Visualizza la versione completa : anteprima gilera fuoco...
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/AnteprimaGileraFuoco500aPalazzoChigi01FotoGrande/$File/01.jpg
L' MP3 non era un caso isolato.... ma l'inizio di un era... dopo lo sputer e i quad..... un altra maledizione delle strade...
http://www.motorbox.com/static/upl/g/gilerafuoco-8396-019-f.jpg
mr-bongo
01-11-2006, 21:58
Aaaarrrrgggghhhh :plasma: :tfrag: :violent3: :chain: :violent1: :pottytra: :gib: :axe: :enforcer: :puke:
Per fortuna Prodi e i soi scagnozzi stanno pensando (visto le faccie) di tassarlo................................speriamo che calchino moooooooooooolto la mano altrimenti ci tocca montare i rostri alle nostre due ruote:lol: :lol: :lol:
Bierhoff
01-11-2006, 22:07
e perchè una maledizione?
è uno scooter e non è una moto e su questo siamo tutti d'accordo. ma chi lo dice che per chi si deve muovere in città su mezzi piccoli e agili come gli scooter non lo debba fare in tutta sicurezza? l'mp3 e tutti i suoi eredi sono mezzi notevolmente più sicuri sul bagnato e in frenata, molto più stabili di un normale scooter. e allora? qual'è il problema? io lo scooter non lo voglio ma se mi dovesse servire allora sarebbe un mp3 o chi per lui.
noi siamo motociclisti e la nostra è una passione e no un'esigenza. se l'esigenza è più sicura su 3 ruote e agevole come su 2 allora w l'mp3
Un MP3 ritoccato nel muso.....
che vergogna !!!!
un marchio anzi il MARCHIO di moto ridotto a fare sputer..
l'anno passato 1 (dico uno di numero) moto immatricolata
tante volte l'annuncio della rinascita...
una supersportiva bellissima
un twin pronto per una qualsiasi moto
solo figure di merd@
ora anche motoguzzi e aprilia ci succhiano risorse ...forse non vedrò mai una moto Gilera
ma mai e poi mai comprerò motoguzzi
....l' MP3 mi incuriosisce e lo proverò.....questo.....nun se pò guardà....:rolleyes:
azzzzz se è brutto il frontale
Flying*D
01-11-2006, 22:35
Nel senso dategl fuoco?:-o
Che muso intelligente :mad: :mad: :mad:
Webex specifica quale è il muso .... :-)))
Webex specifica quale è il muso .... :-)))
No che dopo ce la spostano in cantina :lol: :lol: :lol:
.
azzzzz se è brutto il frontale
Beh, se ne sono accorti anche loro, sono tutti che ridono.
Non trovo altra giustificazione all'allegria comune.
COLANINNO ma che c@@@@@@o fai?
però quei tubi innocenti mi ricordano qualcosa......
:( :( :( :(
Non so perchè, mi fa venire in mente un gufo, senza voler mancare di rispetto al suddetto volatile.... Ma è veramente un obbrobrio!!!
:pottytra:
ehhehhehehhe....
Prodi si vede solo nelle occasioni inutili....
lo avete visto in questi giorni di finanziaria ?!?!?!
Cmq nonseguarda sto fuoco !
:( :( :(
R65BLACKMAGIC
02-11-2006, 00:08
Hanno sicuramente dimenticato di montare il pezzo di carena sotto i fari..........spero:mad: :mad:
Esteticamente molto meglio l' MP3.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
La versione Adventure dell'MP3... mancano solo le borse in alluminio.
le moto (no lo scuter) sono anche belle ma.......zio pò ma che gruppo di coglioni!!!!!!!!!
scusate non son riuscito a trattenermi..... ok cancellate il msg....MODERATORIIIIIII
;-)))))
che vergogna !!!!
un marchio anzi il MARCHIO di moto ridotto a fare sputer..
l'anno passato 1 (dico uno di numero) moto immatricolata
tante volte l'annuncio della rinascita...
una supersportiva bellissima
un twin pronto per una qualsiasi moto
solo figure di merd@
ora anche motoguzzi e aprilia ci succhiano risorse ...forse non vedrò mai una moto Gilera
ma mai e poi mai comprerò motoguzzi
100%...D'altronde basta guardare che fine ha fatto il marchio Morini, Benelli, Laverda.....Che dire...Potenza dell'imprenditoria italica!
02-11-2006, 07:33
sara' un successone!
johndownfield
02-11-2006, 07:49
Mi permetto solo di dire che questi scooter favoriscono l'entrata nel mondo dei motocicli di ulteriori soggetti potenzialmente pericolosi per gli altri. Sono conscio di creare una polemica ma è giusto che ci sia una selezione e soprattutto che non sia facile imparare, visto che non c'è umiltà nè prudenza nell'approdare al mondo delle due ruote. Se l'esperienza ormai ti aiuta a prevenire gli insani comportamenti di chi và in auto, molto più difficile è fare lo stesso con chi và a due ruote e Milano è una ecatombe di scooteristi, basta dare un occhiata alle statistiche. Se adesso si mettono anche con 3 ruote il prossimo passo è una smart monoposto con le rotelle come la bici dei bimbi.
Non so cosa o chi è più brutto! :lol:
bikelink
02-11-2006, 08:14
Beh, se ne sono accorti anche loro, sono tutti che ridono.
Non trovo altra giustificazione all'allegria comune.
ma no...erano allegri..giornata di sole e tutti fuori a prendere aria..
quel coso nessuno sa cosa sia.. :)
el_conguero
02-11-2006, 08:19
io non penso che sia brutto
penso che sia strano. Come quelle cose che ti ci devi abituare e dopo un po' che ci fai l'occhio poi ti piacciono.
Quello che non mi quadra è le frecce esterne con un frontale così vuoto
100%...D'altronde basta guardare che fine ha fatto il marchio Morini, Benelli, Laverda.....Che dire...Potenza dell'imprenditoria italica!
Morini sta facendo delle belle Moto, Benelli (coi soldi cinesi) pure, Laverda poveretto è passato a miglior vita...
io non penso che sia brutto
penso che sia strano. Come quelle cose che ti ci devi abituare e dopo un po' che ci fai l'occhio poi ti piacciono.
Quello che non mi quadra è le frecce esterne con un frontale così vuoto
Specifica sempre CHI o COSA :lol: :lol: :lol:
StefanoTS
02-11-2006, 08:46
ho pensato la stessa cosa...!!!! :lol: :lol: :lol:
Non so cosa o chi è più brutto! :lol:
Non la vedo così negativa.
Chi compra un quad non è un motociclista e viceversa. Idem per l'MP3 o derivati e scooter. Sono prodotti con esigenze e talvolta target diversi. Del resto, provate a guidare un quad come guidate una moto, e alla prima curva ridete... Le moto hanno fascino, certo, ma qualcosa di nuovo andava sicuramente provato.
Non diventiamo così pigri mentalmenti dove una moto degli anni 90 era meglio di una del 2006, eddaiiii!!!!!
La versione Adventure dell'MP3... mancano solo le borse in alluminio.
.....già ma nel frattempo ha un paramucca davanti niente male....:lol: :lol:
Tricheco
02-11-2006, 09:16
num me pias
Azz... tutti i miei boss in parata........
Comunque il Gilera Fuoco è la versione "cattiva" del MP3 con motore 400cc. è una vera furia ve lo assicuro
barbasma
02-11-2006, 09:28
miseriaccia.... un MP3 taroccato...
Morini sta facendo delle belle Moto, Benelli (coi soldi cinesi) pure, Laverda poveretto è passato a miglior vita...
...Emh emh....Le belle moto, oltre a farle bisognerebbe anche venderle! Su strada, perlomeno dalle mie parti, non ne vedo una....:lol:
effettivamente tanta ilarità del pubblico rappresentato in questa foto (che di solito vediamo in atteggiamenti ben più seriosi...) non lascia spazio a ipotesi di loro apprezzamento del mezzo meccanico. Come dargli torto? Alla base del successo dei prodotti, di tutti i prodotti, c'è logicamente il gradimento dei consumatori, e questo si raggiunge/crea agendo su due livelli: offrendo benefici funzionali e/o benefici emotivi. Mi sembra che questo prodotto possa al limite soddisfare la seconda categoria: cioè chi con le Gilera c'ha fatto nmila chilometri (20 anni fa) e le ama incondizionatamente... si ma quelle erano moto!
boh? sembra si faccia di tutto per cancellare un brand che forse avrebbe potuto risorgere alla grande sull'onda lunga della passione per il vintage.
alfred_hope
02-11-2006, 10:04
La cosa brutta è che io ne ho visti ben due domenica, quelli dalla piaggio. :rolleyes: :mad:
Il primo facevo il passo del San Donato con la mia ESSE e vedo uno scooter con tre ruote, siccome era la prima volta che lo vedevo ma anche perchè guidato da una bella biondina con scodella d'ordinanza, per guardarlo a momenti raddrizzo una curva...
Ho pensato, sarà tutta pubblicità...
Ed invece no, fermo a Firenze ad aspettare la morosa che scendesse (strano???) mi passa un pirla con sto bidè a 3 ruote, penso con lo scarico aperto lanciandomi occhiate con fulmini a mo di sfida... non contento della performance è ripassato una seconda volta... tutto aperto :chain:
A me stanno già sulle OO!
Paolillo Parafuera
02-11-2006, 10:15
D'altronde basta guardare che fine ha fatto il marchio Morini, Benelli
eh dicci tu che sei intelligente: che fine han fatto? :confused:
Per fortuna Prodi e i soi scagnozzi stanno pensando (visto le faccie) di tassarlo................................speriamo che calchino moooooooooooolto la mano altrimenti ci tocca montare i rostri alle nostre due ruote:lol: :lol: :lol:
Penso che, viste le tre ruote, la tassazione sarà 1,5 volte quella delle moto standard:lol: :lol: :lol:
Azz... tutti i miei boss in parata........
Comunque il Gilera Fuoco è la versione "cattiva" del MP3 con motore 400cc. è una vera furia ve lo assicuro
I miei informatori mi dicono che il Gilera sarà 500cc, l'MP3 uscirà con un 400cc...
Ciao!
gladio76
02-11-2006, 11:31
Questo lo tasso per ogni ruota....
...come rido...
Bellino lo scooter...
:confused:
alfred_hope
02-11-2006, 13:58
Questo lo tasso per ogni ruota....
...come rido...
Scusate... ora che rigurado bene la foto... mi spiegate a che bip serve il cavalletto???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
dadeejay
02-11-2006, 15:58
Mi permetto solo di dire che questi scooter favoriscono l'entrata nel mondo dei motocicli di ulteriori soggetti potenzialmente pericolosi per gli altri. Sono conscio di creare una polemica ma è giusto che ci sia una selezione e soprattutto che non sia facile imparare, visto che non c'è umiltà nè prudenza nell'approdare al mondo delle due ruote. Se l'esperienza ormai ti aiuta a prevenire gli insani comportamenti di chi và in auto, molto più difficile è fare lo stesso con chi và a due ruote e Milano è una ecatombe di scooteristi, basta dare un occhiata alle statistiche. Se adesso si mettono anche con 3 ruote il prossimo passo è una smart monoposto con le rotelle come la bici dei bimbi.
Quoto sottolineo sottoscrivo ed evidenzio!! :chain: Soprattutto ho il terrore che siccome questi cosi sono in grado di starsene in piedi da soli, ci sarà una pletora di esseri umani di sesso femminile che si equipaggeranno delle macchine infernali in oggetto ed inizieranno ad infestare le strade parlando col telefonino e truccandosi contemporaneamente (guardare la strada è optional... ;) )
AIUTOOOO!!!!!! :rolleyes:
Motociclisti per necessità, così sperano di vendere di più, una vera maledizione:!:
Che muso intelligente :mad: :mad: :mad:
ma e' quello con 3 ruote, non quello in piedi.....
gladio76
02-11-2006, 17:07
Scusate... ora che rigurado bene la foto... mi spiegate a che bip serve il cavalletto???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
a parcheggiarlo:lol:
alfred_hope
02-11-2006, 17:45
a parcheggiarlo:lol:
:mad: :mad: :mad:
Ma sai che quelli che hanno l'Ape devono protestare alla Piaggio... c'è un evidente difetto di fabbricazione!
Si sono dimenticati niente pòpò di meno di un pezzo!
:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |