Visualizza la versione completa : Codice della strada e fendinebbia
qualcuno sa cosa permette il Cds in merito ai fari supplementari e in perticolare ai fendinebbia?
anteriore e posteriore, quanti, dove, come?
ho paura di non esser visto e perciò sto ragionando prima di tutto sul posteriore, pensavo di montarlo sopra il fanale originale, sotto il portapacchi, si può?
non ricordo con precisone l'articolo ma il succo è che il faro supplementare deve essere solo di luce bianca, non troppo distante dal faro originale, fare luce solo nel senso di marcia, avere una lampada omologata
Quindi niente retronebbia?
Quindi niente retronebbia?
no sulla moto no
antoniovenditt
01-11-2006, 11:22
Ma anteriormente sono ammessi per le moto e da usare comunque solo con scarsa visibilità ?
bisogna vedere come ha fatto la HONDA a far omologare il retronebbia sulla
DEAUVILLE....:confused: :confused:
Dinamite
01-11-2006, 13:15
E montali Mauro, chissenefregadelCDS :lol: :lol:
ilmaglio
01-11-2006, 13:39
bisogna vedere come ha fatto la HONDA a far omologare il retronebbia sulla
DEAUVILLE....:confused: :confused:
Brava, bravissima Honda!! Vado a vedere. A me sembra impossibile che non sia .. possibile montare un così necessario accessorio di sicurezza. Il retronebbia dovrebbe essere di serie., soprattutto per le moto, con la loro luce posteriore, sola e piccola piccola:lol: :lol:
:wave:
Io posteriore lo monto sicuro, poi voglio vedere se lo accendo solo con la nebbia chi è quel furbo che ha il coraggio di darmi la multa.
ilmaglio
01-11-2006, 18:02
Io posteriore lo monto sicuro, poi voglio vedere se lo accendo solo con la nebbia chi è quel furbo che ha il coraggio di darmi la multa.
Ti sarò grato, se risolvi il problema prima di me, se vorrai illustrarci come!:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |