Visualizza la versione completa : Sabato sera ho visto la R1200R live...
Tralascio ogni commento estetico che è assolutamente personale e faccio solo 2 considerazioni:
- La porzione di sella del passegero è veramente piccola
- C'è molta luce tra la ruota ed il parafango mi sa che anche con le borse in caso di pioggia il passeggero (e forse non solo lui) si lava alla grande
Mandrogno
31-10-2006, 14:57
Tralascio ogni commento estetico che è assolutamente personale e faccio solo 2 considerazioni:
- La porzione di sella del passegero è veramente piccola
- C'è molta luce tra la ruota ed il parafango mi sa che anche con le borse in caso di pioggia il passeggero (e forse non solo lui) si lava alla grande
Capirai che scoop! :lol:
L'abbiamo anche già guidata...:mad:
Pensavo ci parlassi di questa Guzzi, piuttosto... :eek:
http://www.motorbox.com/static/upl/m/motoguzzi1200sport-8364-020-f.jpg
Questa Guzzi è una gran bella moto con un motore che spinge da paura. Solo un po' troppo caricata sui polsi per i miei gusti
Mandrogno
31-10-2006, 15:06
Questa Guzzi è una gran bella moto con un motore che spinge da paura. Solo un po' troppo caricata sui polsi per i miei gusti
:!: :!: :!:
Sarei curioso di provarla!
Questa iniziativa mi sembra un pò cara però...
http://www.curveetornanti.it/class_tour.asp
Se guardi come è composto il pacchetto non è cara, capisco però che per te che vieni da Milano il pernottamento è superfluo. Prova a vedere da Agostini a Mandello se ce l'ha a noleggio
Piripicchio
31-10-2006, 15:34
la R1200R l'ho vista anche io, in autostrada... completamente anonima :(
non l'ho provata, avrei la curiosità di farlo anche per darle un occhiata da vicino...
Per la sella, dopo circa 2 ore e 1/2 senza fermarsi Vi posso dire che si sta davvero comodi. Idem per zainetta, a cui ho frantumato le suddette a forza di chiederglielo! Quindi, credetimi, la sella non è un deterrente (io ho quella alta).
Per la pioggia non saprei, ne ho presa un po ma poca (e meno male) quindi non posso dirti se ci si bagna di più o di meno. Certo è che quando piove, da cielo, ci si bagna comunque... credo. :) :) :)
una critica seria e non da bar :confused: e' sulla mancanza del paraspruzzi all'altezza del mono posteriore, incomprensibile il perche' non ce l'abbiano messo, pero' se non altro si rimedia facilmente e con poca spesa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |