Entra

Visualizza la versione completa : chissenefrega di allouin ...

31-10-2006, 20:26
vedo un discreto chiaccherio mediatico ma a me di questa festa non me ne frega proprio un caz.zoo !
volevo dirvelo.

R72
31-10-2006, 20:28
se ti puo' far piacere c'e' anche la versione teutonica
VALPURGISNACHT
la notte delle streghe di valpurga

Dave
31-10-2006, 20:31
vedo un discreto chiaccherio mediatico ma a me di questa festa non me ne frega proprio un caz.zoo !
volevo dirvelo.

se ti può interessare

MANCO A ME:( :( :( :( :( :( :( :(

non mi piace neanche il carnevale, figuriamoci le feste " importate"..........

tutto x consumismo..........
tutto x fare baldoria................
tutto per rompere i cog...ni:lol: :lol:

BurtBaccara
31-10-2006, 20:47
....................e poi a noi italiani chi cacchio ce lo fa di festeggiare una festa americani ? ?

A questo punto allora festeggiamo anche , non so, il ramadan.

luHa
31-10-2006, 20:49
Come non darvi ragione? Impossibile.
Oggi le mie colleghe hanno messo gli striscioni con le zucche di cartone, e io mi sono domandato; "ma siamo alle porte del chianti, sulla via Cassia che è una strada romana, ma che penis c'entra sta festa inglese?"

Enrox
31-10-2006, 21:07
A questo punto allora festeggiamo anche , non so, il ramadan.
se e' una buona scusa per far festa, ubriacarsi, importunare un po' di patata... perche' no? :confused: :lol:

Roxter
31-10-2006, 21:09
Ma a me, quando l' occasione è buona per fare bordello e stare allegri per un motivo - quale che esso sia - ogni festa piace!!!

:D :D :D :D

novantottoottani
31-10-2006, 21:14
L'utilizzo della zucca intagliata sarebbe nata nientepopodimenoche dall' Emilia Romagna..........................

saurogs
31-10-2006, 21:19
mascheriamo le moto!!!!!!:D :D :D

:lol:
personalmente non me ne può importare di meno ma se si divertono ........e se si limitano a intagliare le zucche e non a romperle:cool:

Linguaccia
31-10-2006, 21:20
quando ero piccolo(POCHI ANNI FA) anche in toscana facevamo la morte con le zucche,ma della festa non si sapeva un casso e ora che ne sono informato,me ne frega meno di un casssso:D

boscaiola
31-10-2006, 21:20
Meno male che avevo appena letto 'sto post sennò manco mi ricordavo ... E' suonato il campanello e "dolcetto o scherzzetto" ... e così i cioccolatini se ne sono andati..

Linguaccia
31-10-2006, 21:23
Meno male che avevo appena letto 'sto post sennò manco mi ricordavo ... E' suonato il campanello e "dolcetto o scherzzetto" ... e così i cioccolatini se ne sono andati..

prova con un secchio d'acqua:lol:

luHa
31-10-2006, 21:25
... E' suonato il campanello e "dolcetto o scherzzetto" ... e così i cioccolatini se ne sono andati..
Inauguriamo la tradizione del "Dolcetto con scherzetto"....che so cioccolatini ripieni di Guttalax, biscotti salatissimi.......vieni bambino vieni te lo do io il dolcetto!! :evil2: :pottytra:

Biff
31-10-2006, 21:32
volevo dirvelo.

Ciao Antonio ;)
condivido in pieno ;)

Marzi
31-10-2006, 21:34
tornando a casa stasera ho visto un bordello di bambini per strada che andavano a rompere di casa in casa; quando ero piccolo io (molto più tardi di LinguacC1a :lol:) non si faceva sta cosa e sono passati pochi anni...

AlessandroF
31-10-2006, 21:34
Se non sbaglio nacque come festa protestante in antagonismo con la festa cattolica dell'Ognissanti.
Con noi, che c'azzecca???

boscaiola
31-10-2006, 21:38
Inauguriamo la tradizione del "Dolcetto con scherzetto"....che so cioccolatini ripieni di Guttalax, biscotti salatissimi.......vieni bambino vieni te lo do io il dolcetto!! :evil2: :pottytra:
Eh ma io il guttalax in casa mica ce l'ho ... l'annoo prossimo vedrò di non farmi trovare impreparata

Viggen
31-10-2006, 21:44
Sta festa mi stà proprio sulle balle!!!:mad:
Quando vedo la pagina iniziale di Google, con le lettere tipo mummia, mi girano i cojoni... :(

boscaiola
31-10-2006, 21:53
Se non sbaglio nacque come festa protestante in antagonismo con la festa cattolica dell'Ognissanti.
Con noi, che c'azzecca???
Hmm ora che ci penso, da piccola, in Svezia, per pasqua mi vestivo da strega e giravo per le case a caccia di dolciumi... Ma per Halloween no

paolo chiaraluna
31-10-2006, 22:16
prova con un secchio d'acqua:lol:

rotflissimo.....:lol: :lol: :lol:
allouin????
ma vaaaaaaaaaaaaa :(

essemme
31-10-2006, 22:19
abbasso allouin

Berghemrrader
31-10-2006, 22:22
Stuka (inspiegabilmente) stavolta ha ragione! ;)
E' un pò come la festa della mamma, la festa del papà, la festa del nonno, la festa de cognato ecc.
Tutte scemenze prese a pretesto per trovare un motivo per una festa inventata.
E pure il buon Burt non ha torto (altrettanto inspiegabilmente) ;) ;)
Potremmo approfittare per festeggiare l'anno nuovo alla maniera Cinese il prossimo 9 febbraio già che ci siamo...

AdoroQuellinMoto
31-10-2006, 22:26
Neanche a me interessa....la trovo proprio una stronzata.....:chain: :chain: :chain:

Gary B.
31-10-2006, 22:30
Io sono per festeggiare Calendimaggio.
Bafangule Aulin.

MotoBobo
31-10-2006, 22:33
ALLOVUIIIIINNNNN.....

BAFANGULE !!!!!!!

Scusate, ma quanno ce vo', ce vo'.....
Ci hanno omogeneizzato li cojoni co' 'sta festa.......BOIA FAUSS !! :lol: :lol: :lol:

Ma qualcosa di più nostrano, tipo una bella "Settimana della Topa Rustica" , niente, eh ??

Ciao a todos. :D

novantottoottani
31-10-2006, 22:37
Occhio,potresti trovare la famosa topa con le ragnatele,giusto per rimanere in tema.................................

bambuko
31-10-2006, 22:38
Andare a far baldoria vestiti da pagliacci nei giorni in cui ricordavamo sobriamente i nostri morti mi sembra una discreta cafonata: abbasso la globalizzazione!

slow_ahead
31-10-2006, 22:43
a me di questa festa non me ne frega proprio un caz.zoo !

bravoooooooo

31-10-2006, 22:53

conoscendoti pur di non mollare i cioccolatini hai mollato una randellata! :lol:

31-10-2006, 22:54
Stuka (inspiegabilmente) stavolta ha ragione! ;)
...

...non osavo ambire a tanto .... :!:

:lol: ;)

dadeejay
31-10-2006, 23:11
volevo dirvelo.

io mi diverto un mondo a terrorizzare i bambini che vengono da me a chiedere il dolcetto... sbuco fuori dalla porta di casa con la maschera di Scream urlando.... hahaha!!! Se la fanno sotto!! Poi non passano più a rompere le balle.... :D :D

desideriogs
31-10-2006, 23:18
è una delle tante feste commerciali create ad arte per spillare soldi,perdipiù importata...puah!!!

Motorrad56
31-10-2006, 23:26
Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!

MotoBobo
31-10-2006, 23:27
:rolleyes: AAAAAARRRGGGGHHHHHH.....mi hanno appena suonato al citofono, ed ho già la famiglia a cuccia !

:rolleyes: :mad: :chain:

Provate ad indovinare che "SCHERZETTO" gli faccio e dove gli ho detto di mettersi il "DOLCETTO" se rompono ancora i coglioni a quest'ora...!!??!!

paolo b
01-11-2006, 00:03
è una delle tante feste commerciali create ad arte per spillare soldi, perdipiù importata (..)

Qualcosa tipo questa, insomma:

http://www.bloggers.it/Eternauta/itcommenti/Babbo%20natale.jpg

.. che con la Natività Cristiana c'entra ben poco..

Ridurre ad attività commerciali le ricorrenze religiose è invero squallido, IMHO. Detto da un laico..

Her
01-11-2006, 01:23
]

.. che con la Natività Cristiana c'entra ben poco..

Ridurre ad attività commerciali le ricorrenze religiose è invero squallido, IMHO. Detto da un laico..
Infatti risale a San Nicola, IV secolo, con la storiella dei regali dal camino citata persino da Dante nel Purgatorio. E così per le feste delle streghe, sopravvissute presso le popolazioni Celtiche fino a non molti decenni fa pure in Norditalia. E intendo sopravvissute al boicottaggio ecclesiale. Non moi dispiace del tutto questa specie di nemesi, anche se prodotta nella mercificazione più grottesca. D'accordo con te pure per quel che riguarda lo squallore del religio-consumismo, ma tant'è: viviamo di apparenze. ;)