Visualizza la versione completa : info aggancio casco BMW GS 1200
Silver wind
30-10-2006, 08:43
Buongiorno qualcuno di voi ha montato un blocchetto esterno per agganciare il casco ( vedi modello BMW GS 1150 ) sul nuovo BMW 1200 ogni volta è scomodo alzare la sella per fare questa operazione
Lamps
30-10-2006, 10:22
lo sapevo che intervenivi in maniera implacabile, sei un mostro! :lol: :lol:
marcoexa
30-10-2006, 10:56
ma poi sopratutto molto costruttivo:error:
io giro con un cavo di quelli a spirale sul porta pacchi.... non mi è mai piaciuto legare il casco solo dal cinturino.
Anche se avesse 10 ganci un bel casco attaccato alla moto non ce lo lascerei proprio...... il mondo è pieno di pirla, se non te lo rubano piuttosto che niente ti rigano la visiera.....
el_conguero
30-10-2006, 15:13
la vuoi appendere al chiodo?
fai bene ;)
ma perchè dovete sempre intervenire in modo spropositato alla domanda di chi ha problema e vuole risolverlo?
Siate costruttivi!!!
ECCHEPPALLE!!
el_conguero
30-10-2006, 15:15
io giro con un cavo di quelli a spirale sul porta pacchi.... non mi è mai piaciuto legare il casco solo dal cinturino.
se te lo vogliono fregare ci mettono un microsecondo con una piccola tenaglietta.
quoto ChukettOne, e ricorda che l'occasione fa l'uomo ladro
...Siate costruttivi!!!
Costruttivo?
Piripicchio??
Parlando di GS1200???
non ci credo neanche se lo vedo/leggo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un casco di buona qualità costa sui 300-400 euro...Io non lo lascerei mai sulla moto...Quando avevo l'Honda CRM 125 che aveva un comodo portacasco me ne hanno rubato uno tagliando il cinturino,che teste di ca@@o,chissà che se ne avranno fatto. Se proprio devi la cosa migliore è attaccare una catena plastificata ai tubi del telaio o delle pedane e farla passare NEL CASCO.
SALUS
allora parliamo d'altro... ;)
P.S.
ma davvero lascereste il casco appeso alla moto???
i plasticosi son coraggiosi a quanto vedo :(
ovviamente dipende da molte cose: luogo, durata assenza ecc. ecc.
Quando sono in giro, spesso (anche ieri), ho lasciato anche la borsa da serbatoio sulla moto...
..........Siate costruttivi!!!ECCHEPPALLE!!
se su questo forum si fosse sempre costruttivi, come dici tu, sai che palle veramente!!! Un po di elasticità?!?!?!:mad: :mad: altrimenti andiamo tutti nel forum dell'azione cattolica:cool: :(
el_conguero
30-10-2006, 15:57
se su questo forum si fosse sempre costruttivi, come dici tu, sai che palle veramente!!! Un po di elasticità?!?!?!:mad: :mad: altrimenti andiamo tutti nel forum dell'azione cattolica:cool: :(
infatti io chiedo un po' di elasticità a chi sembra ragionare solo a senso unico.
Non si può aprire un thread su gs1200 che "i soliti" colgono l'occasione per smerd@rl@.
Eccheppalle!
Essiete monotematici! Di cattivo gusto!
E andare a giocare allo sceriffo invece di accendere il pc :snipe:
.......................................... :banghead:
.......................................... :banghead:
....prova ad aprire un thread con "GS1200" nel titolo...
vedrai arrivare gli avvoltoi ancora prima di aver finito di caricare la pagina!!!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
:lol::lol:
una soluzione ci sarebbe.... CAMBIA MOTO!!! :lol:
azz..... mi sembra drastica come soluzione :lol: , soprattutto perché, al momento, ne sono più che soddisfatto!!! :!: :!: :lol: :lol:
Ma mi siedo sulla riva del fiume ad aspettare la tua (ri) conversione!!! ;) ;) ;)
una soluzione ci sarebbe.... CAMBIA MOTO!!! :lol:
Vedi? l'avvoltoio è arrivato, e questo era solo un esempio!!!!! :lol: :lol: :lol: :arrow:;) ;)
Buongiorno qualcuno di voi ha montato un blocchetto esterno per agganciare il casco ( vedi modello BMW GS 1150 ) sul nuovo BMW 1200 ogni volta è scomodo alzare la sella per fare questa operazione
Lamps
La concessionaria di Udine credo te lo prepari da poter usare con la chiave dell'avviamento. :cool:
Io uso l' Helmetweb con un lucchetto Abus...... http://www.helmet-web.com/
Lamps
il conce di trento ti installa su richiesta il buon vecchio porta casco sotto chiave del 1150, sul lato sx
airone65
30-10-2006, 21:46
il conce di trento ti installa su richiesta il buon vecchio porta casco sotto chiave del 1150, sul lato sx
Ok, ma quando si viaggia in due? Due caschi non ci vanno! Consigli?
con un normale "serpentone" da ciclomotori ci si fermano alla moto anche due integrali, facendo passare il cavo nell'apertura delle visiera ed appoggiandoli sulla sella.
Se si ha paura dei furti tanto vale stare a casa, purtroppo contro il vandalo o l'idiota non c'é difesa. casco o altro.
portatarga con lucchetti per caschi
http://shop.ztechnik.com/cgi-bin/ztech/Z5505.html?search_model=bm-012
giacomobiella
30-10-2006, 23:38
Ma mi siedo sulla riva del fiume ad aspettare la tua (ri) conversione!!! ;) ;) ;)[/QUOTE]
:D
Sono convinto anch'io che tra poco ne vedremo tanti comprarsi i nuovi modelli...
el_conguero
31-10-2006, 00:40
ma a questo punto dovresti darci una spiegazione....
cosa sei?
un rappresentante multimarca per l'italia di motoricambi esteri?
conosci qualsiasi cuoll 'e c***o di cui personalmente ignoro anche l'esistenza
a parte gli scherzi...
complimenti :)
Panoramix
31-10-2006, 06:14
:!: :!: :!:
X Bu
Appropriarsi dell'idea e modificare gli attuali portatarga di QdE... :lol:
Compro il primo!
Enzuccio
08-11-2006, 00:59
La concessionaria di Udine credo te lo prepari da poter usare con la chiave dell'avviamento. :cool:
C'è qualcuno che può postare qualche fotina? Mi piacerebbe vedere il risultato. Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |