Entra

Visualizza la versione completa : Ebbene sì! il lato oscuro mi ha catturato...

StefanoTS
30-10-2006, 13:52
La firma è già cambiata :rolleyes: e già da quella si capisce cosa provo...:cool:

Vi presento DARTH FENER

http://img150.imageshack.us/img150/9864/sm950dfgz6.jpg

BurtBaccara
30-10-2006, 13:54
Ostrega Stefano cossa te ga ciolto ? ? ?

giorgioTNT
30-10-2006, 14:45
ehhhhhhhhhh le moto NERE hanno il loro fascino ;) :!: :cool: bella bestiaccia :D

StefanoTS
30-10-2006, 14:46
Un giocattolo da grandi...:lol: o meglio, da come si guida :!: , un nulla osta a DELINQUERE :rolleyes: :cool:

aspes
30-10-2006, 14:56
Un giocattolo da grandi...:lol: o meglio, da come si guida :!: , un nulla osta a DELINQUERE :rolleyes: :cool:

non mi dire niente, sabato e domenica mega manifestazione KTM a chiavari, al sabato pomeriggio cross sulla spiaggia, alla sera freestyle, e alla domenica gara supermotard su asfalto, quella bestiaccia mi piaceva ancor prima di prendere il gs e mi tenta tantissimo, anche se il tiger ha piu' motore quella e' veramente selvatica ,sono veramente curioso di sentire una tua comparazione diretta e puntuale col gs....

gbmax
30-10-2006, 14:57
Complimenti !!!! :!: :!: :!: :D

Gioxx
30-10-2006, 14:58
Ste...non mi piace...cmq deve essere na goduria

GHIAIA
30-10-2006, 14:59
che bella!!! approvo approvo!! :cool:

StefanoTS
30-10-2006, 14:59

Ilcontez
30-10-2006, 15:02
sono senza parole.........:evil5:

Gioxx
30-10-2006, 15:08
Non ho capito...puoi ripetere?? :lol: :lol:

el_conguero
30-10-2006, 15:12
ma perchè motard?

StefanoTS
30-10-2006, 15:24
sicuro che non vuoi sapere nulla :cool: :confused: :lol:

non mi dire niente, ....

StefanoTS
30-10-2006, 15:25
perchè resto innamorato della guida alta :-p

ma perchè motard?

StefanoTS
30-10-2006, 15:26
basta che non ti vengano in mente parolacce :lol: :lol:

sono senza parole.........:evil5:

Enrox
30-10-2006, 15:29
Non ho capito...puoi ripetere?? :lol: :lol:
adesso capisci come mai e' arrivato a fare quella scelta... :confused: :lol: :lol: :lol:

Stefano... mi raccomando non superare i 20.000 km che poi le teste si "grinzano" :evil3: :lol:

StefanoTS
30-10-2006, 15:34
:tongue: :tongue: :tongue: :evil4: :evil4: :glasses2: :bootysha: :thebirdm: :angry7: :violent3: :axe: :angel4: :toothy7: ;) ;)

adesso capisci come mai e' arrivato a fare quella scelta... :confused: :lol: :lol: :lol:

Stefano... mi raccomando non superare i 20.000 km che poi le teste si "grinzano" :evil3: :lol:

Roxter
30-10-2006, 15:38
Pazza!!!

Bisbetica!!!

Ma io e te non avevamo "un progetto"?!?!?!?:confused:

Ho resistito per 2 sett. alla voglia di dichiarare al Forum la tua scelta e tu?!?

Mi spiazzi come se niente fosse....:mad: :mad: :mad:

Sono offeso con te!!!
Non basterà neanche una guantiera di babà a ridarti la stima che ho perso...:( :(

:lol: :lol: :lol:

I miei commenti li hai già letti al tempo via MP...;)

StefanoTS
30-10-2006, 15:44
Ti devo delle scuse :!: ma ho un tal caos di lavoro che mettere su tutto l'ambaradan :rolleyes: mi costava troppa fatica....:rolleyes: :lol:
Poi sono tornato bambino e i bambini fanno i capricci :lol:
Stamani non ho resistito...avevo la foto nella SD che scalpitava...:arrow:

Ma io e te non avevamo "un progetto"?!?!?!?:confused:

Ho resistito per 2 sett. alla voglia di dichiarare al Forum la tua scelta e tu?!?

Roxter
30-10-2006, 15:48
Poi sono tornato bambino e i bambini fanno i capricci :lol:

Adesso allora puoi capirmi quando al tempo ti rompevo le OO per i pezzi della moto.......:lol:

Eppure allora te ne approfittavi, e con la complicità di cabaligna te ne approfittavi alla grande...:rolleyes: :mad: :-o :-o

Questa volta cmq, scherzi a parte, i complimenti posso farteli dal vivo!!!:!:

Io invece mi faccio le ossa sulla MTS.....e tra qualche anno mi piglierò pur' io Darth Fener......:cool: :cool:

:D

aspes
30-10-2006, 16:45
sicuro che non vuoi sapere nulla :cool: :confused: :lol:

voglio sapere TUTTO!

Guanaco
30-10-2006, 16:50
...anche se il tiger ha piu' motore quella e' veramente selvatica ,sono veramente curioso di sentire una tua comparazione diretta e puntuale col gs....

Il 3 cilindri è notoriamente un gran motore... ma il confronto tra la SM e il Tiger è impietoso...

Il confronto col GS, poi, è addirittura fantapolitica... :lol: :lol: :lol:

Vada per la comodità e l'autostrada... :-o ;)

StefanoTS
30-10-2006, 16:59
concordo...;)

fare un paragone tra moto veramente diverse è dura....:confused:

domani cerco di dare qualche parere personale.... :-o

anticipo solo che in questi due giorni mi si è impresso un sorriso da ebete :rolleyes: che mai c'è stato :-o , con nessuna moto.... :cool:

Il 3 cilindri è notoriamente un gran motore... ma il confronto tra la SM e il Tiger è impietoso...

aspes
30-10-2006, 17:04

guarda, quando ho preso il gs stavo per prendere il K , un mio amico lo ha preso in mia contemporanea, ne abbiamo parlato tutta l'estate 2005. ho preferito il gs perche' speravo servisse a tranquillizzare un po' i bollenti spiriti, lui poveretto sul sm ci e' morto 5 mesi dopo, a 23 anni. Ovviamente non e' colpa della moto , ma una verita' e' che e' una istigazione a far lo scemo, che poi in me e' gia' naturalmente assai presente pure col gs quindi fai un po' tu......per il tiger mi riferisco al nuovo 1050 che dovrebbe essere un buon compromesso, ciclistica meno estrema del K ma comunque stradale pura (ruote e freni della speed) , un motore ancor migliorato e dall'erogazione ineguagliabile anche dal K a tutti i regimi. e una moto in generale molto snellita rispetto alla vecchia tiger. rispetto al K meno adrenalinica ma piu' del gs conservando probabilmente la versatilita' del gs (lasciamo perdere l'off) .Pero' il gs e il k hanno una forte personalita' ,il tiger 1050 sembra una "fighetta" ,addirittura frontalmente si potrebbe scambiar per uno sputer.Della protezione aerodinamica frega niente personalmente.affidabilita' forse triumph meglio di K poi a chiavari triumph e' molto ben assistita, per il k nisba.Come vedi ecco il quadro completo dei dilemmi....

Degus
30-10-2006, 17:06
Stè...ben fatto!!!!;)

Bellissima:eek:

pepot
30-10-2006, 17:07
azzzzzzzzzzzzzzz
che moto
complimenti e buon divertimento
l'ho provata..............

StefanoTS
30-10-2006, 17:12
hai scritto tutto e tutto giusto...;) diciamo che se uno deve viaggiare con medie elevate e bagaglio, NON è questa la moto adatta :(

Se invece vuoi scollinare o far passi il sabato o la domenica allora troverai in lei una grande compagna di giochi, perchè è di questo che si tratta ....;)

Dimenticavo, non devi soffrire il mal di chiappe :rolleyes: perchè la sella è veramente dura e dopo 250/300km si fà sentire, sul GS la sentivo verso i 600.

guarda, quando ho preso il gs stavo per prendere il K , ....

aspes
30-10-2006, 17:21
hai scritto tutto e tutto giusto...;) diciamo che se uno deve viaggiare con medie elevate e bagaglio, NON è questa la moto adatta :(

Se invece vuoi scollinare o far passi il sabato o la domenica allora troverai in lei una grande compagna di giochi, perchè è di questo che si tratta ....;)

Dimenticavo, non devi soffrire il mal di chiappe :rolleyes: perchè la sella è veramente dura e dopo 250/300km si fà sentire, sul GS la sentivo verso i 600.

io se devo dirla tutta per l'uso che ne faccio sono il cliente ideale del sm, non l'ho preso solo perche' la parola giusta e' istigazione a delinquere, per uno che col gs parte una volta su una ruota e l'altra ...pure, capisci che gli ospedali li ho gia' frequentati troppo e ho 2 figli, mi illudo che la moto possa cambiare e/o limitare chi ci sta sopra ma so bene che e' illusorio , ecco perche' il gs mi va stretto , inutile negarlo....per le chiappe non e' un problema...al massimo il collo, ma se pensi che sul gs come vedi nell'avatar ho un cupolino degno del sm non cambia nulla.
se devo dirla tutta pero' aspetto di provare il tiger perche' del bicilindrico grosso non amo la ruvidita' sotto, e questa penso la abbia anche il k , mi piace la forza "vellutata" del 3 cilindri...a quando ciclistica del k col motore triumph...ma magari anche la ciclistica del nuovo tiger non scherza...alla fin fine del k mi lascia perplesso che nonostante il decantato motore da 58 kg alla fine pesa ben poco meno delle altre, il tiger lo danno per 198 se tra i 2 ci sono 10 kg non e' granche', certo che il k ha pure i wp di serie....bah...mi vien mal di testa...:mad:

Tricheco
30-10-2006, 17:24
bellissima !!!!!!!complimenti!

StefanoTS
30-10-2006, 17:24
DIMENTICAVO:

un tiro motore così pieno dal primo mm di gas sul GS te lo sogni e me lo sognavo :-o :cool:

StefanoTS
30-10-2006, 17:29
lA SM con quelle quote di ciclistica e impostazione generale non dimentichiamo l'assetto ( che con il GS ho ottenuto solo grazie hai ohlins ) ti dà l'impressione di avere un mono da 150 kg sotto e ti chiedi se sia vero che ne pesa circa 200 :confused: non penso ma aspettiamo di provarla che la Tiger riesca a darti questa sensazione ...:confused:

.ma magari anche la ciclistica del nuovo tiger non scherza...alla fin fine del k mi lascia perplesso che nonostante il decantato motore da 58 kg alla fine pesa ben poco meno delle altre, il tiger lo danno per 198 se tra i 2 ci sono 10 kg non e' granche', certo che il k ha pure i wp di serie....bah...mi vien mal di testa...:mad:

aspes
30-10-2006, 17:30
DIMENTICAVO:

un tiro motore così pieno dal primo mm di gas sul GS te lo sogni e me lo sognavo :-o :cool:

beh, ma allora dillo che sei bastard inside....

StefanoTS
30-10-2006, 17:33
il tre è il tre ma t'assicuro che LC8 mi ha sorpreso per le poche vibrazioni e la grande pienezza per un bicilindrico così tirato.

del bicilindrico grosso non amo la ruvidita' sotto, e questa penso la abbia anche il k , mi piace la forza "vellutata" del 3 cilindri...

Supermukkard
30-10-2006, 17:51
e iniziano a girare usati interessanti :confused:

verbier61
30-10-2006, 17:56
benvenuto nel lato oscuro

alpneus
30-10-2006, 18:03
si ma il Gs è sempre il Gs ... :confused: :confused: :confused: :confused:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
complimenti per il giocattolo ... ;) ;) ;) ;)

Marcobg
30-10-2006, 18:03
A proposito di istigazione a delinquere: piazzaci due akrapovic senza db killer. :) :)

bioffy
30-10-2006, 18:07
concordo...;)

fare un paragone tra moto veramente diverse è dura....:confused:

domani cerco di dare qualche parere personale.... :-o

anticipo solo che in questi due giorni mi si è impresso un sorriso da ebete :rolleyes: che mai c'è stato :-o , con nessuna moto.... :cool:

Concordo.

Pensa che io il sorriso ebete ce l'ho dal 13 agosto 2005 quando l'ho ritirata... e non m'è ancora passato... :lol: :lol: :lol:
(con una parentesi di espressione di stupore quando, finito il rodaggio, ho tirato oltre i 6000 e a momenti me la sbatto in faccia...:rolleyes: ) :lol:

StefanoTS
30-10-2006, 18:10
sono già in lista.... ;) versione EVO Exagonal, ma il DB killer lo lascio sù :confused: sono bravo io....:lol:

http://www.ktm.it/fileadmin/systemdata/hardequipment/62505099100_62505007200.jpg

A proposito di istigazione a delinquere: piazzaci due akrapovic senza db killer. :) :)

Marcobg
30-10-2006, 18:13
sono già in lista.... ;) versione EVO Exagonal, ma il DB killer lo lascio sù :confused: sono bravo io....:lol:

Quando sentirai il rumore che fa senza non li rimetterai piu' :) :)

bioffy
30-10-2006, 18:13
Azz... che belli...:!: :!: :!: (costano troppo però...)

StefanoTS
30-10-2006, 18:15
monterò solo i finali e già non è poco :mad:

Azz... che belli...:!: :!: :!: (costano troppo però...)

Roxter
30-10-2006, 18:22
.....anche perchè i silenziatori originali fanno :pottytra:

alpneus
30-10-2006, 18:28
e pure i Telco non sono malaccio ... :-p :-p :-p :-p

http://img472.imageshack.us/img472/3235/9505vk3.png

http://img502.imageshack.us/img502/1977/9506eq9.png

Roxter
30-10-2006, 18:35
E' fantastico come su un sito di BMWisti si possano alimentare le scimmie di un neo katoomer........:lol: :lol: :lol:

Uagliù....a Ducati come state messi?!?:D :D :lol: :lol:

Viggen
30-10-2006, 18:41
Devo averla anch'io...:eek: :arrow: :arrow: :arrow:

alpneus
30-10-2006, 18:42
Uagliù....a Ducati come state messi?!?:D :D :lol: :lol:

collettori ...

http://www.ajko.it/images/gallery/ducati/multistrada/multi2.jpg

bioffy
30-10-2006, 18:43
Devo averla anch'io...:eek: :arrow: :arrow: :arrow:

Guanaco
30-10-2006, 18:54
guarda, quando ho preso il gs stavo per prendere il K , un mio amico lo ha preso in mia contemporanea, ne abbiamo parlato tutta l'estate 2005. ho preferito il gs perche' speravo servisse a tranquillizzare un po' i bollenti spiriti, lui poveretto sul sm ci e' morto 5 mesi dopo, a 23 anni. Ovviamente non e' colpa della moto , ma una verita' e' che e' una istigazione a far lo scemo, che poi in me e' gia' naturalmente assai presente pure col gs quindi fai un po' tu......per il tiger mi riferisco al nuovo 1050 che dovrebbe essere un buon compromesso, ciclistica meno estrema del K ma comunque stradale pura (ruote e freni della speed) , un motore ancor migliorato e dall'erogazione ineguagliabile anche dal K a tutti i regimi. e una moto in generale molto snellita rispetto alla vecchia tiger. rispetto al K meno adrenalinica ma piu' del gs conservando probabilmente la versatilita' del gs (lasciamo perdere l'off) .Pero' il gs e il k hanno una forte personalita' ,il tiger 1050 sembra una "fighetta" ,addirittura frontalmente si potrebbe scambiar per uno sputer.Della protezione aerodinamica frega niente personalmente.affidabilita' forse triumph meglio di K poi a chiavari triumph e' molto ben assistita, per il k nisba.Come vedi ecco il quadro completo dei dilemmi....

Santo cielo, mi dispiace per il tuo amico...

In quanto al Tiger nuovo... non è che la linea m'intrippi più di tanto... un po' anonima... Il motore c'è, ma le prestazioni su un misto stretto sono di gran lunga inferiori a quelle di una SM, anche solo per ciclistica e sospensioni... Il motore 950 Ktm resta una bomba...

Discorso adrenalina... Hai ragione, la condotta di guida dipende molte volte dal tipo di moto che uno ha sotto le chiappe... Ma dipende anche dalla testa.

Discorso K... bella moto, specie la KS.
Ma, parere personale, per me non servono più di 100 CV per le strade di tutti i giorni. Agli inutili 180 CV della nuova R1, ad es., preferisco di gran lunga un'erogazione ben bilanciata: è molto più sicura e fruibile...

Infine, io non prenderei una SM perché la trovo scomoda (e pure un po' piccola).
Con un Adv 1000 cc hai il motore più recente della produzione, una buona protezione aerodinamica (l'autostrada capita di doverla fare ogni tanto), la possibilità di fare off dove le stradali si fermano, maggiore comodità a bordo.

E tutto questo lo paghi con un po' meno di agilità. Ma solo un po' meno... ti assicuro che la 990 Adv portata come si deve ha poco da invidiare alle più cattive streetfighter... e te la puoi godere anche andando a spasso come con una Harley. E' una giramondo, come il GS.

Moto più matura, anche se non facilissima e che sulle prime ti lascia un po' così... motore a parte... quello ti conquista subito.

;)

Viggen
30-10-2006, 18:57

Bastardone!!!:lol: :lol: :lol:

Roxter
30-10-2006, 19:11
X Alpheus:

li conosco...come per BMW c' è la Y, per Ducati c' è il No-kat....

Io però sono ancora una persona "etica"...e non mi va di togliere il cat......:-o :-o :-o

Forse...e dico forse...un bel Termignozzo omologato....:eek: :eek:

alpneus
30-10-2006, 19:18
Io però sono ancora una persona "etica"...e non mi va di togliere il cat......:-o :-o :-o

l'unica cosa etica è dar voce al "pompone" ... :lol: :lol: :lol: :lol:

andrew
30-10-2006, 19:42
Ste' questa NON ME LA DOVEVI FARE!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
già mi hai ingarellato con l'akra..... mo' questa.....
NON SONO PIU' AMICO TUO!

COMPLIMENTI! Gran bella moto.... e mettici su sti akra!:!: :!: :!:

aspes
31-10-2006, 11:49
lA SM con quelle quote di ciclistica e impostazione generale non dimentichiamo l'assetto ( che con il GS ho ottenuto solo grazie hai ohlins ) ti dà l'impressione di avere un mono da 150 kg sotto e ti chiedi se sia vero che ne pesa circa 200 :confused: non penso ma aspettiamo di provarla che la Tiger riesca a darti questa sensazione ...:confused:

ho fatto una rapida indagine su moto.it
mi pare che si riesca a portar via nuova sui 10.000 euro o poco piu', unica cosa sono euro2 , la domanda e' semplice: devono esaurirle o nel 2007 non potranno venderle? e le euro2 hanno o non hanno il cat? dato che sono a carburatori. Non e' ancora uscita a iniezione o sbaglio? ho dato pure una occhiata su lc8.org, ho saputo che la mania e' mettere su il pignone da 16 e che hanno avuto un richiamo per l'ingranaggeria del motorino di avviamento che sgranava, per il resto sembrano tutti soddisfatti.
dimmi ancora una cosa, che mi interessa giusto per gli inevitabili attraversamenti cittadini, sotto i 3-4000 e' fluida o strappona?cioe', non ho dubbi che usata bene sui passi soddisfi, a me del gs dan fastidio le ruvidita' e gli on/off nel traffico tanto per dire, questa li ha uguali o no?

bioffy
31-10-2006, 12:28
Bastardone!!!:lol: :lol: :lol:

La vuoi provare? :lol: :lol: :lol:

(o mi trovo il tuo avvocato divorzista fuori casa? :lol: :lol: :lol:)