Visualizza la versione completa : Garmin Zumo vs. Street Pilot 2610
Mi attira la funzione bluetooth, ma ho un dubbio...é confrontabile quanto a funzioni con la Serie Street Pilot o é piuttosto un alternativa all TT Rider? Nel secondo caso non mi interessa...
...hai voglia di testare una decina di Zumo? :lol: :lol:
Se hai una decina di Zumo nel cassetto e ti serve qualche volontario per testarli...fammi pure un fischio...ti aiuto volentieri! ;) :D
Piripicchio
30-10-2006, 23:30
io sono il migliore per testarli, sia perchè il mio streetpilot mi fa perdere sempre e sia perche garmin mi sta sulle balle da quando ho avuto il quest...
damme che ci penso io a testarli per bene :lol:
vadocomeundiavolo
31-10-2006, 08:09
Mi attira la funzione bluetooth, ma ho un dubbio...é confrontabile quanto a funzioni con la Serie Street Pilot o é piuttosto un alternativa all TT Rider? Nel secondo caso non mi interessa...
c'e' un piccolo accesorio della jabra per far diventare il tuo street pilot bt.
http://www.jabra.com/JabraCMS/EM/IT/MainMenu/Products/MobileMusic/JabraA120s/JabraA120s
...hai voglia di testare una decina di Zumo? :lol: :lol:
Testarlo? Si volentieri...spero non una decina come con il precedente perché la cosa mi seccherebbe un po'...comunque nel dubbio per ora mi tengo il 2610...lascio fare la cavia a qualcun altro...
un ex tk
31-10-2006, 17:16
io...ho esattamente un GS1200 con montato un Quest.........:mad: :mad: :mad:
E ne vado pazzo!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che rabbia...............:arrow: :arrow: :arrow:
un ex tk
31-10-2006, 17:18
c'e' un piccolo accesorio della jabra per far diventare il tuo street pilot bt.
http://www.jabra.com/JabraCMS/EM/IT/MainMenu/Products/MobileMusic/JabraA120s/JabraA120s
Attenzione che funzia solo con la cuffia Jabra....
Profili Bluetooth supportati:
Profilo A2DP per la Distribuzione Audio Avanzata, e Profilo AVRCP per il Controllo Remoto Audio e Video*
Allor aè meglio quello hi.com, l'auticolare si infila tranquillamente nel casco...provato con in Quest.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |