Visualizza la versione completa : Zumo 550 --> 50 Rotte
In alcuni post sul forum si legge che il Zumo ha la possibilita' di caricare 1 sola rotta.
Dalla pagina di raffronto Garmin (http://www.garmin.com/products/comparison.jsp) si legge invece che possono essere caricate 50 rotte con 200 waypoints ciascuna.
Su http://garmin.blogs.com/my_weblog/2006/10/chets_corner.html#more c'e' la conferma che il ricalcolo in caso di fuori rotta non puo'[ essere disabilitato.
Probabilmente ho scritto banalita' di cui eravate gia' a conoscenza - in questo caso mi scuso e prego i moderatori di cancellare il topic.
ciao
e la carota???? ... :lol: :lol: :lol: :lol:
Trovo piu' deludente questo:
# of Tracklog Points "zero"
e la carota???? ... :lol: :lol: :lol: :lol:
hehehe, maledetto... qui e' sempre tutto in forse... intanto me ne vo' al salone di milano a vedere che c'e' di bello, poi si vedra'...
cmq l'idea sarebbe un adv 990 usato o magari il 680 nuovo, mi piacerebbe vederlo dal vivo.
visto che sto cercando di vendere la macchina, potrei anche decidere di tenere la petroliera e affiancare una delle due ktm... chi lo sa', e' un mondo difficile!!!:lol: :lol: :lol:
Trovo piu' deludente questo:
# of Tracklog Points "zero"
...magari e' un errore come quello delle rotte, che hanno corretto...:confused:
...magari e' un errore come quello delle rotte, che hanno corretto...:confused:
Non è un errore come non è un errore quello delle rotte...
Nel buio più completo su queste caratteristiche ho scritto una mail alla Garmin e dopo qualche giorno mi hanno risposto così:
domanda 2- Presenza della funzione per la generazione di tracce con il numero massimo di punti memorizzabili nel registro di traccia;
risposta 2- lo zumo non può generare delle tracce, come succede per i gps portatili, ma riesce a generare delle semplici rotte verso la destinazione prefissata.
domanda 3- Numero di rotte memorizzabili sul navigatore.
risposta 3- 1 rotta memorizzabilein oltre a 50 punti di via, ossia punti termedi rispetto alla rotta calcolata (es. se parto da Milano per ROMA e desidero fermarmi a Bologna e poi fermarmi ad Ancona ed ecc., posso indicare al navigatore fino a 50 posizione intermedie prima di raggiungere la destinazione calcolata.
Non scrivo il nome dell'operatore Garmin per correttezza e privacy...
boh, allora non capisco piu': sul sito e' scritto chiaramente diverso! mi paiono un pelo confusi... o sono confuso io?? mumble mumble mumble...:confused:
Avevo letto anch'io diverse cose discordanti, ho quindi deciso di scrivere una e-mail alla Garmin per chiarimenti, nonostante la risposta aspetto di avere il giocattolo in mano per poter capire cosa effettivamente fa o cosa non fa...
Sapete per caso quado sarà disponibile dai rivenditori? Quelli della mia zona mi hanno risposto: "A breve!"...
aspetto di avere il giocattolo in mano per poter capire cosa effettivamente fa o cosa non fa......
si lo so! non sono c..zi miei :lol:
ma non sarebbe meglio sapere prima cosa fà???
Sapete per caso quado sarà disponibile dai rivenditori? Quelli della mia zona mi hanno risposto: "A breve!"...
...no idea at all... sorry... :confused:
...ma non sarebbe meglio sapere prima cosa fà???
Beh, in mano intendo dal negoziante... Ho la fortuna di avere, vicino a casa, un rivenditore smanettone che appena gli arriva un nuovo prodotto passa le 10 notti successive a provarlo... :lol:
non avevo capito cosa intendevi per "..averlo in mano..." :lol: :!: :!:
visto l'interesse forse sarebbe il caso che Berta facesse il punto dei vari topic.
da semplice curioso mi sembra che più tempo passa + nodi vengono al pettine....
vipergino
02-11-2006, 19:04
Anch'io ho contattato però telefonicamente la Synergy, la quale mi dice che non hanno ancora schede prodotto dettagliate e che non potevano darmi risposte tecniche precise se non con troppa approssimazione.
Però dal sito Garmin.it sotto le FAQ dello Zumo 550 si legge:
E' possisibile memorizzare l'ultimo percorso effettuato?
Si, certo.... e non solo:
Se prima della partenza azzeri la memoria di traccia (TrackLog), una volta giunto a destinazione potrai convertire la traccia presente in memoria in una rotta. La potrai richiamare dal menù e la potrai inviare ad un amico.
Poi
Quante rotte può memorizzare lo Zumo? Quanti "Via Points" per rotta?
Lo Zumo può memorizzare fino a 50 rotte; ciascuna di esse può contenere fino a 200 punti di via (Via Points).
Boh, mi sa che bisogna attendere proprio la prima prova vera di qualcuno per capirci qualcosa.
Lamps
Beh, in mano intendo dal negoziante... Ho la fortuna di avere, vicino a casa, un rivenditore smanettone che appena gli arriva un nuovo prodotto passa le 10 notti successive a provarlo... :lol:
Mmmhh...vista la "vicinanza" e visto che anch'io sono interessato all'oggetto...(in attesa del chinotto che ci deve offrire Dalex..:lol: ) mi dai qualche dritta sul rivenditore in questione??
Grassie...:D
Lamps!
Mmmhh...vista la "vicinanza" e visto che anch'io sono interessato all'oggetto...(in attesa del chinotto che ci deve offrire Dalex..:lol: ) mi dai qualche dritta sul rivenditore in questione??
Grassie...:D
Lamps!
Il rivenditore è Omnia Sport di Romagnano Sesia, se vai chiedi di Andrea che è il figlio del proprietario, devi però avere parecchio tempo a disposizione...
Il chinotto... :lol: l'unica volta che io e Dalex siamo passati assieme da te tu non c'eri... :( Rimedieremo... :)
....Il chinotto... :lol: l'unica volta che io e Dalex siamo passati assieme da te tu non c'eri... :( Rimedieremo... :)
Vero...ero in giro in moto! :lol: :lol:
Cmq Dalex è ripassato altre volte e siamo riusciti a farci qualche chiaccherata...
Io in questa stagione sono anche abb. libero...per cui se ci mettiamo d'accordo il chinotto si potrebbe riuscire a bere tutti insieme...:D
Grazie per la info...il primo giorno che ho un pò di tempo vado a farmi un giro dal tipo..(presumo che il tempo libero sia necessario perchè è un chiaccherone...:-p )
Bye
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |