Entra

Visualizza la versione completa : chi ha montato la sella TT per 1200 gs alta

bibi
02-11-2006, 10:34
Chiedo a chi ha montato la sella sport della Touratech versione alta se la differenza con quella standard sta solo nell'imbottitura o anche nella struttura e se la maggiore imbottitura fa sparire quell'effetto scalino tra ant. e post. che si vede anche in foto sul catalogo.

Se c'è qualcuno che l'ha montata ed è gentilmente disponibile a mandarmi una foto il mio indirizzo è fabrizio_isidoro@libero.it

Grazie

aspes
02-11-2006, 11:00
Chiedo a chi ha montato la sella sport della Touratech versione alta se la differenza con quella standard sta solo nell'imbottitura o anche nella struttura e se la maggiore imbottitura fa sparire quell'effetto scalino tra ant. e post. che si vede anche in foto sul catalogo.

Se c'è qualcuno che l'ha montata ed è gentilmente disponibile a mandarmi una foto il mio indirizzo è fabrizio_isidoro@libero.it

Grazie

ce l'ho io, se vuoi vedere foto vai nella sezione mercatino e cerca un mio msg titolato "pezzi per gs 1200" . Per pura combinazione proprio ieri ne ho vista una standard su un gs davanti a casa mia, ed e'' molto piu' scavato il posto guida, anche a occhio la differenza e' evidente.la differenza e' solo nella imboittitura, per cui se ne hai una normale un buon tappezziere/sellaio la fa come quella alta e viceversa

pepot
02-11-2006, 11:06
stavo scrivendo che aspes ne vende una ..................

aspes
02-11-2006, 11:59
stavo scrivendo che aspes ne vende una ..................

veramente ho ricevuto come cercavo una offerta per tutto in blocco. adesso ci son 2 cose che debbono andare nel mosaico.
1)al salone di milano e poi a seguito prova decido se il mio futuro dovra' essere arancione oppure inglese, e non e' detto che debba per forza andar cosi'...sai quanto sono ponderato...
2)verificato punto 1 cioe' a fine mese, se qualcuno mi fa una offerta interessante per la moto intera equipaggiata di tutto non smonto nulla.altrimenti
concludo con chi mi ha offerto acquisto del pacchetto totale..

Flute
02-11-2006, 19:02
Volevo sapere da chi l'ha montata (quella ALTA intendo ;) se effettivamente - come dicono - è parecchio più dura dell'originale e quindi non molto comoda.

Sto infatti cercando una sella "da far viaggi" più che sportiva, ma che sia un pò più alta dell'originale... anche se la linea di questa mi piace un bel pò.

In alternativa, metterò le pedane ribassate (tipo quelle del KTM per capirci)...

aspes
03-11-2006, 09:53
[QUOTE]Volevo sapere da chi l'ha montata (quella ALTA intendo ;) se effettivamente - come dicono - è parecchio più dura dell'originale e quindi non molto comoda.

si, come cedevolezza e' molto piu' dura dell'originale, il fatto di guidare meno infossato e' bello per la guida sportiva sul misto dove sei molto reattivo (dato ceh e' anche piu' stretta), certamente per un tragitto autostradale in relax preferisco l'originale, piu' avvolgente e confortevole.