Visualizza la versione completa : Guanti invernali
Timberwolf
31-10-2006, 11:24
Ciao a tutti, qualcuno conosce i guanti qui sotto???:arrow: :arrow:
Sono certo della loro validità come protezione dal freddo e dall'acqua ma non so che resa abbiano in quanto a sensibilità:confused: consigli e pareri sono ben accetti!!!
:!: :!: :!:
Hein Gericke Handschuhe
HG Pathan 3-Finger Handschuh
Wintersaison/Regen
100% wasser- und winddicht
atmungsaktive Sheltex®-Membrane
wärmende 3M Thinsulate®-Isolierung
reißfester Lederstretch auf dem Handrücken
Material - reißfestes Textilgewebe (100% Polyamid)
- vollnarbiges Rindleder
- Innenfutter (100% Polyester)
Safety-Extras - Handrücken mit Lederstretch und Schaumstoff-Polsterung
- Material-Dopplung an der Handkante
- Scotchlite® Reflex-Streifen
Sofort lieferbar
€ 49,95
Guarda il test sui guanti
Timberwolf
31-10-2006, 11:54
Guarda il test sui guanti
Lo avevo già guardato, di questi però non se ne parlava .....o mi sono sfuggiti??? :rolleyes:
Non ci sono nel test. Sono guanti molto simili a quelli da alpinismo, in teoria dovrebbero assicurare una buona protezione termica ma come sensibilità e soprattutto "abilità manuale" sono terribili. Capisco il loro uso in condizioni estreme, io stesso in una terribile nevicata tedesca mi procurai degli IXS che sembrano guanti da Hokey ma per usarli da noi li ritengo eccessivi e forse anche un po' pericolosi.
Timberwolf
31-10-2006, 12:21
Non ci sono nel test. Sono guanti molto simili a quelli da alpinismo, in teoria dovrebbero assicurare una buona protezione termica ma come sensibilità e soprattutto "abilità manuale" sono terribili. Capisco il loro uso in condizioni estreme, io stesso in una terribile nevicata tedesca mi procurai degli IXS che sembrano guanti da Hokey ma per usarli da noi li ritengo eccessivi e forse anche un po' pericolosi.
Grazie del consiglio/parere!!! :!: :!: :!: :!:
se fossi in te monterei le moffole della Tucano sulle manopole e viaggi con i guanti estivi anche di inverno e sicuramente hai più mobilità con le mani.
NANO NANO, LA TUA MANO...
NANO NANO, APRI PIANO....:lol: :lol:
Timberwolf
31-10-2006, 13:13
NANO NANO, LA TUA MANO...
NANO NANO, APRI PIANO....:lol: :lol:
:D :lol: :lol: :lol: ....ci avrei giurato che qualche pirla ci avrebbe visto il nesso!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Motopoppi
31-10-2006, 13:14
Ciao a tutti, qualcuno conosce i guanti qui sotto???:arrow: :arrow:
Sono certo della loro validità come protezione dal freddo e dall'acqua ma non so che resa abbiano in quanto a sensibilità:confused: consigli e pareri sono ben accetti!!!
:!: :!: :!:
Hein Gericke Handschuhe
HG Pathan 3-Finger Handschuh
Wintersaison/Regen
100% wasser- und winddicht
atmungsaktive Sheltex®-Membrane
wärmende 3M Thinsulate®-Isolierung
reißfester Lederstretch auf dem Handrücken
Material - reißfestes Textilgewebe (100% Polyamid)
- vollnarbiges Rindleder
- Innenfutter (100% Polyester)
Safety-Extras - Handrücken mit Lederstretch und Schaumstoff-Polsterung
- Material-Dopplung an der Handkante
- Scotchlite® Reflex-Streifen
Sofort lieferbar
€ 49,95
Li ha mia moglie da 4 anni e fino ad ora sono gli unici guanti che gli tengono le mani calde . :D
Per guidare non sono praticissimi, ma una volta fatta l'abitudine li usa anche per guidare.
La sensibilita' non e' il massimo... e lo capisci da solo, ma trattandosi di guanti per il grande freddo non si puo' pretendere molto.
Te li consiglio come guanti per il turismo ... non per la guida impegnata. Visto il prezzo.... sono comunque un buon affare.
Se capiti dalle mie parti te li posso far vedere ... non credo tu li possa provare vista la "taglia da signora" ...
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |