PDA

Visualizza la versione completa : Zumo 550 --> 50 Rotte

giucas
01-11-2006, 12:44
In alcuni post sul forum si legge che il Zumo ha la possibilita' di caricare 1 sola rotta.

Dalla pagina di raffronto Garmin (http://www.garmin.com/products/comparison.jsp) si legge invece che possono essere caricate 50 rotte con 200 waypoints ciascuna.

Su http://garmin.blogs.com/my_weblog/2006/10/chets_corner.html#more c'e' la conferma che il ricalcolo in caso di fuori rotta non puo'[ essere disabilitato.

Probabilmente ho scritto banalita' di cui eravate gia' a conoscenza - in questo caso mi scuso e prego i moderatori di cancellare il topic.

ciao

alpneus
01-11-2006, 19:44
e la carota???? ... :lol: :lol: :lol: :lol:

sducati
01-11-2006, 19:47
Trovo piu' deludente questo:

# of Tracklog Points "zero"

giucas
02-11-2006, 15:16
e la carota???? ... :lol: :lol: :lol: :lol:

hehehe, maledetto... qui e' sempre tutto in forse... intanto me ne vo' al salone di milano a vedere che c'e' di bello, poi si vedra'...

cmq l'idea sarebbe un adv 990 usato o magari il 680 nuovo, mi piacerebbe vederlo dal vivo.
visto che sto cercando di vendere la macchina, potrei anche decidere di tenere la petroliera e affiancare una delle due ktm... chi lo sa', e' un mondo difficile!!!:lol: :lol: :lol:

giucas
02-11-2006, 15:19
Trovo piu' deludente questo:

# of Tracklog Points "zero"

...magari e' un errore come quello delle rotte, che hanno corretto...:confused:

dado
02-11-2006, 16:11
...magari e' un errore come quello delle rotte, che hanno corretto...:confused:

Non è un errore come non è un errore quello delle rotte...
Nel buio più completo su queste caratteristiche ho scritto una mail alla Garmin e dopo qualche giorno mi hanno risposto così:

domanda 2- Presenza della funzione per la generazione di tracce con il numero massimo di punti memorizzabili nel registro di traccia;
risposta 2- lo zumo non può generare delle tracce, come succede per i gps portatili, ma riesce a generare delle semplici rotte verso la destinazione prefissata.

domanda 3- Numero di rotte memorizzabili sul navigatore.
risposta 3- 1 rotta memorizzabilein oltre a 50 punti di via, ossia punti termedi rispetto alla rotta calcolata (es. se parto da Milano per ROMA e desidero fermarmi a Bologna e poi fermarmi ad Ancona ed ecc., posso indicare al navigatore fino a 50 posizione intermedie prima di raggiungere la destinazione calcolata.

Non scrivo il nome dell'operatore Garmin per correttezza e privacy...

giucas
02-11-2006, 16:38
boh, allora non capisco piu': sul sito e' scritto chiaramente diverso! mi paiono un pelo confusi... o sono confuso io?? mumble mumble mumble...:confused:

dado
02-11-2006, 16:45
Avevo letto anch'io diverse cose discordanti, ho quindi deciso di scrivere una e-mail alla Garmin per chiarimenti, nonostante la risposta aspetto di avere il giocattolo in mano per poter capire cosa effettivamente fa o cosa non fa...

Sapete per caso quado sarà disponibile dai rivenditori? Quelli della mia zona mi hanno risposto: "A breve!"...

Burro
02-11-2006, 16:51
aspetto di avere il giocattolo in mano per poter capire cosa effettivamente fa o cosa non fa......

si lo so! non sono c..zi miei :lol:

ma non sarebbe meglio sapere prima cosa fà???

giucas
02-11-2006, 16:51
Sapete per caso quado sarà disponibile dai rivenditori? Quelli della mia zona mi hanno risposto: "A breve!"...

...no idea at all... sorry... :confused:

dado
02-11-2006, 16:54
...ma non sarebbe meglio sapere prima cosa fà???

Beh, in mano intendo dal negoziante... Ho la fortuna di avere, vicino a casa, un rivenditore smanettone che appena gli arriva un nuovo prodotto passa le 10 notti successive a provarlo... :lol:

Burro
02-11-2006, 17:00
non avevo capito cosa intendevi per "..averlo in mano..." :lol: :!: :!:

visto l'interesse forse sarebbe il caso che Berta facesse il punto dei vari topic.

da semplice curioso mi sembra che più tempo passa + nodi vengono al pettine....

vipergino
02-11-2006, 19:04
Anch'io ho contattato però telefonicamente la Synergy, la quale mi dice che non hanno ancora schede prodotto dettagliate e che non potevano darmi risposte tecniche precise se non con troppa approssimazione.
Però dal sito Garmin.it sotto le FAQ dello Zumo 550 si legge:

E' possisibile memorizzare l'ultimo percorso effettuato?
Si, certo.... e non solo:
Se prima della partenza azzeri la memoria di traccia (TrackLog), una volta giunto a destinazione potrai convertire la traccia presente in memoria in una rotta. La potrai richiamare dal menù e la potrai inviare ad un amico.

Poi

Quante rotte può memorizzare lo Zumo? Quanti "Via Points" per rotta?
Lo Zumo può memorizzare fino a 50 rotte; ciascuna di esse può contenere fino a 200 punti di via (Via Points).

Boh, mi sa che bisogna attendere proprio la prima prova vera di qualcuno per capirci qualcosa.
Lamps

Mark60
03-11-2006, 04:27
Beh, in mano intendo dal negoziante... Ho la fortuna di avere, vicino a casa, un rivenditore smanettone che appena gli arriva un nuovo prodotto passa le 10 notti successive a provarlo... :lol:
Mmmhh...vista la "vicinanza" e visto che anch'io sono interessato all'oggetto...(in attesa del chinotto che ci deve offrire Dalex..:lol: ) mi dai qualche dritta sul rivenditore in questione??
Grassie...:D
Lamps!

dado
03-11-2006, 18:10
Mmmhh...vista la "vicinanza" e visto che anch'io sono interessato all'oggetto...(in attesa del chinotto che ci deve offrire Dalex..:lol: ) mi dai qualche dritta sul rivenditore in questione??
Grassie...:D
Lamps!

Il rivenditore è Omnia Sport di Romagnano Sesia, se vai chiedi di Andrea che è il figlio del proprietario, devi però avere parecchio tempo a disposizione...

Il chinotto... :lol: l'unica volta che io e Dalex siamo passati assieme da te tu non c'eri... :( Rimedieremo... :)

Mark60
03-11-2006, 18:25
....Il chinotto... :lol: l'unica volta che io e Dalex siamo passati assieme da te tu non c'eri... :( Rimedieremo... :)
Vero...ero in giro in moto! :lol: :lol:
Cmq Dalex è ripassato altre volte e siamo riusciti a farci qualche chiaccherata...
Io in questa stagione sono anche abb. libero...per cui se ci mettiamo d'accordo il chinotto si potrebbe riuscire a bere tutti insieme...:D

Grazie per la info...il primo giorno che ho un pò di tempo vado a farmi un giro dal tipo..(presumo che il tempo libero sia necessario perchè è un chiaccherone...:-p )
Bye