Visualizza la versione completa : stramaledetti carotoni!
sabato e domenica radunone ktm a chiavari, gare di cross su spiaggia e supermotard su asfalto, grazie delle due bellissime giornate davvero ben organizzate, e grazie pure del fatto che ora non ho piu' solo i dubbi sulla scimmia tiger , ma anche su quella stramaledetta supermoto 950!:mad:
non c'e' niente da fare, non sono ancora abbastanza maturo per il gs...:cool:
Diavoletto
30-10-2006, 16:50
te potevi presenta'------
te potevi presenta'------
e come facevo a conoscere la gente che c'era..? c'ero per diverse ore entrambi i giorni, se hai visto uno con un bimbo biondo sulla bici (4 anni)e un altro sui 12 su altra bici ero io.....
Diavoletto
30-10-2006, 16:58
bastava di:
so quello che ve fa il mazzo su dal bracco...vedi che ci si presentava
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bastava di:
so quello che ve fa il mazzo su dal bracco...vedi che ci si presentava
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sul bracco domenica pomeriggio, in mezoz a una incredibile nebbia stratificata (poco sopra il sole e poco stotto...pure!) c'e' stato un piccolo assembramento di gs , ho chiesto se erano su qde ma nisba, solo uno mi ha detto che scrive saltuariamente sui maiali nel fango ma non ricordo il nick .
comunque si vedono sempre piu' gs sul bracco, in genere gente tranquilla pero' prima non se ne vedeva uno, forse adesso ci faccio piu' caso..
[QUOTE]beh.. non dire che non sei maturo per il GS, il tuo non era un vero e proprio GS
qui piripi' divergiamo a raffica, il mio gs non e' abbastanza come potenza e adrenalina rispetto a quel che vorrei, se prendo in mano un 1150 mi addormento nel tempo di fare una cambiata!!!:-o
Piripicchio
30-10-2006, 17:39
qui piripi' divergiamo a raffica, il mio gs non e' abbastanza come potenza e adrenalina rispetto a quel che vorrei, se prendo in mano un 1150 mi addormento nel tempo di fare una cambiata!!!:-o
cacchio, non mi dovevi rispondere in tale maniera, si rischia di andare OT, sarò breve e circonciso!
non si giudica una moto, tantomeno una BMW, in base ai cavalli!!!
se prendi un 1150ADV non ti addormenti semplicemente per il fatto che puoi entrare in curva piu spalancato ed uscirne acora meglio rispetto ad una 1200 che poi ovviamente va via in allungo sopra i 180km/h
detto questo, mo torniamo al tiger Vs supermoto altrimenti mi fai rischiarE il linciaggio :mad:
... sarò breve e circonciso! ...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sabato e domenica radunone ktm a chiavari, gare di cross su spiaggia e supermotard su asfalto, grazie delle due bellissime giornate davvero ben organizzate, e grazie pure del fatto che ora non ho piu' solo i dubbi sulla scimmia tiger , ma anche su quella stramaledetta supermoto 950!:mad:
non c'e' niente da fare, non sono ancora abbastanza maturo per il gs...:cool:
SE TI FACEVI VEDERE MAGARI CI SI BEVEVA QUALCOSA INSIEME!!! ERAVAMO PROPRIO TANTI...KAROTONI E NON...
Diavoletto
30-10-2006, 18:31
e tu ndove eri???
...
se prendi un 1150ADV non ti addormenti semplicemente per il fatto che puoi entrare in curva piu spalancato ed uscirne acora meglio rispetto ad una 1200 che poi ovviamente va via in allungo sopra i 180km/h...
Un illusionista al tuo confronto non è nessuno...... :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
30-10-2006, 18:43
Un illusionista al tuo confronto non è nessuno...... :lol: :lol: :lol:
buon per te che io lo sia ;)
SE TI FACEVI VEDERE MAGARI CI SI BEVEVA QUALCOSA INSIEME!!! ERAVAMO PROPRIO TANTI...KAROTONI E NON...
infatti ... 'ndo STAVI??????????? ... :confused: :confused: :confused:
infatti ... 'ndo STAVI??????????? ... :confused: :confused: :confused:
purtroppo sono arrivato verso le 10.30...una parte del gruppo che ha fatto il giro e tornato a Chiavari...abbiamo visto la gp e siamo ripartiti...
purtroppo sono arrivato verso le 10.30...una parte del gruppo che ha fatto il giro e tornato a Chiavari...abbiamo visto la gp e siamo ripartiti...
e se chiamavi ripassavamo di li ... mannaggia ... ;) ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |