Visualizza la versione completa : scooter e bicicletta_ contatto fatale
dopo aver attraversato indenne in moto IRAN-TURCHIA-LIBIA-TUNISIA-GERMANIA-PIRENEI-CORSICA-ITALIA-SERBIA-BOSNIA-CROAZIA-SLOVENIA-GRECIA-BULGARIA-FRANCIA-SPAGNA (e poi??)
ecco che con lo scooter in centro a Firenze vado a prendere in pieno una bicicletta che attraversava contro mano (dopo che una davanti a me una macchina l'ha scansata per un pelo)....
risultato... la macchina e l'uomo della bici sono scappati e io sono rimasto a terra con... i legamenti collaterali mediali del ginocchio destro probabilmente rotti....... :chain:
circa 1 mese di tutore e stampella a non finire.....:
ciao vecchia cara moto.... per adesso ti saluto!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Linguaccia
02-11-2006, 11:30
auguroni vecchio
Non so da voi, ma nella mia città la "moda" di andare contromano in bici è cosa relativamente recente, direi poco più di un anno.. ma si sta diffondendo in maniera esponenziale..
mi spiace :-o .......... però pensa se invece dello sputer avessi avuto l'ADV, almeno gli passavi sopra per benino :lol:
mi spiace :-o .......... però pensa se invece dello sputer avessi avuto l'ADV, almeno gli passavi sopra per benino :lol:
.........:axe: è quello che ho pensato quando l'ho visto negli occhi prima di tirarlo giù e di spararmi in terra con la sua bicicletta incastrata sotto il mio gomito.....
:mad: :mad: IN BOCCA al lupo comunque
.
alfred_hope
02-11-2006, 11:48
.........:axe: è quello che ho pensato quando l'ho visto negli occhi prima di tirarlo giù e di spararmi in terra con la sua bicicletta incastrata sotto il mio gomito.....
Innazitutto mi dispiace... :mad:
Ma chi ti abbattuto? (uomo, donna, giovane, ecc)
E che diavolo di cuore di pietra aveva a lasciarti in terra dolorante senza manco vedere che ti sei fatto???
In ogni caso per essere sicuro al giorno d'oggi, se la mettete sul mezzo più grosso abbate il più piccolo, non ci vuole mica l'ADV... ci vuole un carro armato...;) tanto prima o poi un pirlotto con un Cayenne (non che tutti siano pirlotti, ma per dire una macchina grossa grossa) che ti taglia la strada lo trovi uguale...
supernozzo
02-11-2006, 11:50
il senso unico non vale solo per i mezzi a motore?
Comunque tra ciclista e automobilista hai pescato proprio due uomini della madonna.... speriamo che facciano tre giorni seduti sul cesso con diarrea fulminante ingestibile.
02-11-2006, 11:53
riprenditi vecio....
in bocca al lupo! ;-)
[QUOTE=alfred_hope]Innazitutto mi dispiace... :mad:
Ma chi ti abbattuto? (uomo, donna, giovane, ecc)
E che diavolo di cuore di pietra aveva a lasciarti in terra dolorante senza manco vedere che ti sei fatto???
quello in macchina (jeep ma non ho visto cos'era..) non si è fermato.. quello in bici era senz'altro un extracomunitario che (credo) abbia avuto problemi col permesso di soggiorno e in più (proprio perchè è rimasta sotto di me e l'ho vista, anzi sentita...) deve aver avuto una bici rubata ad un centro noleggio di firenze.. quindi se l'è data a gambe (su una sola perchè zoppicava..) ..
quindi devo sporgere denuncia per omissione di soccorso contro ignoti, ma volete il colmo?? assicurazione infortuni scaduta ed in fase di ricontrattazione per migliorarla... ma comunque scaduta.
mi hanno detto i vigili che esiste un fondo per le vittime della strada, io proverò quello.....
ebigatti
02-11-2006, 12:14
sotto sotto siamo tutti sputeristi.......tanta solidarietà per il ginocchio!
marcoexa
02-11-2006, 12:21
auguri rimettiti presto!
'azz, che sfortuna! Forza e coraggio, il traffico diventa sempre peggio anche da noi e anche a Firenze non é che vada meglio. Buona convalescenza. :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |