Entra

Visualizza la versione completa : Aprilia Tuono 03

Supermukkard
30-10-2006, 09:11
Ho per le mani...:confused: una Tuono del 2003 praticamente nuova a prezzo di saldo

€5500 :confused:

http://img83.imageshack.us/img83/5347/apriliatuonofighter3616gx2.jpg (http://imageshack.us)

Sono un padre di famiglia :angel13: ma non riesco a togliermela dalla testa

Avesse anche qualche rogna, sto a 80 km da Noale :mad:

Che fo?

bikelink
30-10-2006, 09:33
lascia stare. sei padre di famiglia
lascia stare. i punti patente sono solo 20.
lascia stare..e dacci l'indirizzo.. :)

liz
30-10-2006, 09:52
bella Super.

fai una bella assicurazione sulla vita e pensa che in caso ti succeda qualcosa i tuoi figli diventeranno ricchi...oltre a non dover subire la tua educazione ultra conservatrice.

hahahahahahahahahahahahahahahahahah

gran bella moto, compra. :wink:

cidi
30-10-2006, 10:21
:arrow: :arrow: :arrow:

Andreapaa
30-10-2006, 15:06
Avesse anche qualche rogna, sto a 80 km da Noale
Ke c'entra Noale ... ora le Aprilia le assemblano a Pontedera, a Noale assemblano le BMW 650

cidi
30-10-2006, 15:09
a noale c'e' il mitico fiore...

Luciano
30-10-2006, 15:16
Ho per le mani...:confused: una Tuono del 2003 praticamente nuova a prezzo di saldo
.....
Che fo?

intanto provala, e molto bene. da quel che ho sentito (gli istruttori di Curve & Tornanti ne avevano una in dotazione) i modd. ante 2005 sono piuttosto impegnativi, nel senso che per farli andare occorre tenerli parecchio su di giri. oggigiorno, comunque, dovrebbe essere possibile modificare la centralina aggiornando il software.

Umbo
30-10-2006, 15:23
Cosa ti devo dire .... ho preso la stessa moto nel maggio 2006 (Tuono 03) e sono l'uomo + felice del mondo.

Certo hai i soliti difetti da sopportare: Poco carico per turismo (no borse rigide ne laterali per scarico troppo alto) e pochi Km di autonomia.

Ma quando ci sei sopra è come guidare la moto di tron (non so se ti ricordi chi era).

Ciclistica di primissimo ordine e motore spaventoso. E' sempre in tiro e puoi entrare in curva con qualsiasi marcia tanto hai sempre motore.

Dopo un po che ci vai ti rendio conto che in montagna giri sempre in 3. Fai i tornanti in 2 e gli allunghi in 4 solo se non ami sentire troppi cavalli.

Io sono cosi entusiasta che al momento non riesco a pensare ad una moto alternativa.

Umbo

Supermukkard
30-10-2006, 18:04
fai una bella assicurazione sulla vita e pensa che in caso ti succeda qualcosa i tuoi figli diventeranno ricchi...oltre a non dover subire la tua educazione ultra conservatrice.

ricchi de cheeeeeeeee

ho passato l'anno su un ronzino da 76 cv :( e sono in calore :arrow: :lol:

Supermukkard
30-10-2006, 18:05
E' sempre in tiro

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

finalmente una moto che m'assomiglia :lol:

chi era tron?

conosco un rinTRONato che è cappaelleti ma sto tron proprio... :)

Achille
30-10-2006, 18:44
La mia l'ho lasciata dal conce lo scorso marzo...
ma ancora quando penso alle impennate infinite mi viene la pelle d'oca...
"Tuono, maneggiare con cura, crea dipendenza..."

Pacifico
30-10-2006, 18:54

Sono un padre di famiglia :angel13: ma non riesco a togliermela dalla testa

Avesse anche qualche rogna, sto a 80 km da Noale :mad:

Che fo?

Si vive una volta sola....

La Tuono?.. Di nome e di fatto..

E poi.... Fiore:!: :!: ... la garanzia vivente..

Pigo
30-10-2006, 18:58
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

finalmente una moto che m'assomiglia :lol:

chi era tron?

conosco un rinTRONato che è cappaelleti ma sto tron proprio... :)

Tron il mitico protagonista dell'omonimo film d'animazione dell'83 (o giù di lì). Praticamente la personificazione di un concorrente di videogioco, ma vissuto all'interno del software stesso... c'aveva una moto che faceva le curve a 90° seguendo le linee di quel videogioco di moda in quei tempi in cui costringevi l'avversario a incartarsi (poco chiaro ma l'ho visto 23 anni fa!!!).

Vero?

Pigo
30-10-2006, 19:01
dato che sono un precisino...

http://www.imdb.com/title/tt0084827/

Janno
30-10-2006, 20:06
Tron il mitico protagonista dell'omonimo film d'animazione dell'83 (o giù di lì). Praticamente la personificazione di un concorrente di videogioco, ma vissuto all'interno del software stesso... c'aveva una moto che faceva le curve a 90° seguendo le linee di quel videogioco di moda in quei tempi in cui costringevi l'avversario a incartarsi (poco chiaro ma l'ho visto 23 anni fa!!!).

Vero?

:D:D ...l'ho visto anche io qualche hanno fa e me lo ricordo poco...però le curve ad angolo retto me le ricordo eccome...lasciava anche una scia luminosa se non sbaglio! :-o

Regis
30-10-2006, 21:37
Estetica a parte (nel senso che è soggettiva, tanto per fare un complimento...) io l'ho avuta imprestata da uno MOLTO amico per una settimana. Il ricordo è di una moto devastante, potenza a tutti i regimi (pure troppo per andare su strada),ma fatta benissimo, componentistica al top, sospensioni e telaio da paura... che dire, una moto come poche altre.
Vedi tu che fare... ma sappi che se la provi, poi sono problemi a dover dire no...

PS. Dei monoruota da 2-3-4 marcia in sequenza che ti sembra di avere un Ciao, ma prendi i 160 km/h. Da manicomio!!!!!!!!!!!!

Vitino
30-10-2006, 22:15
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

La scimmia cresce!!! cmq gran bella moto, magari, come tutte esteticamente può non picacere ma dinamicamente nulla da eccepire!

:!: :!: :!: :!: :!: :!:

c.p.2
31-10-2006, 02:57
:!: :!: :!: è tutto

Umbo
31-10-2006, 08:46
Supermukkard ti posso dire quello che dico agli amici quando spiego loro com'è la Tuono....

.... entri in curva in terza marcia. La discesa è rapida e precisa. Il GAS sempre in abbondanza. Poi a metà curva scopri che questa si stringe paurosamente e tu che fai .... no problem ... inclini ancora la moto e lei senza fare un piega segue la curva come una lama ... vedi l'uscita e apri il gas mantenendo la moto in piega ... il posteriore derapa leggermente e tu raddrizzi la moto che a quel punto è lanciata nel rettilineo verso la curva successiva.

questo è quello che provi a guidare una TUONO

Mandrogno
31-10-2006, 12:28
Supermukkard ti posso dire quello che dico agli amici quando spiego loro com'è la Tuono....

.... entri in curva
questo è quello che provi a guidare una TUONO

In poche parole: chettelodicoafare!!!:lol: :lol: :lol: