori, antenne tv, prese telefoniche, rubinetti, caldaie, quadri, tappeti, trapani, giraviti e chi più ne ha più ne metta.... HO PRATICAMENTE ULTIMATO IL TRASLOCO !!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

un vero massacro, soprattutto perchè sono passato (...ed è la cosa peggiore che possa capitare) da un appartamento PIU' GRANDE ad uno PIU' PICCOLO, con problemi non indifferenti per ricomporre razionalmente il tutto.... :mad: :mad: :mad:

nel frattempo sono diventato azionista di maggioranza di OBI, CASTORAMA e BRICO :cool: :cool: :cool: e per quanto il "fai da te" mi abbia sempre intrigato... per almeno un lustro non voglio più vedere un solo chiodo nel raggio di un chilometro!!!

ancora per un pò, per quanto riguarda il forum, sarò presente a singhiozzo, visto che devo ancora riconfigurare il pc per la nuova tipologia di connessione (da fibra ad adsl con altro gestore) ed ancora in casa ci sono molti particolari da seguire e proprio non ho tempo per navigare.

In ogni caso.... BEN RITROVATI!!! mi siete mancati tantissimo.... ;) ;) ;) ;)

Diavoletto
02-11-2006, 13:03
WOW un brindisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

HAHAAHAHAHAHAAH

02-11-2006, 13:11
Il trasloco e' una esperienza devastante !

Themau
02-11-2006, 13:12
Il trasloco e' una esperienza devastante !

... è il 5° in quindici anni... ogni volta un massacro esponenzialmente maggiore... :mad: :mad: :mad:

boscaiola
02-11-2006, 13:13
Zitti ... non me ne parlate ... io sono caduta sul numero 17!

02-11-2006, 13:14
dovrebbero' darti una medaglia, adesso fermati per un po' ;-)

boscaiola
02-11-2006, 13:16
Hmm stavo giusto prendendo in considerazione di trasferirmi di nuovo ... Mi sa che non finisco nemmeno di aprire gli scatoloni

Themau
02-11-2006, 13:17
dovrebbero' darti una medaglia, adesso fermati per un po' ;-)

io ce la metto tutta, ma più di tanto non dipende da me... :-o :-o :-o

02-11-2006, 13:20
avete pensato ad un camper, ne fanno di comodissimi ;-)

boscaiola
02-11-2006, 13:22
Vorrei fare come in Nuo Zelanda... ti carichi tutta lacasa su un tir e sposti tutto d'un blocco ... Chissà se anche le utenze si spostano con la casa?

Diavoletto
02-11-2006, 13:29
la hanno i terreni gia' predisposti con le utenze.

boscaiola
02-11-2006, 13:32
Bene allora mi trasferisco in Nuova Zelanda! Così chiudo con gli scatoloni per sempre:.

miki.sa
02-11-2006, 13:38
bene fa piacere sapere che ti sei sistemato......:D :D :D

Regis
02-11-2006, 13:57
Io l'inizio tra un 8 mesi nella nuova casa da sposato.
Per il resto la mia ragazza lo sta finendo oggi, sabato e domenica si inizia a montare tutto (lei si sposta con la famiglia perchè ristrutturiamo casa sua... che gran bordell@!!!!!!!!).

emmegey
02-11-2006, 15:26
dopo venti giorni pieni di scatole e scatoloni, librerie, armadi, pensili, mensole, staffe, fisher, bastoni delle tende, lampadari, siliconi, stucchi, interruttori, antenne tv, prese telefoniche, rubinetti, caldaie, quadri, tappeti, trapani, giraviti e chi più ne ha più ne metta.... HO PRATICAMENTE ULTIMATO IL TRASLOCO !!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Come ti invidio!!!
Ho traslocato ormai da 3 anni ma parecchie cose (tutte le riviste di auto e moto più altre cazzatine) sono rimaste ancora nel vecchio appartamento...
Sicuramente 1 giorno prima di venderlo le recupererò ma ora pensare di inscatolare e trasportare per risistemare (sì ma dove?...) mi fa star male! Rimando di mese in mese ma non riesco a decidermi! :lol: