Entra

Visualizza la versione completa : Il nuovo Valentino Rossi?

ITALO
31-10-2006, 14:26
Paolo Campinoti e Luis D’Antin, artecifi del connubio Pramac D'Antin, dopo aver stretto un nuovo e importante accordo con il quale il team D'Antin MotoGP entra a far parte della holding italiana Pramac hanno comunicato le strategie per il futuro del team a cominciare dall'ingaggio di Franco Morbidelli che compirà 12 anni il prossimo Dicembre.

E' già praticamente alto come Pedrosa... :lol: :lol: :lol: :lol:

-

fabioscubi
31-10-2006, 16:16
....dice l' ex allenatore di Valentini, che questo ragazzo e' anche piu' forte di Rossi ( xke' ha cominciato anche prima)
Vidi l'intervista a sfide(programma di rai 3)

Edo
31-10-2006, 17:13
....dice l' ex allenatore di Valentini, che questo ragazzo e' anche piu' forte di Rossi ( xke' ha cominciato anche prima)
Vidi l'intervista a sfide(programma di rai 3)

Già. L'ho sentito dire anche - in ordine di tempo, citando solo i primi che mi vengono in mente - di Melandri, Poggiali, entrambi i De Angelis, e ultimamente di Tamburini. Se solo la piantassimo/piantassero di iniziare a caricare i ragazzini prima che abbiano anche solo dimostrato qualcosa...

Ciao, Edo

Andreapaa
31-10-2006, 17:14
Intanto godiamoci vale ancora per qualche anno, dai.

Perchè ha perso un mondiale (secondo me a seguito di accordi fra Yama e Honda) mica è da buttare.

Monegasque
31-10-2006, 17:30
Ridicolo.
E' anni che sento dire che si è scoperto il nuovo Rossi.
Peccato che di Rossi nuovi in giro non se ne vedano.....

M.

Marcobg
31-10-2006, 17:35
Ridicolo.
E' anni che sento dire che si è scoperto il nuovo Rossi.
Peccato che di Rossi nuovi in giro non se ne vedano.....

M.

E comunque visto lo stato in cui regna lo sport moticlistico in Italia, soprattutto a livello giovanile, credo proprio che il nuovo Rossi sara' spagnolo...

squalo
31-10-2006, 17:38
dicono che il fratellastro di valentino faccia sfraceli nelle minimoto...

Monegasque
31-10-2006, 17:44
Squalo, per ora Luca Marini non combina niente, fatica a vedere il podio pur essendo superufficiale.
I geni non si tramandano.....

M.