Visualizza la versione completa : Valentino...valentino
Nonostante siano già passati tre giorni da quella tremenda caduta di Valentino Rossi , sento ancora l'amaro in bocca... però sono contentissimo per le Ducati, ma la bmw secondo voi parteciperà mai al MOTO GP?:-p
Come no? la guiderò io...:lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte... la vedo dura... almeno per il futuro prossimo.....:(
Oh! Valentino vestito di nuovo,
come le brocche dei biancospini!
Solo, ai piedini provati dal rovo
porti la pelle de' tuoi piedini;
porti le scarpe che mamma ti fece,
che non mutasti mai da quel dì,
che non costarono un picciolo: in vece
costa il vestito che ti cucì.
Costa; ché mamma già tutto ci spese
quel tintinnante salvadanaio:
ora esso è vuoto; e cantò più d'un mese
per riempirlo, tutto il pollaio.
Pensa, a gennaio, che il fuoco del ciocco
non ti bastava, tremavi, ahimè!,
e le galline cantavano, Un cocco!
ecco ecco un cocco un cocco per te!
Poi, le galline chiocciarono, e venne
marzo, e tu, magro contadinello,
restasti a mezzo, così con le penne,
ma nudi i piedi, come un uccello:
come l'uccello venuto dal mare,
che tra il ciliegio salta, e non sa
ch'oltre il beccare, il cantare, l'amare,
ci sia qualch'altra felicità
Ma va la che l'han pagato qualcuno ha guardato a quanto era dato Haiden campione del mondo domenica?
Tel disi me :D :D :D :D 7 a 1 e Bayliss vincente 40 a 1:!: :!: :!:
credeva di essere un eroe dei fumetti......
meglio così.... ora si mette a lavorare sull'800 e l'anno prossimo è di nuovo davanti a tutti.....dall'inizio....
Lucanelli
01-11-2006, 21:36
anche a me puzza la sua ..caduta..... mi e'sembrata una gara decisa prima del via...
Anche per me c'è qualcosa sotto che cova........Dopo calciopoli non mi meraviglierei più di niente
R65BLACKMAGIC
02-11-2006, 00:04
Apparentemente moto inguidabile, assolutamente non all' altezza delle prove del giorno prima, caduta non da Rossi, recupero con tempi sul giro abbastanza anonimi con qualche sparuto acuto, Hayden con un Rossi in recupero sembrava abbastanza tranquillo del terzo posto......ci sono i presupposti per un bel giallo.......e non è quello della sua carena.
impossibile anche solo x la filosofia meccanica :( :( :( :(
Apparentemente moto inguidabile, assolutamente non all' altezza delle prove del giorno prima, caduta non da Rossi, recupero con tempi sul giro abbastanza anonimi con qualche sparuto acuto, Hayden con un Rossi in recupero sembrava abbastanza tranquillo del terzo posto......ci sono i presupposti per un bel giallo.......e non è quello della sua carena.
Una riflessione sul giallo (non quello della carena) potrebbe essere:
1. Chiedetevi quante moto in 1 anno vende Honda
2. Chiedetevi quante moto in 1 anno vende Yamaha
3. Chiedetevi quante moto Honda escono come primo equipaggiamento con Michelin
4. Stessa domanda del punto 3 per Yamaha
5. Chiedetevi qual è l'interesse Honda per il mercato USA
6. Traete le conclusioni su questa strana stagione di Vale e dei problemini che ha avuto con le gomme...
bhe mi avete fatto riflettere....certo che se anche nel motociclismo ci sono questi sotterfugi....MI CASCA IL MONDO ADDOSSO UFFAAAAAAAAAAAAA
Ma la gomma dietro non si era sbrindellata proprio a Laguna Seca...
UMMMMHHHH.... NO DAI...
Dopo l'arbitro MORENO e MOGGI, non possono...:mad: :rolleyes:
Flavio56
02-11-2006, 20:26
E che mi dite del buco nella gomma anteriore in Cina??????
:scratch: ...e perchè nessuno dice che, quest'anno, la Yamaha ha messo a disposizione di Valentino una moto nettamente inferiore alla Honda?
R65BLACKMAGIC
03-11-2006, 00:59
:scratch: ...e perchè nessuno dice che, quest'anno, la Yamaha ha messo a disposizione di Valentino una moto nettamente inferiore alla Honda?
Troppi alti e bassi se la moto fosse stata palesemente inferiore la sarebbe stata sempre ed in tutti i circuiti (la Ferrari ante Schumacher era un bidone in tutti i gp).
Valentino ha ammazzato il mondiale in questi ultimi anni, vedendo i problemi di quest'anno mi viene da pensare a Tyson.........:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |