Visualizza la versione completa : cazzarola mi sono beccato il raffreddore!!!
Porca miseria me l'ha attaccato la mia dolce metà!!!!!:mad: :mad:
e l'ho rincalzata ieri in moto al giro!!!:cool:
Ma non me ne frega nulla!!
Se vuoi star bene e presto beviti alla sera prima di andare a letto una tazza di latte caldo con sciolti dentro 2/3 cucchiaini di miele.
Vedrai come ti rimetterai velocemente!!!!!!!!!!!!!!
A proposito, non dimenticare di fare sta cosa in tandem con la tua donna almeno......................................
.....................................guarite entrambi e non vi contagiate più a vicenda!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e vitamina "C" per qualche giorno!
Invece ve la insegno io una cosa testata da me infallibile::-o
domattina al bar , in genere faccio colazione verso le 6:30,me prendo una bella CHINA MARTINI scaldata a foco con il vapore delle macchinette del caffè!!!!e se non passa invece della CHINA verso le 8:00 me scaldo una bella GRAPPA (fornitore ufficiale mio suocero aiutooo!!!!min 70% ce mette pure il fuoco:rolleyes: :protest: :rolleyes: )e credo che basti!!!!:rolleyes: :rolleyes:
Anche perchè mercoledi sperando che il tempo regga, passando da via maggio voglio andare a mangiare il pesce a Riccione con i miei amici in moto!!:-o :-o
e un salto all'acquafan!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
Kilimanjaro
30-10-2006, 22:59
Ieri a Bocca Serriola (al "kurve e bakkalà") sono entrato nel bar per farmi un panino. C'era una signora che, dietro al bancone, affettava il prosciutto. Accanto a lei, un'altra che, con un naso rosso come una ciliegia, era intenta a raccogliere muco da ipersecrezione nasale, con un kleenex già ben intriso.
Alla mia richiesta, la signora che affettava il prosciutto, chiedeva collaborazione alla collega, facendole tagliare ed aprire a metà un pezzo di pizza per il mio panino.
Era proprio ciò che mi auguravo non accadesse.
La tipa, dopo aver messo in tasca il fazzoletto intriso di cui sopra, a piene mani, appoggiava il palmo sulla pizza e cominciava a farcire, non solo di prosciutto....
Stasera l'ipersecrezione ce l'ho io....
Tacci sua...:mad:
Porcaccia miseria!!!!!
Sarebbe pure la sua ora è!!!!!
Kilimanjaro
30-10-2006, 23:04
P.S.:
rimedio - bicchiere di latte bollente con un dito di grappa (rigorosamente friulana, magari di picolit fatto in casa:D )...
Mandi! (ho abitato a Gradisca d'Isonzo sette anni e le cose buone l'ho imparate...).
dr.Sauer
30-10-2006, 23:11
Visto che siamo in tema il metodo scozese è:
ti metti a letto con due bottiglie di uischi , una piena ed una vuota.
metti quella vuota ai piedi del letto, ti attacchi a quella piena e bevi finchè di bottiglie vuote ne vedi due.
Poi ci dormi sopra e ti passa.
A parte gli scherzi io uso la Propoli (rimedio di origine apistica) lo trovi in farmacia o erboristeria, in soluzione alcoolica.
10-20 gocce in poca acqua, qualche volta al giorno.
Con me funziona.
Io propongo anche una bella e sana giornata sotto le lenzuola a farsi tante coccole e vedrai che se reggi il giorno dopo ti è passato tutto
dr.Sauer
31-10-2006, 09:12
un paio di settimane fa ho preso il reffreddore, ero in giro in auto, entra-esci caldo-freddo l'ho preso.
per farlo passare sono andato in ditta in moto per qualche giorno: ben coperto ma resipando aria fresca. La moglie mi diceva sei matto peggiorerai!
Invece è passato.
Invece ve la insegno io una cosa testata da me infallibile::-o
domattina al bar , in genere faccio colazione verso le 6:30,me prendo una bella CHINA MARTINI scaldata a foco con il vapore delle macchinette del caffè!!!!e se non passa invece della CHINA verso le 8:00 me scaldo una bella GRAPPA (fornitore ufficiale mio suocero aiutooo!!!!min 70% ce mette pure il fuoco:rolleyes: :protest: :rolleyes: )e credo che basti!!!!:rolleyes: :rolleyes:
Anche perchè mercoledi sperando che il tempo regga, passando da via maggio voglio andare a mangiare il pesce a Riccione con i miei amici in moto!!:-o :-o
e un salto all'acquafan!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
Ok Marek, ma se non funziona al secondo tentativo fermati!!!!!!!!!!!!!!!
Altrimenti ti ritrovi in un angolo di strada, accasciato sul marciapiede ubriaco fradicio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
neoelica
31-10-2006, 09:20
potendo..a letto al caldo con bevande calde e la morosa/moglie...altrettando calda!
31-10-2006, 09:21
capirai, e' un mese che ormai ce l'ho di default...:mad:
Ok Marek, ma se non funziona al secondo tentativo fermati!!!!!!!!!!!!!!!
Altrimenti ti ritrovi in un angolo di strada, accasciato sul marciapiede ubriaco fradicio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: !!!
potendo..a letto al caldo con bevande calde e la morosa/moglie...altrettando calda!
Ottima alternativa!!!:-o :-o
Ottima alternativa!!!:-o :-o
pure senza raffreddore!!:lol: :lol:
guidopiano
31-10-2006, 14:52
macchè latte..... miele..... grappa ...vitamina c :confused:
UNA BELLA SUPPOSTA IN C.U.L.O
....evvai !!!!! domattina sei in forma perfetta ;) ;)
macchè latte..... miele..... grappa ...vitamina c :confused:
UNA BELLA SUPPOSTA IN C.U.L.O
....evvai !!!!! domattina sei in forma perfetta ;) ;)
Ne per scherzo ne per burla intorno al **** nun ci vo nulla!!!:lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |