PDA

Visualizza la versione completa : problemi 2610

sonic
02-11-2006, 07:55
ciao a tutti, ho un problema che mi sta facendo impazzire da un giorno.

Premetto di avere un 2610 acquistato circa 3 anni fa.
Al momento dell'acquisto la versione delle mappe era la seguente: City Navigator European version 5.
Ora volevo aggiornare le mappe ed mi sono messo a scaricare da internet le mappe della versione 8.
Ora succede questo: Il mapsource funziona bene, mi fa vedere le mappe di tutta europa con il massimo dettaglio (premetto che ho inserito il codice a 25 cifre che ho trovato su internet).
Il problema è nato quando ho trasferito le mappe al 2610 (comprato anche la compact flash da 2 GB, quindi entra tutta l'europa). Ora il GPS mi chiede di sbloccare le mappe......... perchè succede che devo sbloccare di nuovo le mappe? ho inserito il codice che ho messo nel pc ma la situazione non cambia.
Come risolvo il problema?

un salutone a tutti ;)

Ajax
02-11-2006, 08:17
ciao a tutti, ho un problema che mi sta facendo impazzire da un giorno.

Premetto di avere un 2610 acquistato circa 3 anni fa.
Al momento dell'acquisto la versione delle mappe era la seguente: City Navigator European version 5.
Ora volevo aggiornare le mappe ed mi sono messo a scaricare da internet le mappe della versione 8.
Ora succede questo: Il mapsource funziona bene, mi fa vedere le mappe di tutta europa con il massimo dettaglio (premetto che ho inserito il codice a 25 cifre che ho trovato su internet).
Il problema è nato quando ho trasferito le mappe al 2610 (comprato anche la compact flash da 2 GB, quindi entra tutta l'europa). Ora il GPS mi chiede di sbloccare le mappe......... perchè succede che devo sbloccare di nuovo le mappe? ho inserito il codice che ho messo nel pc ma la situazione non cambia.
Come risolvo il problema?

un salutone a tutti ;)

il codice trovato su internet di permette di sbloccare le mappe sul pc MA NON per lo strumento. La garmin è molto protetta sotto questi aspetti.
Vuoi un consiglio? se ti sei registrato alla garmin chiedi l'aggiornamento tramite loro, ti forniranno l'aggiornamento e il codice sblocco a un prezzo agevolato, altrimenti è davvero difficile risolvere

sonic
02-11-2006, 10:35
grazie per la info