Visualizza la versione completa : due corsie..... no56k
....per ogni senso di marcia...............
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
76km/h in staccata:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
http://img114.imageshack.us/img114/6357/dapostarepiccolagn0.jpg
Dr. Ergal
30-10-2006, 18:40
CRIMINALE !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Berghemrrader
30-10-2006, 18:51
A volte vorrei imparare dagli australiani che sembrano avre la risposta giusta a queste vessazioni... ;)
Bierhoff
30-10-2006, 19:44
e poi con tutto quel traffico ... sei un vero pazzo
:mad: :rolleyes: :mad:
domenica 07 maggio 2006 ore 10:33
Quando l'ho visti era troppo tardi.
quando ho visto la foto,poi, m'è subito parsa una di quelle foto fatte dai documentaristi ai leono che mangiano.
un pò sfocata, non centrata, tutta quell'erba.:-o:-o:-o
P.S. bello il porsche giallo sullo sfondo
sylver65
30-10-2006, 20:25
che scusa hanno messo per NON POTERTI FERMARE??
non riuscivano più ad uscire dal fosso dove s'erano infrattati
ED IL POLSO
30-10-2006, 20:54
Scusa Zergio...ma sulla foto c'è la data di maggio 2007....??? Se fosse così hai gia vinto il ricorso....data inesistente.....;)
ED
Bierhoff
30-10-2006, 21:19
Scusa Zergio...ma sulla foto c'è la data di maggio 2007....??? Se fosse così hai gia vinto il ricorso....data inesistente.....;)
ED
grande :D :D :lol:
ED IL POLSO
30-10-2006, 22:17
ovviamente per la consulenza...si divide......:lol:
ED
ED
Ma non è forse che l'autovelox 104 C 2 è un modello notoriamente americano e sullo scatto usa il sistema datario americano? (aaaa/gg/mm).
Con questo non voglio fare il "portasfig@" di turno, solo per evitare false illusioni!
Poi se fai ricorso e lo vinci per quel motivo sono ovviamente strafelice per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;)
Bierhoff
30-10-2006, 22:40
ovviamente per la consulenza...si divide......:lol:
ED
ma se ha ragione gigi vi steccate anche la multa :lol: :lol:
domenica 07 maggio 2006 ore 10:33
purtroppo:mad::mad::mad::mad::mad:
Cmq... sei fotogenico :lol: :lol:
Ripeto che non voglio fare il portasfig@ della situazione, ma se non ricordo male io volevo provare a fare un ricorso per questo motivo (quando non c'era ancora la patente a punti) e il mio avvocato (ovvero la mia dolce metà) mi spiegò che la data era riportata in quel modo perchè l'apparecchiatura usata (proprio il 104 C 2) è di origini americane e il governo italiano la omologò a suo tempo per l'uso sul territorio italiano con il sistema datario americano, la risposta del mio amore fu:
"............amore mio questa la paghi perchè non ci sono Cristi per poter vincere il ricorso, la prox volta vai più piano!!!!!!!!!!!"
E così fù!!!
Zergio73, mi spiace darti questa notizia ma mi sa tanto che è così!
P.S.: è lo stesso discorso delle telecamere, macchine fotografiche, ecc., presenti sul mercato d'oltre oceano!!!!!!!!!
Cmq... sei fotogenico :lol: :lol:
anche secondo me in foto non sei male :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |