Entra

Visualizza la versione completa : Viaggio inaugurale per il mio RT

superbacs
01-11-2006, 20:14
Dopo i primi 100 km fatti a Milano, da casa al lavoro e viceversa, ancora impacciato dalla nuova belva, sabato scorso siamo partiti, io, la mia compagna, le brse laterali e il baule pieno.
Milano - Bassano del Grappa
Bassano - Portovenere
giro delle 5 terre
Portovenere - Viareggio
Viareggio - Milano
Totale km 900, rodaggio completato, nessun problema, tempo maginfico. Ottima anche la streetguard 2 e gli stivali oxtar.
Ho guidato in modo molto prudente, sia per la poca dimestichezza col mezzo, sia per la ... fifa.
Ci siamo goduti il viaggio, che consiglio, abbiamo mangiato e bevuto, visitato posti bellissimi che consiglio a tutti.
Alle 5 terre consiglio di mollare la moto a portovenere, prendere la barca che fa la spola con tutti i comuni delle 5 terre, e visitarle ad una ad una raggiungendole dal mare. ****ta indimenticabile.
Per il cibo non c'è che l'imbarazzo della scelta, sia per menu sia per prezzo.
Girate per i carrugi, ci sono diversi posticini divertenti anche a basso prezzo.
Spero di fare molti altri viaggi anche più impegnativi e di raccontarli qui.

Albus
02-11-2006, 08:12
Bene! complimenti per la moto e per il viaggio

Ma... fammi capire, immagino che la tua ragazza sia di Bassano,
altrimenti non mi spiego come mai da Milano avresti fatto quella strada per andare verso la Liguria/Toscana

catchmeifyou
02-11-2006, 08:32
Complimenti!!! sono certo che saranno i primi 1.000 di moltissimi altri!! :D:D

La mia ha compiuto un anno proprio l'altro giorno e ieri ha girato la soglia dei 32.000 km :rolleyes: di puro piacere di guida!!!

aspetta ancora un paio di migliaia di km e poi vedrai che ti stupirai di quello che quella moto ti permetterà di fare! :eek:

echo21
02-11-2006, 10:07

altrimenti non mi spiego come mai da Milano avresti fatto quella strada per andare verso la Liguria/Toscana

Ma è semplice..è partito da Milano per la Liguria, poi si è intrippato :eek: alla guida della nuova moto e giro girello si è trovato a passare per Bassano :lol: :lol:

Complimenti per la tua nuova due ruote, e auguri per i vostri 1000 viaggi :D

Albus
02-11-2006, 10:12
è vero, non ci avevo pensato
:) :)

Dr.Who
02-11-2006, 12:48
Complimenti a voi:D e alla scelta della Moto:eek: :eek:

alexd
02-11-2006, 16:37
Bravo Bravo. Gran scelta. L'ho avuta per 1 anno e me la sono goduta. Poi ho deciso di tornare alle origini....GS!
La nuova RT è una macina KM non vorresti mai fermarti. Altro che giro lungo....se non ti fermi rischi di trovarti a Capo Nord!
Ciao e complimenti ancora

superbacs
03-11-2006, 20:16

Si la mia ragazza è di Bassano e così prima siamo andati a riempoirci la panza dai suoceri collaudando il mezzo per i primi 250 km, giusto per prendere confidenza, e poi via verso la liguria.
Comunque avete ragione ... più la si guida e più viene voglia di andare avanti e avanti ancora. Anche i 5 km fino al lavoro sono divertenti.

03-11-2006, 20:38
spero per te di leggere di ben altri giri ;)
buon divertimento.

Nitto
03-11-2006, 20:41
Complimenti per il 1° viaggio, falla girare quella motoretta, ti regalerà tante soddisfazioni .... :)

c.p.2
06-11-2006, 00:37
complimenti,:D :D :D :D 100.000 di questi km :!: :!: