Entra

Visualizza la versione completa : Presa per il ... AutoVelox

ITALO
30-10-2006, 16:39
Su Repubblica.it c'è un link alla pagina "Operazione Trasparenza" dove la Polizia Stradale fa finta di dirvi dove sono ubicati gli AutoVelox mobili settimana per settimana, ogni lunedì.

http://www.repubblica.it/2006/10/motori/ottobre-2006/mappa-autovelox/mappa-autovelox.html

http://www.repubblica.it/motori/autovelox/index.html

Peccato solo che nei PDF scaricabili regione per regione siano indicate solo le strade e non il punto esatto, una cosa tipo il primo novembre saremo sulla Torino - Trieste... e grazie al tasso!!! Chi è il Pirla che non si immagina che su 400 e passa Km di autostrada non ci sia almeno un AutoVelox mobile?!?

Siamo proprio in Italia... o ce lo dite o non ce lo dite ma non pigliateci per il C... visto che lo stipendio ve lo paghiamo noi. :mad:

:-p Una chicca dal blog collegato:

a me mi anno multato con lauto velocs in un rettilineo dove cera il limito di cinguata cilometri orari e io andava a cinguantasette o fatto ricorso.
niente da fare o dovuto pagare 148 euri dalla saccoccia.
gli agenti erano infrattati dietro una fratta, invisibili a occhio umano,ma essi ci vedevano assai beno.

lu mi sbinnonno diceva: vedi napule e poi mori. se vedo lauto velocs freno subbito !

Postato Venerdì, 27 Ottobre 2006 alle 13:45 da ascione ciro

Filo
30-10-2006, 16:45
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

neoelica
30-10-2006, 16:46
l'ho notato pure io..letto il pdf e mi pare na' strunzata.
Torino trieste 29 ottobre.
eeeebè...così rallento di sicuro.
Proposta: studio delle tratte pericolose (=+ incidenti), e poi comunichi che sei con postaz mobili su quei tratti....non è meglio?

Marzi
30-10-2006, 16:46
e magari vorresti anche un colpo di telefono ogni mattina per farti dire l'ora e il punto esatto, no?!? :lol:

Io sono d'accordo con questa "operazione trasparenza". Cmq, piuttosto che non niente è meglio qualcosa! ;)

ennebigi
30-10-2006, 16:50
Azzzz Azzzzzz

neoelica
30-10-2006, 16:53
mi basterebbe si mettessero davvero nei tratti pericolosi, dove non rispettare i limiti è pericolo più che altrove...
non sui rettilinei deserti, ottimamente asfaltati..ecc. dove però si staccano più multe.

Così è una cazz@ta.

cidi
30-10-2006, 16:54
a me prima telefonavano, adesso li chiamo io perche' a volte non mi trovavano: se sono per la mia strada, cambiano postazione.

comunque:
Chi è il Pirla che non si immagina che su 400 e passa Km di autostrada non ci sia almeno un AutoVelox mobile?!?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/10_Ottobre/17/autovelox.shtml

Marzi
30-10-2006, 16:55
vero che spesso si piazzano per multare più che per educare ma quest'iniziativa ha proprio il senso pedagogico più che repressivo...

ITALO
30-10-2006, 17:00
a me prima telefonavano, adesso li chiamo io perche' a volte non mi trovavano: se sono per la mia strada, cambiano postazione.

Io prima di uscire di casa faccio telefonare da Meani... è un collaboratore esterno!

zergio
30-10-2006, 17:12
a me mi anno multato con lauto velocs in un rettilineo dove cera il limito di cinguata cilometri orari e io andava a cinguantasette o fatto ricorso.
niente da fare o dovuto pagare 148 euri dalla saccoccia.
gli agenti erano infrattati dietro una fratta, invisibili a occhio umano,ma essi ci vedevano assai beno.

lu mi sbinnonno diceva: vedi napule e poi mori. se vedo lauto velocs freno subbito !

Postato Venerdì, 27 Ottobre 2006 alle 13:45 da ascione ciro

farlocco!!
con +2kmh sopra il limte (visto che 5kmh vanno decurtati "di default") il dislessico dove aver pagato 35euri:-o:-o:-o

ennebigi
01-11-2006, 06:35
Ieri, 31/10 il sito in questione riportava ,tra i tanti, sulla SA RC l'autovelox tra Pizzo e Rosarno (quindi da nord verso sud) FALSO, era installato invece tra S.Onofrio e Pizzo (sud nord) . ATTENZIONE sono falsi............