Visualizza la versione completa : Mamma BMW....per la "trottola"...
un ex tk
29-10-2006, 19:36
Io di solito non polemizzo con la "mamma"....ma oggi al giro dell Kurve e Bakkalà 'naltro bauletto del GS volato via....soltito problema del gancio posteriore....con enorme pericolo per chi seguiva....
Io dico, dopo due anni un richiamo non ci starebbe bene? Ma forse non trattandosi di una registrazione o una vitina e con tutti i GS venduti...costa troppo...:confused: :confused: :confused:
Però 'sta cosa non va proprio...è inutile che il conce lo cambia...(poi vorrei sapere se la granzia è scaduta...)il rischio e la rottura di trovarsi con il bauletto in mano non frega a nessuno?:mad: :mad: :mad:
Ma non é che lo caricate troppo?
A parte la battuta, é veramente pericoloso!!!
ciao
Ho appena ordinato il GS 1200 che mi arrivera' a fine mese full optional.:D :arrow: ...................tranne che il bauletto posteriore :( !!!!! Quello sara' GIVI ! THE BEST:!:
el_conguero
30-10-2006, 09:38
c'è da fare causa alla mamma!!
C'è il rischio di uccidere qualcuno per un pezzo la cui tenuta dovrebbe essere garantita!!
30-10-2006, 10:56
perche' non risolvi con una "rollo" dato che sto bauletto non sembra voler perdere il brutto vizio di volare?
Cinsietta
30-10-2006, 13:21
...con enorme pericolo per chi seguiva....
Ero io quella che seguiva... a momenti m'ammazza :confused: ... ora ci rido, ma un pò di paura c'è stata :lol:
Ma non é che lo caricate troppo?
Il bauletto di Andrea era completamente vuoto :-o
...................tranne che il bauletto posteriore :( !!!!! Quello sara' GIVI ! THE BEST:!:
Certo... come se il GIVI fosse meglio....
Sono d'accordo con la storia del richiamo, dovrebbero farlo.... ma in assenza di richiami se uno controlla il proprio bauletto ogni tanto può rilevare eventuali crepe prima di perderlo per strada...
Nel mio personale caso dopo 2 rotture (rilevate con un rapido controllo) e dopo le relative sostituzioni in garanzia adesso il problema sembra risolto...
un ex tk
30-10-2006, 15:16
Siccome il bauletto lo devo tenere sempre montato per una serie di ragioni (ingresso limitato in garage - le laterali mi toccano, per lavoro, ecc.),
il mio è fisso - Ho tolto la piastra, modificato il telaio e fissato con 5 viti + 1 fascetta metallica.
Quindi non volerà di sicuro.....;)
Però questa cosa che si staccano mi fa arrabbiare lo stesso.:confused:
c'è da fare causa alla mamma!!
C'è il rischio di uccidere qualcuno per un pezzo la cui tenuta dovrebbe essere garantita!!
durante un giro in Sicilia è successo a uno di noi
el_conguero
30-10-2006, 17:39
durante un giro in Sicilia è successo a uno di noi
cosa?? :rolleyes:
Supermukkard
30-10-2006, 17:41
si però, per 14 mila euro di moto non potete pretendere granchè eh?!?
:lol:
cosa?? :rolleyes:
ESATTAMENTE
eravamo 14 mucche. quello col GS era il 13esimo, L'ultimo ha acceso un cero alla Madonna dei culacchioni
scherzi a parte è pazzesco che accada ancora
el_conguero
30-10-2006, 18:05
ESATTAMENTE
eravamo 14 mucche. quello col GS era il 13esimo, L'ultimo ha acceso un cero alla Madonna dei culacchioni
scherzi a parte è pazzesco che accada ancora
mi hai fatto pensare a male.
So che ultimamente hanno fatto sondaggi chiamando i clienti.
spero che sto problema sia venuto fuori
meriterebbe seriamente un richiamo
Tricheco
30-10-2006, 18:07
veramente incredibile!
Linguaccia
30-10-2006, 18:09
guarda che quello che si è staccato è il quarto,i primi tre a biffi li hanno cambiati in sede di controllo,questo il conc gli ha detto vai tranquillo vedrai che ora non si stacca più:mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |