Visualizza la versione completa : cerco foto hp 2 racing ufficiali
sandro coltri
01-11-2006, 20:44
Ciao a tutti , vorrei cambiare colore alla mia hp 2, per essere esatti
vorrei fare una replica di quelli ufficiali con i colori bmw power , vi sarei grato
se mi poteste aiutare con qualche foto . :)
http://marius.schradt.net/album15/DSC03479
tutte quelle che vuoi
sandro coltri
01-11-2006, 21:20
Grazie Pepot sei sempre un grande . Ciao Alex
Grazie Pepot sei sempre un grande . Ciao Alex
prego ;)
li la vedi in tutte le posizioni ;) e ci sono parecchi primi piani;)
ma quella moto è originale anche come mono ad aria posteriore???
a parte akra e un curioso adesivo MARZOCCHI cosa ha di cambiato?????
ma quella moto è originale anche come mono ad aria posteriore???
a parte akra e un curioso adesivo MARZOCCHI cosa ha di cambiato?????
l'adesivo non è curioso perchè la forcella dell'hp2 è una marzocchi ;)
a parte lo scarico la moto dovrebbe essere di serie
l'adesivo non è curioso perchè la forcella dell'hp2 è una marzocchi ;)
a parte lo scarico la moto dovrebbe essere di serie
INGREDIBBBBLE !!!:D
me piace sempre più !!! :lol:
Ciao a tutti , vorrei cambiare colore alla mia hp 2, per essere esatti
vorrei fare una replica di quelli ufficiali con i colori bmw power , vi sarei grato
se mi poteste aiutare con qualche foto . :)
ho visto la moto a Milano...fantastica!...piacerebbe anche a me,pero' mi sembra complicato...mi e' sembrato che alcuni particolari siano adesivi con soppra il trasparente! veramente bella! pensi che un normale carrozziere la possa fare o ci vuole qualcuno specializzato? si potrebbe scoprire chi ha verniciato quelle esposte al sallone....
il conce di bergamo vende l'hp2 già verniciata nella colorazione recing
ovviamente si paga a parte
lui può fornirvi le varie parti da verniciare in carbonio
Brontosauro
17-11-2006, 23:31
Bellissima :lol: :lol:
grazie...ma non mi stupisce che avresti risposto tu..
ho chiamato il conce:mi ha detto che a Bergamo non vendono moto, bisogna chiamare Lecco.
Ho chiamato lecco: non ne sanno nulla, ma si sarebbero informati.
ho chiamato il conce:mi ha detto che a Bergamo non vendono moto, bisogna chiamare Lecco.
Ho chiamato lecco: non ne sanno nulla, ma si sarebbero informati.
Devi chiamare Tag moto di Righetti per Bergamo.
Se no a Milano chiama direttamente coro design......(a cui si appoggia Motorrad Milano).
Attento alle grafiche: c'è quella del 2005 e quella di quest'anno (quella del salone)....
Buona :arrow:
Kilimanjaro
18-11-2006, 12:01
Qui (http://www.sporcoendurista.it/pag/foto/internationalbmws.htm) trovi alcune mie foto scattate a Simo Kirssi e Christian Pfeiffer nei 2005 a Garmisch...
http://www.sporcoendurista.it/img/foto/internationalbmw/017.jpg
Devi chiamare Tag moto di Righetti per Bergamo.
Se no a Milano chiama direttamente coro design......(a cui si appoggia Motorrad Milano).
Attento alle grafiche: c'è quella del 2005 e quella di quest'anno (quella del salone)....
Buona :arrow:
grazie:arrow: lunedi' chiamo subito:arrow: non avevo notato le grafiche diverse:arrow: :arrow: :arrow:
grazie:arrow: lunedi' chiamo subito:arrow: non avevo notato le grafiche diverse:arrow: :arrow: :arrow:
Faccio di più anche perchè le scimmie si muovono in branco:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Vai a fare un giro qui, per non fare le cose a metà...
http://www.osenstetter.de/html/bmw-motorsport.html
PS: per milano è Koro Design (avevo scritto con la C)
Faccio di più anche perchè le scimmie si muovono in branco:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
ok grazie..tag moto pero' non esiste ( cioe' non lo trovo ) ora cerco Koro..
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
e' una:arrow: bestiale
la settimana prossima la mia sella parte per la germania per assumere i medesimi colori che hai visto in fiera...................
DI RIGHETTI EZIO TAG MOTO
Via Bergamo 19
24035 Curno
Tel.: +39035618618
Fax: +390354155619
la settimana prossima la mia sella parte per la germania per assumere i medesimi colori che hai visto in fiera...................
La moto è già con le grafiche ufficiali??
La moto è già con le grafiche ufficiali??
per la sella ....è solo perchè in viaggiodi lavoro in Germania mi sono ritrovato davanti al laboratorio di questo...artista ......e richiedendo una visita ho scoperto che fornisce anche il servizio di rivestimento.............da lì è partita la scimmia di trasformare il tutto..............
Ma hai montato le six days.........?
Giusto ieri! con camera d'aria rinforzata. Vedremo a Treviza se aiutano la mia poca capacità......
Nel mettere la gomma davanti, hanno verificato che il cerchio è già ammaccato......Sto valutando la scimmia excel...
Per la grafica aspetto i preventivi e di vedere la tua........
fast_robby
19-11-2006, 18:13
per fare off purtroppo gli excell sono obbligatori direi... :mad: io ho cambiato i cerchi e lo scarico. Sono in attesa del montaggio del mono posteriore e del kit molle + olio per le forcelle anteriori. A fine settimana provo come va il tutto...
Giusto ieri! con camera d'aria rinforzata. Vedremo a Treviza se aiutano la mia poca capacità......
Nel mettere la gomma davanti, hanno verificato che il cerchio è già ammaccato......Sto valutando la scimmia excel...
Per la grafica aspetto i preventivi e di vedere la tua........
Durantel'eicma il titolare di Alpina (amico di lunga data) mi ha confermato la volonta di realizzare le ruotine tubless per le nostre mucchine........
Anch'io ho montato la six days anteriore ma in conformazione tubless senza camera d'aria e non ho riscontrato delle variazioni di pressione .....anche se non l'ho usata molto...........
ho chiamato come da tue indicazioni, koro design.:arrow: :arrow:
Farebbero loro la verniciatura e,mi garantiscono, sono in grado di ripristinare i colori originali, in qualsiasi momento, nel caso volessi vendelre la moto ad esempio.:arrow:
Mi e' sembrato molto strano che si possa far tornare grigia la plastica,dopo averla preparata e verniciata.:arrow:
Cosa ne dite?
Qualcuno lo ha gia' fatto?
E' l'unico dubbio che mi trattiene dal portargli la moto.
x jameson
ma sei proprio sicuro che vernicia sulle plastiche originali e non su parti in vtr o carbonio??
biancoblu
23-11-2006, 20:48
x jameson
ma sei proprio sicuro che vernicia sulle plastiche originali e non su parti in vtr o carbonio??
hai ragione tu Pepot,tempo fà da Tag mi dissero che i convogliatori erano in carbonio in quanto la particolare plastica (disomogenea ed elastica) non dà sufficienti garanzie di tenuta già a breve termine
e non solo.............
anche la plastica dietro la sella
x Jameson
No verniciano sulle originali e chiedono una cifra....So che applicano un primer per le plastiche, un fondo, poi vernice e trasparente.
Che poi riescano a recuperare il pezzo originale, specialmente sui rugosi convogliatori, ho i miei dubbi.....
x Pepot: la hp2 ufficiale esposta in fiera aveva le plastiche originali verniciate, non so se ne hanno fatte anche in composito. Lo sponsor CFP effettivamente produce parti in carbonio (ma forse qui è solo sponsorizzazione).
il conce di bergamo ha le parti che dico io in cabonio pronte per essere verniciate. credo abbia fatto fare lui gli stampi
mi pare il costo fosse intorno ai 1000
becco, fianchetti, sottosella
la moto di lele è fatta in questo modo e l'ha comprata da lui
Scusate, forse non sono stato preciso:
L'appunto sulla verniciatura era riferito solo a Koro (a cui ho chiesto un dettagliato preventivo).
Per quanto riguarda TAG, mi hanno detto che procurava parti in composito ma non ne conosco l'origine.
Per quanto riguarda TAG, mi hanno detto che procurava parti in composito ma non ne conosco l'origine.
perfetto allora tutta torna
lo stesso che sapevo io
...allora...ricapitolando...ho chiamato la TAG e vuole 2000 euro per fornire il becco i fianchetti e il codino in carbonio gia' verniciati.....invece la Koro vernicia le parti originali con circa 600 euro e mi garantisce che puo' riportare la moto allo stato originale...cosa ne dite?
...allora...ricapitolando...ho chiamato la TAG e vuole 2000 euro per fornire il becco i fianchetti e il codino in carbonio gia' verniciati.....invece la Koro vernicia le parti originali con circa 600 euro e mi garantisce che puo' riportare la moto allo stato originale...cosa ne dite?
azz
la differenza di prezzo è notevole
poi deve far verniciare per conto tuo il resto?
la vernice la forniscono loro oppure ti danno il codice
a quanto mi dicono quelli della koro, consegnerebbero la moto ''finita'', sto aspettando il preventivo definitivo....hanno anche un tappezziere per la sella....
quindi vernicerebbero con 600 euro anche le parti della corrozzeria che sono blu?
in questo caso mi sembra davvero un bel prezzo
tienici informati
appena mi arriva il preventivo ve lo comunico
biancoblu
24-11-2006, 21:20
qualcuno conosce il costo dei convogliatori originali?
non ho idea.................
sandro coltri
25-11-2006, 14:32
Ciao a tutti . io ho chiamato la Tag di BG , per sapere del Kit pastiche colore ufficiale, il kit è cosi' composto:
-faschia parafango anteriore
-convogliatori serbatoio
-plastiche codino
il kit è in carbonio e verniciato, rimane da verniciare il parafango anteriore e il
copri serbatorio( dove c'è il tappo della benz.).
Il tutto per euro 2000 !!!!!!
a voi i commenti.
Ciao a tutti . io ho chiamato la Tag di BG , per sapere del Kit pastiche colore ufficiale, il kit è cosi' composto:
-faschia parafango anteriore
-convogliatori serbatoio
-plastiche codino
il kit è in carbonio e verniciato, rimane da verniciare il parafango anteriore e il
copri serbatorio( dove c'è il tappo della benz.).
Il tutto per euro 2000 !!!!!!
a voi i commenti.
è perfettamente quello che sapevo
del resto ho fatto la tua telefonata un anno fa :lol:
è troppo costoso secondo me.............
devi sempre aggiungere la vernice e la monodopera della plastica del serbatoio e del parafango
altri 200 euro almeno
occorre a questo punto, vedere il risultato di jameson sulle plastiche originali.
una volta tanto non faccio io la cavia :lol:
sto aspettando il preventivo...
occorre a questo punto, vedere il risultato di jameson sulle plastiche originali.
una volta tanto non faccio io la cavia :lol:
...preventivo:600 euro per verniciare tutta la moto come quella esposta a Milano...per la sella 100/150 euro ma non sono ancora sicuri di avere i colori uguali......garantiscono di poter riportare la moto ai colori originali in un secondo tempo verniciando le plastiche....la cosa mi lascia perplesso...mi fido?
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
azzzzzzzzzzzzzz
il prezzo è ottimo se raffrontato all'altra opzione
io direi di provare e poi ci posti le foto
ho chiesto io...148 euro l'uno
azzzzzzzzzzzzzz
il prezzo è ottimo se raffrontato all'altra opzione
io direi di provare e poi ci posti le foto
se vuoi vedere come lavorano il sito e' www.newdesign05.com
...mi sembrano competenti...
sandro coltri
29-11-2006, 21:39
Mi sembra che lavorino bene , ma nel preventivo sono compresi gli adesivi
degli sponsor?. Comunque io sono interessato, si potrebbe sentire qualche altro possessore di hp2 se interessato alla verniciatura e vedere se si riesce
ad abbassare il preventivo !:D :arrow:
ragazzi, fate attenzione ai link che postate:
il sito riportato NON è di Koro Design, che invece è consultabile su www.aerografie.com
temo che chi ha fornito il preventivo abbia usato impropriamente il nome di Koro (che in effetti è quello che lavora con Bmw Motorrad).:confused:
Ocio:rolleyes:
ragazzi, fate attenzione ai link che postate:
il sito riportato NON è di Koro Design, che invece è consultabile su www.aerografie.com
temo che chi ha fornito il preventivo abbia usato impropriamente il nome di Koro (che in effetti è quello che lavora con Bmw Motorrad).:confused:
Ocio:rolleyes:
...io ho parlato con un certo Alessandro...il numero l'ho trovato sotto Koro Design di sesto san giovanni ( MI ), il quale mi ha indicato questo sito..
forza procedi ..................... allora
Minkia che istigatore :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |